Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tumori

+43
linda
albapiccola
PiccolaMimosa
dipkick
mimi
June
fiordiloto
Sharon
Onigiriyum
betty
naturElly
nicolecom
saradavidemic
Silvia Mimosa
Cinzia
Rossana
sweethome
ArdathLilith
nike
Julie
mammamike
Eowyn
luisav
sefora
Jillian
sere
Luna nuova
Jessica
LucyintheSky
ettav
MissPat
Luthien
Olmi
Zara
cinciarello
selvynina
sea
Elisina
Leila
mulan
Parsley
Emanuela
valix
47 partecipanti

Pagina 58 di 62 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62  Successivo

Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da betty Gio Set 25, 2014 10:30 pm

Mi sfugge il lasciare passare le ore dopo la pet. Di cosa si tratta? La tua situazione mi lascia davvero perplessa....o forse vivendo io il mondo oncologico in un altro paese mi sto dimenticando queste situazioni. Siete una bella famiglia, restate uniti e vedrete che il vostro percorso si delinea
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Hythien Ven Set 26, 2014 10:33 am

Mmh... da quel che ho capito il metodo di contrasto è radiattivo quindi bisogna aspettare che sia completamente finito l'effetto
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da betty Ven Set 26, 2014 11:44 am

Paese che vai usanza che trovi! Da me nessuna precauzione del genere solo bere tanta acqua.... Suspect meglio non pensarci comunque meglio una precauzione in più!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da dipkick Sab Set 27, 2014 2:28 am

Hythien, anche se non ho esperienza specifica con le PET, io quando ho avuto l'ultima embolia ho dovuto fare un esame con liquido di contrasto radioattivo e figurati che ho potuto anche continuarte ad allattare quasi normalmente!! Per il contatto fisico, mi hanno detto magari di non abbracciarmi il piccolo per le prime 3-4 ore, ma giusto come precauzione. E per l'allattamento ho dovuto aspettare 13 ore, dopodiche' ho ripreso come se nulla fosse. QUindi si', confermo che l'emivita del liquido radioattivo e' d circa 4-6 ore. Direi che se anche per precauzione volete aspettarne 12 non c'e' proprio nessun problema Tumori - Pagina 58 13860
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Hythien Dom Set 28, 2014 10:19 pm

Grazie Dip!! Proprio la conferma che ci voleva... così lo mando più a cuor leggero alla visita a Imola.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da naturElly Lun Set 29, 2014 8:53 am

Linda. A me hanno sconsigliato di prendere qualsiasi integratore a base di B12 (anche qualsiasi integratore in generale....) perché è un fattore di crescita che stimola la proliferazione cellulare. Nella prevenzione delle recidive non va assolutamente usata. Tumori - Pagina 58 333199
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da naturElly Lun Set 29, 2014 9:20 am

Hythien, sull'alimentazione io insisto. Almeno informati, prova a vedere qualche video su youtube del prof. Berrino. Io l'ho vissuto sulla mia pelle, ho fatto una cura a base di ascorbato di potassio,mangraviola, aloe, zeolite, e succhi di verdura, oltre ad alimentazione vegana senza zuccheri. Il mio carcinoma è passato da 1.8/1.9 a maggio a 1.1 a fine luglio (poi ho subito l'intervento e no saprò mai come sarebbe andata...) Vi viglio bene I love you fertilne care e credo che tutti possano avere simili benefici chi tanto, chi poco, il miglioramento è garantito come dice la Dott. De Petris.
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da linda Lun Set 29, 2014 10:10 am

Cara NaturElly, è interessante che ti abbiano sconsigliato l'integrazione di B12, anche a me ha sempre lasciato perplessa, li ho anche presi anni fa per pochi mesi ed i valori di B12 mi erano andati alle stelle ed il medico stesso mi aveva detto che non andava bene e di sospendere.
Sono felice per tutte le belle persone che hai incontrato in questo periodo, se ti andrà potresti anche fare un topic su questo argomento perchè di certo è molto interessante. Ti voglio tanto bene anch'io I love you I love you
Magari se ti va ci scambiamo qualche ricetta, vado pazza per i succhi, stamattina ho estratto con successo succo anche dall'unico melograno che ci è nato Tumori - Pagina 58 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da naturElly Ven Ott 03, 2014 10:30 am

Linda I love you visto che siamo in questa sezione, ti dico che anche a questo riguardo (succhi) io bevo quelli curativi, che sinceramente fanno schifetto Tumori - Pagina 58 220582
Non so se sono io che dopo mesi, faccio un po' fatica...però fanno bene ed è questo l'importante!
Comunque sono a base di verdura a foglia verde di ogni genere con un pezzettino di zenzero fresco e un cucchiaino di curcuma. Per 3 volte al giorno, ma io riesco solo due e a stomaco vuota.
Eventualmente si può aggiungere mezza carota.
La frutta in estratto me l'hanno sconsigliata perché contiene molti zuccheri e nel mio caso non va assolutamente bene. La frutta va mangiata con la buccia, assieme a frutta secca se si vuole. Tumori - Pagina 58 13860
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da linda Sab Ott 04, 2014 11:58 am

Sì in effetti quelli di verdura ancora devo provarli ed immagino che facciano un po' schifetto silent Tumori - Pagina 58 654381
Buon percorso I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 58 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 62 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.