Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E voi, che mamme siete?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E voi, che mamme siete? - Pagina 2 Empty Re: E voi, che mamme siete?

Messaggio Da sea Sab Feb 04, 2012 5:18 pm

Io ho sempre cercato di non dare peso alle cadute di mia figlia, perchè così sono sicura che se piange vuol dire che si è fatta davvero male, altrimenti non piange e sono tranquilla E voi, che mamme siete? - Pagina 2 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

E voi, che mamme siete? - Pagina 2 Empty Re: E voi, che mamme siete?

Messaggio Da Luna nuova Ven Mar 31, 2017 11:36 am

Allora, a distanza di 4 anni da quel mio post, posso confermarmi ancora "mamma che sembra alternativa ma alla fine forse è più normale di tante altre " E voi, che mamme siete? - Pagina 2 654381  e gli effetti che faccio sulla gente a volte sono davvero divertenti! E voi, che mamme siete? - Pagina 2 460372
il primo giorno dell'ora legale stavo guardando Letizia che faceva atletica (ormai ha quasi 8 anni) e, chiacchierando con un'amica, ho raccontato ridendo che quella mattina,  con tutto quel buio, alle 6 ho spento la sveglia e mi sono riaddormentata goduriosamente, e insomma quando ho riaperto gli occhi erano le 11,  i nostri gatti stavano quasi buttando giù la porta a spallate e  Letizia dormiva tipo Bart Simpson a bocca aperta, mancava solo lo sbavazzo e la lattina di birra sul comodino. Ovviamente a scuola non ce l'ho portata, anzi abbiamo fatto il cambio stagione dei suoi vestiti.
Beh! la mamma di una sua compagnetta si è girata verso di me (ma...della serie chi ti ha interpellata????) e ha fatto una faccia, come se avessi appena detto che siamo state a battere nel parcheggione dietro la stazione, e mi ha detto con sopracciglia salite  fino ai capelli "Oh.... ma..... stamattina hanno fatto le PREPOSIZIONI !!!!! Praticamente sei tu che non l'hai mandata a scuola"
E io "Ah sì? pazienza, a scuola va molto bene,  recupererà. Non mi sembra una cosa così grave" e lei continuava a guardarmi sconvolta....
poi dopo 5 minuti si è accesa una sigaretta, la teneva dietro alla schiena e si agitava, e un'altra le ha chiesto" ma che fai? Ti scotti il sedere " lei " Eh, fumo di nascosto! altrimenti la bimba non vuole, non mi faccio vedere, del resto io da lei pretendo sempre la SINCERITA' "  Shocked
Beh avrei voluto mantenermi seria ma il mio "Muhuahuahauahauahua complimenti anche a te allora E voi, che mamme siete? - Pagina 2 220582 " mi è uscito quasi senza volerlo!!
Morale che ho imparato negli anni: è giusto il detto "se ti puntano l'indice per giudicare, tu alza il medio per ringraziare!!!"  E voi, che mamme siete? - Pagina 2 529774  Baci a tutte le mamme che non fanno le perfettine perché la perfezione non è di questo mondo E voi, che mamme siete? - Pagina 2 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.