Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 95 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nike Dom Mag 19, 2013 6:32 pm

Io in moto ci sono andata sempre! Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 75035
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LadySpank Dom Mag 19, 2013 6:46 pm

io in bici fino all'ottavo mese (gli ultimi due mesi per tragitti brevi). mai caduta. tutto tranquillo :)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Dom Mag 19, 2013 7:58 pm

mai stata in moto in vita mia. in bici tranquillamente a parte gli ultimi due mesi che mi dava fastidio la pancia. Cmq sempre con il benestare della ginecologa che mi disse "cerchi solo di non cadere e, se proprio deve cadere, cada sul sedere" Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 75035 Se però non ti senti rilassata è inutile che ti tormenti
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Lun Mag 20, 2013 8:40 am

Io inizio ad avere i primi sintomi: alle 21 massimo andrei a letto e fra un po' è Lele che mi legge la storia Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 98660 e ho un sacco di nausee. Per ora sono controllabili, ovvero se mi concentro non vomito, ma stamattina sono concentrata dalle 9 Suspect
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Lun Mag 20, 2013 9:12 am

Oh Julie!
Io ho le nausee dalla scorsa settimama, ma non so se sono gestazionali o psicosomatiche :D

Per quanto riguarda la stanchezza: completamente allineata! Alle 22 mi prende un soooooooonno!
Come stai a umore? Io passo da momenti di euforia a momenti di terrore... Sarà che è il mio primo bimbo e sono ancora così insicura sul mio essere mamma...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mag 20, 2013 9:15 am

Io sono sempre stata abbastanza narcolettica, quindi non credo sia cambiato niente da quel punto di vista Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 98660
Nausee rade e appena percettibili. Invece verso le 18, ogni giorno, mi parte un bruciore di stomaco assurdo! Devo abituarmi a fare uno spuntino (cosa che andrebbe fatta a prescindere) Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 294699



Ultima modifica di LucyintheSky il Lun Mag 20, 2013 6:35 pm - modificato 1 volta.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ensoph Lun Mag 20, 2013 12:27 pm

ArdathLilith ha scritto:Io passo da momenti di euforia a momenti di terrore... Sarà che è il mio primo bimbo e sono ancora così insicura sul mio essere mamma...

Cara Ardath siamo tutte insicure (o almeno io lo sono) sull'essere mamma e le persone più che sagge che conosco dicono che questo senso di inadeguatezza non si estingue mai. Si diventa mamme e basta, ognuno a modo proprio. Quindi vai tranquilla, take it easy e goditi ogni momento.

Io iniziai ad avere la nausea alla terza settimana e rimase persistente fino al quarto mese, però devo dire che quando non l'avevo mi preoccupavo Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 12037 chiedendomi che fine avesse fatto mia figlia Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 902113 . Alla fine diventa un modo come un altro in cui si manifesta questa nuova presenza Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 826922
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Lun Mag 20, 2013 12:49 pm

Grazie ensoph,

per me è sempre molto difficile aderire al concetto di "take it easy", ma in questo momento devo dire che quando mi vengono i momenti di "panico", mi passano molto più rapidamente. L'idea di una VITA che mi cresce dentro (a me, atea, materialista, poco spiritualista) mi lascia affascinata e ammirata, per la complessità del processo che posso gestire... senza quasi rendermene conto!

Vi prego, ditemi se divento troppo pesante, ma diventare madre è per me un'esperienza enorme, e ho davvero bisogno di esternare con qualcuno che mi capisce... I love you
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Makoda Lun Mag 20, 2013 1:04 pm

Ard credo che chiunque sia qui e negli altri post in cui si attesta la presenza di figli già nati o in attesa ti possa capire benissimo, dato che prima o poi tutte sentiamo che si tratta di un'esperienza enorme, del resto come non potrebbe esserlo creare una vita nuova quasi dal nulla?
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ensoph Lun Mag 20, 2013 1:51 pm

ArdathLilith ha scritto: Vi prego, ditemi se divento troppo pesante, ma diventare madre è per me un'esperienza enorme, e ho davvero bisogno di esternare con qualcuno che mi capisce... I love you
Secondo me fai bene ad esternare quello che provi, soprattutto qui. Io qui ho trovato tanta comprensione, mentre fuori sono tuttora a disagio Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 4123 a parlare delle questioni di maternità. Diventare madre credo, come dici tu, sia un'esperienza enorme, siamo corresponsabili insieme ai nostri eventuali mariti-compagni dell'educazione di una vita nuova che non è tua (nel senso che è un qualcosa di diverso da te, ha anche un bagaglio genetico non identico al tuo) e che però può fare davvero qualcosa di bello in questo mondo. La responsabilità è grande, ma la dobbiamo vivere giorno dopo giorno, non tutta per intero adesso. In questo senso ti invito a goderti il viaggio, ogni giorno ha la sua pena e ti capisco e hai tutta la mia solidarietà. Magari se ti va di snocciolare le tue paure una alla volta ti sembreranno più piccole Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 826922 Coraggio!
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 95 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.