Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prevenire è meglio che curare!

+9
Jessica
Elisina
sea
Biancospino
babymommy
Valesax
Derife
piccolajay
eni
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 Empty Re: Prevenire è meglio che curare!

Messaggio Da moonriver Dom Mag 09, 2010 10:33 pm

Ho riesumato questa discussione per me e le altre Ladyfertiline nuove!! Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 826922

Io faccio pap test e visita ginecologica una volta all'anno.
Ecografia al seno una volta all'anno (ho un fibroadenoma, cosa abbastanza diffusa, ma ovviamente lo tengo d'occhio).
Esami del sangue di routine una volta all'anno.
Igiene dal dentista anche quella una volta all'anno...

Leggevo che qualcuna di voi nonostante la giovane eta' fa gia' la mammografia e la cosa mi ha stupito...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 Empty Re: Prevenire è meglio che curare!

Messaggio Da greenhope Lun Mag 10, 2010 11:59 am

Io faccio il pap tst ogni anno perché mi era stato trovato un cin2, oggi è tutto a posto comunque ma preferisco tenere sott'occhio la situation. Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 936791

Le analisi del sangue le facevo mediamente ogni 2 anni, ora è un po' che non vado, ho fatto le ultime ma erano specifiche per vedere se avevo problemi di fertilità.

Dall'oculista dovrei proprio andare perché sono miope e mi sa che ho perso ancora ma non ho un oculista di fiducia e non so da chi andare... Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 905494

La mappa dei nei l'ho fatta per tre anni di fila perché mi era cresciuto un neo sotto il piede e dovevo controllare che non crescesse (e infatti cresceva quindi l'ho dovuto togliere), ora sono circa tre anni che non vado...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 Empty Re: Prevenire è meglio che curare!

Messaggio Da nimue Lun Mag 10, 2010 12:05 pm

esami del sangue ogni anno.. c'è stato un periodo in cui le facevo ogni tre mesi per tenere sotto controllo le mie piastrine (soffro di una leggera piastrinosi); dentista una volta all'anno; ginecologa una volta all'anno (dal momento che poi è anche la mia omeopata.. in realtà la vedo ogni due mesi!).
Dovrei andare a farmi controllare nuovamente i miei nei.. nutrizionista ogni 3 settimane (aiuto!)
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prevenire è meglio che curare! - Pagina 3 Empty Re: Prevenire è meglio che curare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.