Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prendere la tb durante le mestruazioni

+7
LucyintheSky
saltonelbuio
kangoora
marialuisa
babymommy
Jessica
Pantofolina
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da LucyintheSky Ven Set 19, 2008 4:20 pm

Credo sia necessario inserire solo la punta del termometro...quindi dovrebbe entrarci a fianco della mooncup...
Non so però se il silicone può disturbare la rilevazione della temperatura Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 649468

Cmq non è necessario che misuri durante i giorni di flusso abbondante....
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Jessica Ven Set 19, 2008 7:17 pm

Non credo proprio che il silicone influenzi in alcun modo la temperatura Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da saltonelbuio Sab Set 20, 2008 10:08 am

l'ho presa con mooncup stamattina...36,30...dovrebbe essere ok, no???
saltonelbuio
saltonelbuio

Numero di messaggi : 121
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Jessica Sab Set 20, 2008 10:16 am

sì, per essere per via vaginale è anche "bassa" Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 826922 una sola temperatura ci dice poco, ma direi proprio che è valida!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da moonriver Gio Mag 20, 2010 3:51 pm

Uh grazie al cielo ho trovato proprio il thread che cercavo!!! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 529774
Il dilemma era infatti come fare a prendere la tb appena sveglia al mattino avendo su la Mooncup...a me non da fastidio l'idea di misurarla anche con le mestruazioni. Ma davvero con la coppetta addosso non sapevo come fare e alzarsi per toglierla prima di prendere la temperatura vanificava il tutto!

Dilemma risolto! Grazie! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 483896
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da LadySpank Mer Mar 30, 2011 10:16 am

Anche io stavo pensando di non prendere la TB nei primi giorni del ciclo, perchè l'ultima volta ha oscillato davvero e mi sono un pochino spaventata...i miei cicli non sono corti tendenzialmente, quindi andrebbe bene se la riprendessi dal 5o giorno o dal 6o (stamani nel dubbio l'ho ripresa...)? grazie Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 649468
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mer Mar 30, 2011 10:24 am

Sostanzialmente hai due scelte: puoi non prenderla oppure puoi non spaventarti se oscilla, poiché è fisiologico che lo faccia, e anche se non fosse non indica niente di grave (o hai dormito male oppure alla peggio ti sta venendo l'influenza) Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 826922

E' necessario prenderla durante la mestruazione solo se si ovula presto, come CD 10-14, perché altrimenti mancano le 6 tb per il confronto.
Se si utilizzano gli apparecchi BabyComp, invece, anche se non necessario, è opportuno prenderla sempre per un ottimale efficienza.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da LadySpank Mer Mar 30, 2011 10:40 am

grazie mille PQ. credo che a questo giro proverò l'ebrezza della libertà da termometro I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Baccablu Ven Apr 06, 2012 4:31 pm

uffi, domani è il mio ultimo giorno di mestruo da pillola, e il termometro non mi è arrivato oggi come pensavo..e ormai penso mi arriverà settimana prossima..potrò comunque cominciare con le misurazioni o è inutile?
Baccablu
Baccablu

Numero di messaggi : 39
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 06, 2012 5:27 pm

Certo, puoi cominciare quando vuoi! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 826922
Eri tu che avevi chiesto da qualche parte come si fa a prendere la tb per via vaginale durante le mestruazioni? Io, che sono una delle poche che usa un semplice termometro e non i computerini, semplicemente non la prendo in quei giorni! Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 826922
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prendere la tb durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Prendere la tb durante le mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.