Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

+8
Blue
Elisina
Sweety
Luthien
cinciarello
Jessica
Miwako
Pachamama
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Pachamama Lun Ott 03, 2011 11:36 am

Ciao a tutte, trovarvi è stata una tappa fondamentale della mia crescita personale, in un' ottica di vita più naturale possibile, ma mi spiego meglio:mi sentivo a disagio con me stessa, dopo l' allattamento ( ho un magnifico frugolo di 26 mesi ) ho ricominciato con i contraccetivi ormonali e il desiderio è morto, senza contare tutta una serie di altri effetti collaterali; me la sono raccontata per un po', cercando problemi che non avevo poi all' improvviso ho realizzato che l' emorragia da sospensione non è la mestruazione e mi sono sentita menomata, ho sentito un bisogno imperante di vivere la mia femminilità e il fatto che il mio corpo fosse privato della sua interezza, mi è parso intollerabile, ancor più ora che finalmente vivo in campagna e sono in sintonia con tutto ciò che mi circonda.
Ho cercato alternative e ho trovato voi, vi ho lette avidamente e giovedì scorso ho ordinato Pearly Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 936791
Certo, dovrò prenderci la mano e non sarà verde tutti i giorni ma l' intimità col mio amore sarà più frizzante e preziosa proprio per questo, la complicità sarà maggiore.
Mi leggerò tutto sul ciclo, mi rendo conto di sapere ben poco sul mio corpo.
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Miwako Lun Ott 03, 2011 12:02 pm

Benvenuta!!! Adesso al posto di raccontartela su da sola potrai raccontare a noi!!! Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 654381
Prima del Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 64619 popo che metodo usavi?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Jessica Lun Ott 03, 2011 12:05 pm

Benvenuta carissima Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 573484 buon nuovo inizio con la contraccezione naturale! Scoprirai un nuovo mondo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 03, 2011 12:23 pm

benvenuta! che bella reazione sana che hai avuto!!! Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 483896 ...Pearly non è sempre verde, ma è sempre magnifico!!!! Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 677225
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Luthien Lun Ott 03, 2011 12:36 pm

Benvenuta cara Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 573484
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Sweety Lun Ott 03, 2011 12:41 pm

Benvenuta! Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 573484
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Elisina Lun Ott 03, 2011 12:58 pm

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 936791 Benvenuta, che bellissima presentazione!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Non vedo l' ora di raccontarvela meglio!

Messaggio Da Pachamama Lun Ott 03, 2011 1:21 pm

Miwako ha scritto:Benvenuta!!! Adesso al posto di raccontartela su da sola potrai raccontare a noi!!! Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 654381
Prima del Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 64619 popo che metodo usavi?

Grazie del caloroso benvenuto!
Prima del pupo ho usato la pillola, Mercilon, Securgin, Cerazette ecc, ecc, dopo il pupo il Nuvaring..peggio che andar di notte!!
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Non vedo l' ora che mi arrivi!

Messaggio Da Pachamama Lun Ott 03, 2011 1:25 pm

Ciao Cinci (troppo confidenziale per la prima volta?)lo credo che Pearly è sempre magnifico, venerdì la Babycomp mi ha inviato sms per dirmi che me lo hanno spedito, non sto più nella pelle!
Mercoledì 12 finalmente rimuoverò per l' ultima volta l' anellaccio del malaugurio, 33 anni non sono troppi per scoprire come sono fatta Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 13860


Ultima modifica di Pachamama il Lun Ott 03, 2011 1:31 pm - modificato 1 volta.
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Un gran bel nuovo mondo

Messaggio Da Pachamama Lun Ott 03, 2011 1:29 pm

Panicqueen ha scritto:Benvenuta carissima Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 573484 buon nuovo inizio con la contraccezione naturale! Scoprirai un nuovo mondo!


Ho tanto da imparare, come dici tu scoprirò un nuovo mondo.
Vorrei farvi vedere la mia faccia emozionata, non sarà facile, non sarà immediato, del resto chi tra noi è stata educata ad amare e conoscere il suo corpo, ma sono certa che ne vale la pena, ho saltato il fosso a piè pari Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! 654381
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte, felice di avervi trovate!! Empty Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.