Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La scuola elementare

+16
Jillian
Artemide
ArdathLilith
cinciarello
goldie
Rossana
Luna nuova
Jessica
June
sea
ettav
virtualis
Elisina
nike
Silvia Mimosa
martymcfly
20 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da luisav Lun Set 14, 2015 12:42 pm

Vai Luna, e infatti abituati, perché di "storie" se ne inventano una al giorno, pur di parlar male di noi!!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Rossana Lun Set 14, 2015 3:22 pm

regola n. 1: mai credere al chiacchiericcio dei capannelli di mamme fuori dalla scuola La scuola elementare - Pagina 6 173896
regola n. 2: se riesci ad evitare il "super gruppo" su wa meglio......io ho resistito 1 anno, ora mi tocca......già non sono mai a scuola e non vedo nessuna, devo tenermi aggiornata su cosa accade in classe La scuola elementare - Pagina 6 294699


La scuola elementare - Pagina 6 220582 sarà dura ma sopravviverai La scuola elementare - Pagina 6 529774 benvenuta nel club La scuola elementare - Pagina 6 220582
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Gio Set 24, 2015 3:23 pm

La scuola elementare - Pagina 6 220582  per ora me la sto cavando bene!!! ho finto di non avere whatsapp, non mi sono fermata a parlare con nessuno e ho dribblato alla grande la massa di galline che già si lamentano se il loro povero bimbo ha mangiato 4 polpette invece che tutte e 6.
Poi stamattina sorpresa! La scuola elementare - Pagina 6 12037 ho visto che il padre del compagnetto di banco della mia bimba è un mio ex fidanzato, a cui ne ho combinate di ogni!!! La scuola elementare - Pagina 6 12037 ero uscita pure con suo fratello. Mannaggia a me Suspect mi ha salutato appena. Azz!!!!! La scuola elementare - Pagina 6 680442   e va beh.........
altra cosuccia: la mattina hanno anche lo spuntino, sempre di frutta. Sono supercontenta del menù! Pure roba biologica La scuola elementare - Pagina 6 936791   La bimba è contenta e quindi questo è l'importante La scuola elementare - Pagina 6 936791
ma vedrete che avrò ancora bisogno del vostro supporto più in là!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da tomoe Ven Set 25, 2015 7:24 am

Luna nuova ha scritto:La scuola elementare - Pagina 6 220582  
Poi stamattina sorpresa! La scuola elementare - Pagina 6 12037 ho visto che il padre del compagnetto di banco della mia bimba è un mio ex fidanzato, a cui ne ho combinate di ogni!!! La scuola elementare - Pagina 6 12037 ero uscita pure con suo fratello. Mannaggia a me Suspect mi ha salutato appena. Azz!!!!! La scuola elementare - Pagina 6 680442   e va beh.........


La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 seguiranno racconti di gaffes e aneddoti vari vero? tu guarda il karma La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Rossana Ven Set 25, 2015 9:48 am

La scuola elementare - Pagina 6 220582 urka La scuola elementare - Pagina 6 220582
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Mar Ott 27, 2015 10:26 am

La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 Sì sì, chiamiamolo Karma!!!! La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 La scuola elementare - Pagina 6 220582 la bimba tra l'altro ha legato moltissimo con questo bimbo (che speriamo sia figlio unico almeno non seguirà il mio pessimo esempio!!!!)
ahahah per il resto tutto ok..... ora ha vinto un mese di lezioni di pallavolo gratis e mi ha chiesto di portarcela 2 volte a settimana, poi una volta a settimana andiamo in piscina insieme. Sarà troppo 3 pomeriggi a settimana fuori? considerando che a scuola esce alle 16 poi facciamo merenda insieme e andiamo!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Lun Feb 29, 2016 6:34 pm

aggiornamento 4 mesi dopo: direi che procede tutto bene... continuo a non essere sul gruppo w.a (evvaiiii) e le varie notizie me le gira la rappresentante di classe, per email. Le sarebbe di sicuro più comodo se fossi su w.a. ma chissenefrega, il mio numero con internet lo do solo a chi dico io.... e finora le cose importanti mi sono sempre arrivate tutte, tanto poi la scuola mette i vari avvisi nel diario dei bambini La scuola elementare - Pagina 6 13860
i compleanni di classe.... per ora l'ho portata solo a 3, quello della sua "migliore amica", quello della "migliore amica 2" e del "fidanzatino". Per fortuna che qua da noi affittano una saletta all'0ratorio e c'è anche il biliardino La scuola elementare - Pagina 6 936791 che adoro!! l'ultima volta ho insegnato a giocare a 3 bambini! Mi sono molto divertita! Però non li ho lasciati vincere come si tende a fare spesso, anzi, rullavo come se non ci fosse un domani!! un paio di mamme mi hanno guardato come se fossi l'Anticristo!
Anche per il tempo pieno sono molto contenta, lei sembra serena e non è mai troppo stanca quando esce, ci va sempre volentieri e sono davvero contenta! Sulla mensa non mi esprimo perchè tanto lei anche a casa spizzica poco. La pagella davvero fantastica tutti 9 e 10 La scuola elementare - Pagina 6 936791  insomma se continua così non so proprio cos'altro chiedere di meglio.... viva le elementari! sono consapevole che non sarà sempre tutto perfetto così ma finche' dura me la godo!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da luisav Mar Mar 01, 2016 8:23 am

Luna che bello! Dopo 4 mesi fare un bilancio così positivo è davvero rassicurante!!!
Per il fatto del tempo pieno, mi pare che ti avevo scritto che infatti il tempo è diviso meglio tra merende, lavoro e pranzo.
Un applauso in più per essere riuscita a non entrare nel gruppo w.a. La scuola elementare - Pagina 6 654381
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Rossana Mar Mar 01, 2016 8:24 am

La scuola elementare - Pagina 6 529774 bene!!!!
allora goditela!!!! La scuola elementare - Pagina 6 529774

Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Mar Mar 01, 2016 4:32 pm

Ahahahah, grazie!! infatti Luisa mi ricordo che mi avevi dato molta positività su questo!
Ora c'è un papà disperato che si è fatto incastrare dalla chat e non sa come uscirne, io gli ho consigliato di usare (come ho fatto io) la scusa che usa w.a. per lavoro ma lui mi ha risposto "magari, ma chi mi conosce sa che non è plausibile".
E che lavoro farà, il becchino? confused oggi quasi tutti sfruttano w.a. per lavoro!
Stamattina alcune mamme fuori dalla scuola erano sul piede di guerra per via della mensa e una mi ha chiesto che ne pensavo.... le ho risposto "Boh che ti devo dire, la mia anche a casa mangia poco.. di solito è a cena che fa il pasto più abbondante, e alla fine vedo che va bene così, si vede che le basta un pasto completo al giorno COME I CANI "
Ora probabilmente la tizia sarà ancora lì a domandarsi se ero seria o scherzavo La scuola elementare - Pagina 6 220582
(Ero seria!!)
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 6 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.