Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cognate e cognati

+21
naturElly
Jillian
Onigiriyum
Parsley
Rossana
Elisina
selvynina
Julie
mammamike
LucyintheSky
atam
Pachamama
Sharon
ettav
sefora
mulan
albapiccola
ArdathLilith
Ciuchina
Cinzia
MissPat
25 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da Sharon Ven Mag 18, 2012 7:11 am

Passi tutto per l'invidia , ragazze, ma l'ospedale!!! La mia idea? E' malata.
Cognate e cognati - Pagina 2 294699
Concordo pienamente... e la tua amica che dice di lasciar correre secondo me ha ragiorne! Certo io una così l'avrei già fatta fare "capo e muro" diverse volte Twisted Evil
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da Pachamama Ven Mag 18, 2012 7:40 am

Malata senz'altro..e tanto!!Capo e muro non so letteralmente cosa significa, ma se vuol dire che l' avresti attaccata al muro, ti quoto in pieno Sharon!
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da atam Ven Mag 18, 2012 9:34 am

Miss Pat, il primo posto a tua cognata non lo toglie nessuno, questo è poco ma è sicuro. La mia è una pivella a confronto... Ma la gente proprio non ne vuol sapere di farsi una vita propria? Bah...
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mag 18, 2012 10:14 am

MissPat, tua cognata ha qualche problemino ma ti direi di non badarle, mi sembra una persona frustrata ma non malvagia...

Mia cognata (sorella di MrC) non mi crea problemi, è solo una persona un po' pesante in quanto molto logorroica (difetto di famiglia), molto fissata con le formalità (adora fare le visite: di lutto, di nascita, pre-matrimonio) ed in quasi tutte le sue manifestazioni è l'esatto opposto di come sono/vorrei essere io, maternità compresa. Al telefono parla solo lei e più volte ho pensato di fare l'esperimento di inizare a dire cose assurde random e vedere se se ne accorge! Cognate e cognati - Pagina 2 654381 E' molto approssimativa in cose (ordinarie) che io reputo "importanti": in cucina è convinta di essere un mago, ma la super cena di pesce per lei è comprare tutto surgelato (manco vivessimo in svizzera) e poi cucinarlo con zero amore; non mette la minima cura nella scelta dei regali, per due natali di seguito ha regalato al fratello lo stesso libro (un libro inutile e stupido) Neutral
Ma nel complesso non posso affatto lementarmi, mi vuole bene e anche se non abbiamo punti molti punti in comune andiamo molto d'accordo Cognate e cognati - Pagina 2 936791
Però suo marito si ritocca le sopracciglia con la matita marrone!!! Shocked Forse un giorno mi ubriacherò e gli chiederò PERCHEEEE'??? E allora la quiete familiare andrà a farsi benedire! Cognate e cognati - Pagina 2 220582

L'altra mia cognata (fidanzanta di mio fratello) è molto simpatica e schietta, dice sempre quello che pensa senza grossi filtri e la cosa mi mette a mio agio. Però è un po' maschiaccio e non so come riesce spesso a farmi sentire un'oca giuliva! A me?? Twisted Evil Evidentemente è più maschiaccia di me Cognate e cognati - Pagina 2 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da Cinzia Ven Mag 18, 2012 10:24 am

Lucy ti prego Cognate e cognati - Pagina 2 220582
Non credevo esistessero persone in grado di regalare la stessa cosa per due natali consecutivi!!
Ti prego ubriacati e filma quando dirai a tuo cognato PERCHEEEE'??? Cognate e cognati - Pagina 2 556149
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da mammamike Ven Mag 18, 2012 12:32 pm

Miss a parte le date uguali, a me non piace per niente il discorso dello stesso ospedale...Ho provato a pensare che magari per tua cognata lì ci sono i migliori dottori ( Suspect ) e quindi si fida di più...però non verrei MAI da te a dirti di aver visto lo stesso reparto di tuo figlio...per me, da zia, sarebbe un dolore così lancinante, da non volertelo ricordare in ogni momento...
Forse lei la vostra storia con Andrea l'ha vissuta in modo più superficiale? Altrimenti non so cos'altro pensare...
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da MissPat Ven Mag 18, 2012 12:46 pm

Superficiale non penso, Mammamike, dal momento che mio figlio ci ha perso la vita in quell'ospedale.
Purtroppo non posso scendere nei dettagli , ma quello che ho raccontato è appena l'apice.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da mammamike Ven Mag 18, 2012 12:53 pm

Scusa Miss non volevo urtarti...forse mi sono spiegata male..Ho detto in quel modo perchè mi sembra uno strano comportamento il suo... Cognate e cognati - Pagina 2 414422
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da Julie Ven Mag 18, 2012 1:24 pm

MissPat è proprio brutto quello che racconti Cognate e cognati - Pagina 2 680442 Probabilmente l'unico modo per non peggiorare la cosa è fare finta di niente, ma io non riuscirei a starmene zitta, anche perchè dentro questi fatti lavorano e creano delle voragini.

Io ho 3 cognate+1, le prime sono le sorelle di mio marito e l'altra è la fidanzata di mio fratello.
Parto da quella con cui vado d'accordo che è la sorella più piccola di N: ha qualche anno in meno di me e i primi anni di fidanzamento non ci potevamo vedere, soprattutto a causa del suo ex fidanzato che era uno mooooooolto strano. Dal matrimonio in poi abbiamo costruito un bel rapporto e siamo molto sincere e schiette l'una con l'altra. Sono l'unica della famiglia che sa alcune cose sue e mi fa molto piacere che si senta serena e tranquilla con me.
E' la mia personal shopper e la mia compagna di allenamento e mi dà una gran carica Cognate e cognati - Pagina 2 660747

Poi viene la fidanzata di mio fratello: vuole avere sempre ragione e si intromette in qualsiasi discussione, sia che si parli di biologia (che è il ramo in cui è preparata) che di accudimento di bambini (non ne ha mai toccato uno prima di Lele Suspect ) e lei ha la verità a portata di mano. Riesce a far sentire mia sorella sempre sbagliata e fuori luogo e mi dispiace molto. Vive a scrocco di mio fratello e gli fa pesare se non la porta fuori a cena almeno una volta a settimana o se non vanno in vacanza.

In pole position ci sono le due sorelle più grandi di N che si scambiano continuamente lo scettro: la più grande ha sempre da recriminare qualcosa: perchè lei quando aveva 12 anni ha dovuto cambiare i pannolini alla più piccola, perchè quando sono andati da una parte quando lei aveva 2 anni non le hanno comprato il palloncino, perchè lei ha 4 figli (si narra che suo marito l'abbia messa incinta con il pensiero perchè sembra che siano "arrivati" in un modo imprevedibile Suspect ) e non può andare fuori a mangiare la pizza. Quando fa qualcosa (da una torta ad un lavoretto con l'uncinetto) cerca l'apprezzamento di tutti e lo ripete all'infinito, prodigandosi nei dettagli di quanto tempo ci ha impiegato, dei passaggi più complicati, dei dettagli artistici, ecc. In più tratta molto rigidamente la bimba più grande e io ci sto sempre male Cognate e cognati - Pagina 2 680442

La seconda sorella invece viaggia nel mondo della vita aspettando e prospettandosi catastrofi imminenti: se a lavoro le dicono che è un momento di crisi, lei racconta che le stanno facendo mobbing, se al marito gli prospettano un trasferimento con lo stesso stipendio attuale, racconta che il marito dovrà lavorare il doppio ed essere pagato la metà, se il ginecologo non le fa un'ecografia ad ogni visita, è un incompetente che mette a repentaglio la vita della sua bimba, ha avuto le classiche nausee nel primo trimestre e si è fatta mettere in maternità anticipata dal ginecologo privato perchè quello della mutua non ne voleva sapere.

In tutto questo si aggiunge il fatto che entrambe hanno un figlio (una bimba la prima, un bimbo la seconda) dello stesso anno di Lele ed è un confronto continuo o su chi fra noi fa più faticadi noi come mamme o su chi ha il figlio prodigio: "A. non dorme più nel suo letto" e l'altra "Io sono 10 anni che non dormo più con mio marito (vedi sopra)"; "Lele non se la sente di andare in bici" "A. va da solo senza ruotine e non riusciamo più a stargli dietro", ecc.

Ho anche nello schedario delle scene bruttissime (tra l'altro una anche sull'uso di Lc e metodi naturali) e tristissime che mi fanno ancora male a ripensarsi.

In generale credo che sia molto difficile avere a che fare con dei parenti acquisiti e si fa fatica a passare sopra ad alcuni atteggiamenti.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da MissPat Ven Mag 18, 2012 2:05 pm

mammamike ha scritto:Scusa Miss non volevo urtarti...forse mi sono spiegata male..Ho detto in quel modo perchè mi sembra uno strano comportamento il suo... Cognate e cognati - Pagina 2 414422

Mammamike!!! ma quale urtare!! volevo solo dire che, se è stata superficiale, si dimostrerebbe più grave di quello che pensiamo. Scusa se ti sono sembrata acida (penso che l'ovulazione mi porti questo sintomo secondario Cognate e cognati - Pagina 2 75035 ) I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cognate e cognati - Pagina 2 Empty Re: Cognate e cognati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.