Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS - Pagina 2 Empty Re: Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS

Messaggio Da dipkick Mer Gen 30, 2013 1:58 pm

cardioaspirina e aspirinetta sono la stessa cosa Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS - Pagina 2 826922
non ho capito il nesso con la trombosi. E' sempre legato a questo tipo di patologia o è un'altra cosa che hai?
Cmq mi pare dia ver capito che sei di Milano. Come saprai al policlinico c'è un centro super specializzato in trombofilia da cui sono in cura anch'io ( a distanza Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS - Pagina 2 654381 ) e lì a me avevano detto che prendere l'aspirinetta a vita è inutile Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS - Pagina 2 294699 . Potresti informarti lì se ti va Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS - Pagina 2 826922
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS - Pagina 2 Empty Re: Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS

Messaggio Da alegatta Ven Feb 01, 2013 6:40 am

grazie Debi.. mi dispiace per questi attacchi di panico così forti :(
io ne ho avuti 3 o 4 all'eta di 16 anni e poi basta.. mi sentivo soffocare quando ero in posti chiusi con molte persone (tipo mezzi pubblici)
speriamo che anche a te passino e non si facciano vedere mai più I love you

ciao Dipkick :) ma sai che,vedendo in farmacia confezioni diverse, pensavo che aspirinetta e cardioaspirina fossero la stessa cosa..
no questa terapia me l'han data a vita così, indipendentemente dal mio disturbo, perchè dagli esami del sangue è emersa una predisposizione a sviluppare trombosi e mi hanno detto che questa è la profilassi..
non mi hanno detto che sia utile ma che è un pò preventiva diciamo.. dici che fa male prenderla?
io ho notato che effettivamente il sangue si è fluidificato parecchio.. anche le mestruazioni sono diventate abbondantissime :(
ma sai che io non so più cosa pensare.. su ogni singola medicina ci sono mille scuole di pensiero nella medicina tradizionale stessa..
alegatta
alegatta

Numero di messaggi : 47
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.