Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I sogni in gravidanza

+30
Sharon
fiordiloto
goldie
Valy
mimi
selvynina
donnasummer
ArdathLilith
dipkick
Zara
Elisina
LucyintheSky
Jessica
luisav
giada
lumachina
Parsley
piccolo principe
tomoe
nike
Farfallina
Chiaraluni
Blue
formichina
greenhope
sefora
MissPat
ettav
Julie
atam
34 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Giu 04, 2013 8:03 am

Stanotte ho fatto il secondo sogno a tema, e stavolta è andata un po' meglio I sogni in gravidanza - Pagina 4 412261
E' già nato ed è una tartarughina piccolissima I sogni in gravidanza - Pagina 4 340365 , grande pochi cm. E' talmente piccola che anziché allattarla al seno la allatto con un dito! Alternando dopo un po' il dito della mano dx con quello della mano sx! I sogni in gravidanza - Pagina 4 220582
Lo so che è assurdo, ma è stato un sogno molto dolce. Era solo un po' struggente la piccolezza dell'esserino I sogni in gravidanza - Pagina 4 582699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Giu 04, 2013 8:28 am

Sono classici i sogni di partorire animali I sogni in gravidanza - Pagina 4 654381 che spettacolo!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mar Giu 04, 2013 8:33 am

Ahah bellissimo che alternavi anche le mani I sogni in gravidanza - Pagina 4 654381 logico! Che dolcezza I sogni in gravidanza - Pagina 4 582699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Giu 04, 2013 8:34 am

Io ho invece sognato di partorire, adesso, quindi premature, due gemelle Shocked
Oltre allo stupore di averne due (ricordo che continuavo a chiedere: ma ho fatto un'eco la settimana scorsa! cen'era una sola!!), erano anche diversissime tra loro; una quasi albina, capelli biondi bianchi, pelle trasparente, che infatti chiamavo Luce, e un altra invece di colore, nera cioccolata fondente, capelli nerissimi, che chiamavo Isabel (che era l'altro nome in lizza, il secondo posto)
Me le attaccavano al seno, erano piccole ma non piccole come se davvero nascessero adesso. Ed io incredula, che le guardavo così I sogni in gravidanza - Pagina 4 12037 oggettivamente terrorizzata I sogni in gravidanza - Pagina 4 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mar Giu 04, 2013 8:40 am

Uuuuh questo sa tanto di psicologico-la-mia-parte-luce-e-la-mia-parte-ombra... I sogni in gravidanza - Pagina 4 677225 ti sei autopartorita?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Giu 04, 2013 8:47 am

E' un sogno classico sognare di partorire animali? Dimmi dimmi! I sogni in gravidanza - Pagina 4 660747

Eli, anche tu non ti sei fatta mancare un bell'incubetto cyclops
Isabel per la morettina ispanica è perfetto I sogni in gravidanza - Pagina 4 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Giu 04, 2013 10:54 am

Valeria decisamente sì, anch'io l'ho letto così, Luce& Ombra, cel'ho pure tatuato il Tao! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mar Giu 04, 2013 11:43 am

Ma che belli questi sogni I sogni in gravidanza - Pagina 4 677225 Eli questo è sicuramente dovuto al colloquio con le maestre, accidenti quasi ti invidio per tutto questo elaborare, maturare, sbocciare... puoi essere davvero fiera I sogni in gravidanza - Pagina 4 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da luisav Sab Giu 08, 2013 8:33 am

Stanotte anche io ho sognato di partorire. In realtà era prematuro, cioè nel senso che partorivo ora non a termine, ma lui era 3.2 kg e bello ciccciotto e pieno di capelli scuri con gli occhi azzurri. Tanto era nato prima che dovevamo indurmi il parto (vedi a leggere il racconto di daneb che succede!!!) e quindi io facevo l'epidurale e poi partorivo. Le uniche note stonate erano il cordone ombelicale, che era sottilissimo, tipo ramo secco e io pensavo "Ecco vedi perché avevo sempre sete, povero piccolo non aveva abbastanza acqua" (come se il cordone fosse una grande cannuccia!) e poi il luogo. Da una parte c'era un sacco di gente intorno a me, poi però mi sembrava di stare nel nido dove ho lavorato (e dove mi hanno licenziata dopo nemmeno un mese) e c'era un mega blocco alle fogne e tutto usciva fuori...mah...poi però mi sembrava un posto diverso.
Comunque l'ho attaccato subititissimo appena nato e ciucciava alla grande!!
Spero premonitore per tutte le cose belle e non per le cose brutte e ansiose!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Julie Dom Giu 09, 2013 6:59 am

Io invece ho sognato che perdevo il mio bimbo, c'era tanto sangue, ma non volevo ammettere che era il bimbo che mi lasciava.
Mi sono svegliata abbastanza agitata.
Stanotte invece l'ho partorito, ero a termine credo perchè il bimbo era grande come Manu da piccolo. Ho partorito in casa, anche se era più una casa famiglia che il mio appartamento.
Era un/a bimbo/a tranquillo/a dormiva sul lettone ed aveva una pelle morbidissima.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.