Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 89 di 100 Precedente  1 ... 46 ... 88, 89, 90 ... 94 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Dic 03, 2013 11:31 am

Anche io ero convinta che fosse un maschietto, vedevo tutto azzurro per voi! Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 936791 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Mar Dic 03, 2013 5:17 pm

grazie ragazze,sì è stato emozionante,bellissimo... L'ecografia era bidimensionale per tutte le misurazioni,e poi ogni tanto ci hanno fatto qualche piccola ripresa e qualche scatto 3d,è uno di questi che vi farò vedere(lo posto in album di famiglia appena ho un attimo!),perchè si vede proprio il suo faccino ed è tenerissimo. Forse vedo con gli occhi di mamma..però io vedo già tante somiglianze con me!!e la cosa mi fa sciogliere ancora di più!! A presto allora con la fotina di Nicolò!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Mer Dic 04, 2013 9:52 pm

Ciao ragazze, ho risposto a un messaggio di Sea sulla TN e, già che sono qui, ho pensato di fare un caro saluto a tutte e di aggiornarvi!

Io, il bimbo e il papà stiamo bene e siamo (come vedete) a 44 giorni dal Giorno X (più o meno, insomma, a seconda di quando lui deciderà che è ora)!
Io in questi ultimi mesi sono stata benissimo! Riprese in montagna per lavoro, pancia finalmente esplosa (a me è ufficialmente diventata visibile al 7^ mese), coccole da molte parti (soprattutto da quelle che contano), movimenti continui e "dialoghi" improbabili, ninnananne cantate, mobili montati, vestitini di seconda mano lavati e asciugati, insomma ci prepariamo ad accogliere questo piccolo affarino.
L'ultima - temutissima - ecografia di qualche settimana fa è andata benissimo: quelle "cisti del plessi corioidei" (fisiologiche, ma non si sa mai) sono scomparse, il resto è tutto a posto, il bimbo è piccino non enorme (nella media, ma io avevo paura che fosse o troppo piccolo o troppo grande, invece è tendente al piccolo ma normale).
La mia strategia del limitare fortemente il confronto a tutti i costi mi ha fatto bene: vi leggo, ma evito di sentirmi in dovere di buttare anche i miei "dati" nel forum per cercare un'approvazione che non può arrivare (cosa c'è da approvare, ognuno è fatto a modo suo, i percorsi sono così diversi)...
Abbiamo anche scelto il nome (Leonardo) e finito qualche lavoretto in casa (imbiancare + montare librerie e fissare cose alle pareti). Ora ci sono solo letture, chiacchiere, dubbi, coccole e ci va bene così, nell'attesa che tra poco più di un mese arrivi... l'Apocalisse Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 220582

Sono felice di leggere che state tutte bene, mi ha addolorato tantissimo la notizia di Selvy e mi dispiace per il periodaccio che sta passando Sea, anche se da mia personalissima esperienza magari si risolverà tutto in un niente di che (e come glielo auguro)!
Un abbraccio e un saluto a tutte!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da cinciarello Mer Dic 04, 2013 10:10 pm

Ardath...che bello leggerti! I love you I love you I love you 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Gio Dic 05, 2013 8:57 am

Ehilà Ardath! Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 573484
Guai a te se non ci aggiorni in tempo reale quando nasce, sai Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 98660
Un abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio Dic 05, 2013 9:05 am

Ardath, è bello sentirti!
Qui sta salendo un po' l'ansia Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 12037 e faccio fatica a focalizzare l'attenzione su ciò che mi preoccupa realmente. Avrei bisogno di altri 9 mesi di gestazione psicologica Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 589908 
Ieri ho comprato il regalo che Lele farà alla sorellina, l'ha scelto lui e, anche se non incontra il mio gusto personale, è stato molto bello vederlo risoluto e convinto della sua scelta.
Sento la necessità di fare spazio e mi irrito nel vedere la cameretta disordinata, credo che la sindrome da nido stia facendo capolino Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 98660 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Gio Dic 05, 2013 9:07 am

Ardath non mi sono collegata a lungo, mi spiace essermi persa tutto il tuo percorso della gravidanza (e anche di tante altre) e non so cosa ti ha portato a volerti "allontanare" un pò, quindi mi limito a dirti di goderti questo ultimo periodo in cui la pancia crescerà tanto, probabilmente farai tanti sogni strani e magari passerai tante ore notturne a piegare ripiegare e spostare i vestitini del piccolo se non riesci a dormire I love you Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 936791 porterai questi momenti dentro di te per sempre e qualsiasi tipo di ansia e paranoia passerà non appena l'avrai tra le braccia.
Anche Diana è nata piccolina e per tutto l'ultimo periodo durante le ecografie con faccia preoccupata mi dicevano che era molto piccola e in effetti mi sono portata a casa una ranocchietta di soli 49cm per 2400kg... recupererà poi non ti preoccupare I love you 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Gio Dic 05, 2013 10:35 am

Scusate, sto ridendo tantissimo dopo questa frase di Panicqueen:
Panicqueen ha scritto:Guai a te se non ci aggiorni in tempo reale quando nasce, sai Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 98660
Già mi vedo in sala parto che urlo al mio compagno: SCRIVI SUL FOOOORUM che sono dilatata di 7 cm! DEVO AGGIORNARLEEEEEH!"
Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 220582 

Piegatura vestitini (e lavaggio, in effetti) è un'occupazione zen in corso da tempo, ne faccio un po' alla volta e sistemo.
Il cruccio più grande ora sono i pannolini lavabili, non so decidermi (ne parlo nel topic apposito).
Il bimbo non è troppo piccolo, per ora almeno! Solo, probabilmente non nascerà di 4.5 kg come me e mia sorella Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 589908 
(l'ostetrica mi diceva che a volte c'è familiarità tra madre e figlia nel peso dei bambini nelle gravidanze).

Oh, Julie, che tenero il tuo piccolo! Io faccio dei sogni assurdi, ma anche quando sono un po' inquietanti mi alzo e sono tranquilla, non so, si vede che a me la botta di ormoni m'è arrivata adesso, dopo il giro di boa di metà gravidanza...
In realtà, per me i due cambi epocali sono stati: 1- sentire muovere il piccolo e 2- vedere la pancia crescere. Da allora, ho messo in un cassetto le paranoie e mi godo giorno per giorno! Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 529774 

Che dire, vi terrò aggiornate, è ovvio I love you 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Gio Dic 05, 2013 10:46 am

Ardath che bello sentirti I love you sono felice che vada tutto bene, ti sento molto serena. Un abbraccio e facci sapere!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Dic 05, 2013 10:55 am

Ardath, che aggiornamenti rassicuranti! Buona cova I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 89 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 89 di 100 Precedente  1 ... 46 ... 88, 89, 90 ... 94 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.