Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troppo muco

+12
dipkick
piccolajay
ranavalentina
Simona
gloredhel
Valesax
babymommy
buongiornoatutti
sea
kangoora
Jessica
micheytopolina
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Gen 26, 2009 1:22 pm

babymommy ha scritto:,
vi dico invece cosa faccio io ?(ma sottovoce, neh? nulla di "insegnato" dall'alto!)


certo..da vedere non è forse proprio il massimo...ma si tratta pur sempre di semplice carta biodegradabile (che vola giù dallo scarico che è una meraviglia, non inquina, non costa un partimonio -beh, inzomma....-, ma soprattutto non crea quel fastidio plasticoso che nessun salvaslip riesce ad evitare!)


OT:mi fai morire BM!!! Troppo muco - Pagina 2 220582
sai quando facevo così? quando prima del menarca il mio apparato si era messo in "movimento" e non sapevo cosa fare con quelle perdite che a 10 anni mi facevano sentire un po' fuori dal coro! fine OT
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da babymommy Lun Gen 26, 2009 1:31 pm

Panicqueen ha scritto:Al massimo, consiglio un doppio paio di mutande di cotone, o quelle con il doppio fondo Troppo muco - Pagina 2 826922

Troppo muco - Pagina 2 220582 Troppo muco - Pagina 2 220582 Troppo muco - Pagina 2 220582 mi pare già di vedere mio marito!! già che detesta i miei "mutandoni della nonna"...se poi ne metto pure due, è il peggior schiaffo morale che potrei dargi!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da Valesax Lun Gen 26, 2009 2:10 pm

babymommy ha scritto:vi dico invece cosa faccio io ?(ma sottovoce, neh? nulla di "insegnato" dall'alto!)
nei giorni più bagnati, metto un paio di quadratini di carta igenica sulle mutande , piegati a rettangolo; proprio sopra il tassello delle mutande.
in questo modo, se capita l'inghippo (e capita sempre!), almeno "capita" sulla carta igenica, che viene prontamente gettata e sostituita alla "seduta" successiva!

Esistono in commercio delle mutande con il tassello doppio e aperto da un lato, io infilo li in mezzo un fazzoletto di carta. Lo usavo, prima della mooncup per le piccole perdite di fine mestruo perchè io li odio gli assorbenti.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Gen 26, 2009 2:17 pm

tipo quelle che vendono su bottega della luna o dove si possono trovare?
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da Valesax Lun Gen 26, 2009 2:24 pm

buongiornoatutti ha scritto:tipo quelle che vendono su bottega della luna o dove si possono trovare?

Io le trovo al mercato. Sono mutande normali che invece di avere il tassello cucito sopra e sotto l'hano cucito solo ai lati.
Roba di cotone e a pochi euro!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da gloredhel Lun Gen 26, 2009 3:21 pm

cavolo e io che mi trovo così bene con i salvaslip.. Troppo muco - Pagina 2 680442
vabbè allora da oggi in poi cercherò di non metterlo più se mi dite che non va bene.. e pure le mutande colorate! cavolo ho proprio sbagliato tutto!
gloredhel
gloredhel

Numero di messaggi : 112
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da babymommy Lun Gen 26, 2009 3:34 pm

beh, quelle colorate vanno bene, purchè di cotone! Troppo muco - Pagina 2 826922
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da Simona Lun Gen 26, 2009 3:49 pm

nei giorni più bagnati, metto un paio di quadratini di carta igenica sulle mutande , piegati a rettangolo; proprio sopra il tassello delle mutande.
in questo modo, se capita l'inghippo (e capita sempre!), almeno "capita" sulla carta igenica, che viene prontamente gettata e sostituita alla "seduta" successiva!

Anche io faccio così mi sento una sciocca invece vedo che è utile Troppo muco - Pagina 2 826922 ... io odio i salvaslip e anche gli assorbenti (prima o poi mi decido a comprare mooncup), infatti mi irritano la pelle, non mi fanno respirare la "patata" e mi sento sempre appiccicosa mentre con la carta igienica mi trovo benissimo, io faccio sempre come BM Troppo muco - Pagina 2 294699
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da babymommy Lun Gen 26, 2009 4:07 pm

w!!! BM rules!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(si nota che oggi mi sento fuori??!!) Troppo muco - Pagina 2 589908
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da Simona Lun Gen 26, 2009 4:11 pm

Troppo muco - Pagina 2 220582 Troppo muco - Pagina 2 220582 un pochino si ma meglio così BM Troppo muco - Pagina 2 826922 !!! Per fortuna c'è qualcuna che usa il metodo della carta igienica Troppo muco - Pagina 2 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo muco - Pagina 2 Empty Re: Troppo muco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.