Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e così approdo anche qui!!!

+5
Jessica
selvynina
Luthien
naturElly
Stelladelmattino
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 Empty Re: e così approdo anche qui!!!

Messaggio Da Creuza de ma Ven Mar 01, 2013 8:46 am

Benvenuta Stella e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 483896
Creuza de ma
Creuza de ma

Numero di messaggi : 371
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 Empty Re: e così approdo anche qui!!!

Messaggio Da Jessica Ven Mar 01, 2013 10:22 am

Ohhh congratulazioni per il tuo acquisto allora!! e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 483896
ti aspetto presto per la lezione insieme e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 13860

Potresti indicarmi per favore l'utente a cui hai visto il tuo avatar? Così verifico se l'aveva già confermato, in caso contrario, puoi procedere a confermarlo tu e così è tuo (la conferma serve appunto ad evitare i doppioni) e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 Empty Re: e così approdo anche qui!!!

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Mar 30, 2013 3:25 pm

Ciao a tutte e ciao Panic Queen! Allora, ho iniziato proprio stamattina la misurazione della mia temperatura basale. Avrei alcune domande, ho provato a leggere un po' di qua e di là...spero di non essere ripetitiva. Se non ho capito male si può accedere ai grafici solo dopo aver concluso il ciclo di lezioni. Io ne ho una in omaggio. Sarebbe sufficiente per poter accedere all'argomento dei grafici e poterne avere uno mio?
Mi fa tanta curiosità capire...Comunque stamattina avevo 36.63 e tra due giorni dovrebbero arrivarmi le mestruazioni. credo di avere un ciclo un po' più lungo dei 28 giorni (si aggira intorno ai 30-31). Volevo chiedere poi: dove trovo scritto i giorni di chiusura e apertura alla scrittura da parte delle utenti nel forum? Grazie! buoan giornata e buona Pasqua!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 Empty Re: e così approdo anche qui!!!

Messaggio Da Jessica Sab Mar 30, 2013 3:37 pm

Qui puoi scrivere e leggere in qualunque momento le porzioni del forum che ti sono accessibili e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 13860 (il forum da cui provieni è l'unico che io conosca ad avere quel tipo di limitazione)

Il buono che hai ricevuto in omaggio è per 30 minuti di lezione, ovvero solo un assaggio del percorso e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 13860 non è pertanto sufficiente ad accedere alla sezione riservata invece a chi completa le lezioni ed è a quel punto piuttosto autonoma nell'interpretazione dei propri grafici (il confronto si sposta su altri aspetti, che esulano da quelli meramente tecnici).

Puoi aprire un topic nella sezione Il Vivaio per ricevere assistenza sull'uso dell'apparecchio, mentre per entrare nel merito del comportamento della temperatura basale sono appunto a disposizione le lezioni di Ladyfertility e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 13860 Puoi contattarmi in privato per info, costi e prenotazioni

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 Empty Re: e così approdo anche qui!!!

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Mar 30, 2013 4:52 pm

Grazie mille Panic Queen!
Allora passate le vacanze di Pasqua, ti scriverò in privato sia per la prima lezione omaggio e sia per tutte le altre info!
Grazie di nuovo!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

e così approdo anche qui!!! - Pagina 2 Empty Re: e così approdo anche qui!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.