Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prendere la tb durante le mestruazioni

+7
LucyintheSky
saltonelbuio
kangoora
marialuisa
babymommy
Jessica
Pantofolina
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Baccablu Ven Apr 06, 2012 5:38 pm

ok grazie Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 826922 si mi sa che ero io! va beh allora se il ciclo non sarà troppo abbondante la prendo se no lascio stare, tanto mi pare di aver capito che in quei giorni la tb non conta troppo in quanto può essere instabile..
Baccablu
Baccablu

Numero di messaggi : 39
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 06, 2012 5:44 pm

Esatto! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 13860
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da moonriver Dom Apr 08, 2012 11:12 am

Io la prendo anche durante il mestruo. Se ho la coppetta non c'e' problema di spargimento di sangue! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 654381 Se ho un assorbente normale mi tengo un fazzoletto di carta a portata di mano sul comodino in modo tale da ripulire il termometro subito appena lo tolgo. Quando mi alzo lo lavo poi per bene (beh, questo lo faccio anche quando non ho le mestruazioni! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 75035 ). E' vero che durante le mestruazioni potresti non rilevare la tb, ma a me personalmente piace avere il quadro completo delle temperature. Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 3 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.