Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

+84
Liza
buttfly
EleMarilù
cipollina
coccinella
Rossana
Ardis
LaFede
Nina
Biba
adassa
meluna
Ciuchina
Paperoga
Julie
virtualis
mermaid
Titti
cuoricino
pimpi
MissPennyLane
Sve
Kitty
Cinzia
valbi
Sweety
Elleef
simpleMary
tatina
Sharon
Blue
naturElly
alessia
Pachamama
Eowyn
Farfallina
Miwako
mulan
orchidea
Susannaa
albapiccola
greenhope
Queenie
Claudia
formichina
Bruna
yaya
Luna nuova
Jodha Bai
angelmoon
Licine
ArdathLilith
Valesax
Lisi
Sweetie
Nemesia
selvynina
daneb
tomoe
luisav
Minerva
froggy
tartarughina
rogue
miao
Emanuela
selene
June
sefora
Lulity
fiordiloto
sea
ettav
moonriver
Isis
Bozilia
Schatzy
sere
Parsley
Ica
cinciarello
mammamike
MissPat
Jessica
88 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da albapiccola Sab Ago 11, 2012 9:01 am

Fatto anch'io.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è la domanda su quanto tempo usi il metodo; ho dovuto mettere meno di 1 anno, ma ho già monitorato quasi 12 cicli. Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 294699
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Sab Ago 11, 2012 10:41 am

A parte che non è la fiscalità di un mese (o due o tre..) a fare alcuna differenza, ma poi quasi 12 cicli non sono appena meno di un anno? Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 936791

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da albapiccola Sab Ago 11, 2012 5:41 pm

Per me sono 8 mesi Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 826922
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Sab Ago 11, 2012 7:04 pm

E quindi perché meno di 1 anno non dovrebbe andare bene? E ciò che è Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da albapiccola Sab Ago 11, 2012 11:52 pm

Certo che è meno di un anno, sono effettivamente solo 8 mesi. In base ai cicli tipici di ogni donna, può capitare che in 8 mesi qualcuna può aver monitorato 4-5 cicli oppure altre 12. Le informazione e la conoscenza della propria fertilità cambia.
La sensazione che ho avuto è come se, nel caso in cui parlassi con qualcuno scettico che mi dica che la mia soddisfazione nei confronti del metodo possa essere qualcosa che con il passare del tempo possa scemare, perchè alla fine è 'poco che lo usi, meno di un anno', mentre già con un buon numero di cicli alle spalle l'opinione in merito alla contraccezione naturale è veramente radicata.
È stata solo una mia sensazione Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 902113
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Susannaa Dom Ago 12, 2012 1:51 pm

Fatto! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 13860
Susannaa
Susannaa

Numero di messaggi : 55
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da orchidea Dom Ago 12, 2012 5:14 pm

Fatto! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 936791
E' da un po' che non bazzico sul forum ma vi penso spesso e appena avrò un po' di tempo libero in più, tornerò a leggervi regolarmente! Ho risopsto che frequanto LF attualmente perché spero di tornare a breve a pieno regime...Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 4123
Un abbraccio a tutte e complimenti al Centro Studi per il questionario! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 573484
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da mulan Dom Ago 12, 2012 5:25 pm

Compilato anch'io!!! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Miwako Dom Ago 12, 2012 7:52 pm

FattoOooOoo!!! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 13860
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Farfallina Dom Ago 12, 2012 9:20 pm

eccomi velocemente e di corsa per riaggiornarci poi domani con calma, fatto il questionario, l'ho trovato davvero interessante ed esaustivo... brava pq Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 483896

a domani I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 8 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.