Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 90 di 100 Precedente  1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 95 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Gio Dic 05, 2013 11:08 am

Ragazze, mentre litigo con il sito dell'INPS per la domanda di maternità passo qui e... che news piacevoli!
Nic, il tuo entusiasmo è palpabile, sono molto felice per il piccolo Nicolò e aspetto di vedere l'eco quando vorrai condividere con noi le prime immagini del tuo futuro più grande amore.
Ardath, fa piacere anche a me avere tue news e ancora di più sapere che sei riuscita a mettere da parte le paranoie inutili.
Julie, non l'avevo mai sentita nominare ma mi sa che la "sindrome da nido" sta venendo anche a me Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 98660  So di avere ancora tanto tempo (e io ho soltanto il gatto da accudire!) ma certe volte penso a tutte le modifiche che dovremo e vorremo apportare alla casa e alla nostra quotidianità e mi sento così indietro e così frustrata dalla mia improduttività che vorrei fare tutto subito per non doverci pensare più! Fortuna che il mio compagno con la sua calma e praticità stempera le mie ansie Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 75035 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Dic 05, 2013 11:12 am

Ardath bentornata!
Fidati che se non lo sforni di 4.5 kg è meglio Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 654381 Lucetta di 2.760 è sgusciata fuori senza manco che me ne accorgessi Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 75035 
Dai che manca poco! Il gennarino Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 582699 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Gio Dic 05, 2013 1:30 pm

Elisina ha scritto:Dai che manca poco! Il gennarino Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 582699 
Anche mia mamma lo chiama così, fingendo accento meridionale: GENNARIII'!Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 460372 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Dic 05, 2013 2:03 pm

Ma i gennarini sono il top, te lo dice una che ne ha un esemplare che tra poco compie 6 anni e che è una forza della natura! Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 75035 Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 677225 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mer Dic 11, 2013 7:52 pm

Dicevo proprio a una mia amica qualche giorno fa che sto molto meglio ora che sono nel terzo trimestre rispetto al terzo-quarto mese quando avevo malessere generalizzato, perdite e tanta tanta ansia. Ed ecco qui che arrivano gli acciacchini: bruciore di stomaco e reflusso ormai cronico con conseguente riposo rovinato (che causa stanchezza e stress che peggiorano il reflusso), gola perennemente infiammata e collegata otite che mi sta rendendo sorda da una parte da ormai 10 giorni ( e non posso andare in piscina). Per fortuna che tutta questa gioia di vivere che sento dentro la pancia mi fa sopportare tutto con il sorriso!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Dic 11, 2013 8:33 pm

Il reflusso ce l'ho anche io Donna, quello non mi ha abbandonata. Ho qualche dolorino costale, si vede che Dante spinge verso l'alto, e sto più comoda seduta a terra che sul divano, ma vabè. E' una settimana che giro anche senza reggiseno perchè non lo sopporto. Dovrò comprarne uno senza coppa preformata e senza ferretto, Di notte riesco a dormire bene e mi sveglio solo una volta per fare pipì. Alla sera, però sono molto stanca, soprattutto quando vado a lavoro, non vedo l'ora che sia l'anno prossimo, perchè inizio a stare a casa! Alla fine sono comunque fortunata, ma non vorrei dirlo troppo forte, che non si sa mai Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 98660 .
Oggi è arrivato anche il Fabimax Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 483896 e domani mi toccano le analisi del sangue...

E voi, altre pancine? Lucy, hai quasi finito il mese di flessibilità? E chissà Pat, che ha il termine a giorni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 332790 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Gio Dic 12, 2013 7:06 am

Eh si Zara, anche a me il reggiseno da un fastidio terribile, a volte sono al lavoro e mi viene voglia di toglierlo!  Shocked 
Io da inizio gravidanza ne ho comprati due di una taglia in più... ma già stringono!
Ti capisco sulla stanchezza... se non dormo bene la notte, arrivo al mio venerdì lavorativo sui gomiti... eppure non faccio un lavoro stancante... sto in ufficio!
Comunque nel complesso sto bene e non mi lamento, niente più nausee solo un pò di stanchezza!
voi usate un cuscino da gravidanza per dormire? ora cerco un pò sul forum....

Donna, cavolo l'otite è fastidiosa.... e che peccato per la piscina... ma hai ragione il piccolino che gironzola nella pancia fa passare ogni cosa...
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Gio Dic 12, 2013 8:42 am

Eh, pensavo anche io a Pat...chissà a che punto è!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 332790 

Io oggi sono al mio penultimo giorno di lavoro e mi sembra un sogno l'idea di non lavorare per 5 mesi!  drunken Certo, lo so che sarà impegnativo, ma al momento non riesco ad immaginare un impegno più bello di quello che mi attende!  I love you 
In realtà oggi ho il Mac al lavoro perché so già che qualcosina la dovrò continuare a seguire, però da casa, con la mia ciuccina, sarà tutta un'altra cosa.

Zara, bello il fabimax! Ma cmq puoi usarlo fino a 6-7 mesi, giusto? Io ho una cullina di dimensioni simili, di quando siamo nati mio fratello ed io. A dondolo, adorabile e in perfette condizioni! Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 677225
Per il resto la valigia e la borsa per l'ospedale sono più o meno pronte, anche se ho una trattativa semisegreta in corso con l'ostetrico 🕵Di sicuro faremo il travaglio in casa, il resto vediamo...
Nel frattempo Adele è una piccola ballerina nella mia pancia e ho iniziato a realizzare che mi mancherà da morire sentirla dentro e vedermi col pancione. Meno male che c'è la voglia di averla tra le braccia a compensare e l'impazienza e curiosità di mamma&papà Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 294699

Valy, per dormire ogni tanto aggiungo un cuscino per stare un po' più alta, giusto quando so che l'acidità non mi mollerà, ma niente di specifico "da gravidanza".


Ultima modifica di LucyintheSky il Gio Dic 12, 2013 8:46 am - modificato 1 volta.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Dic 12, 2013 8:45 am

Bimbe che bello leggervi.. e sarà ancora più bello per voi ruileggervi fra qualche mese, e vedere la differenza fra come le/li immaginate e la realtà...  Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 582699 I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da fatina Gio Dic 12, 2013 9:45 am

Sono andata a vedere cos'era sto fabimax  Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 332790 noi ci eravamo comprati una culla come questasu ebay, trovare nei negozi una cosa così semplice, senza pizzi e baldacchini, in legno era un'impresa impossibile! Sia questa che il lettino ikea che ci hanno regalato li abbiamo usati e stiamo usando come sidebed, a saperlo che c'erano questi lettini che erano nati apposta e avevano un costo ragionevole ci saremmo fatti regalare questo...
Riguardo al cuscino, io dal quarto mese non mi schiodavo dal mio letto se con me non veniva lui1, il miglior acquisto di tutta la gravidanza  I love you 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 90 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 90 di 100 Precedente  1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 95 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.