Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I danni della pillola

+166
Anyanca
Lorelei
elenaP
CaroTitti
ludes
battellina
Alessiu
Trottolina
fatina
miateresa
Ais
borabina
Olmi
WhiteHope
Hythien
dianaluna
Artemide
LedRobi
Elessar
thank cup
manu
samafe
chicle
aster
betty
PiccolaMimosa
Laila
mimi
Castifer
Silvia Mimosa
pandina
rnbdiva
Joey
Gloria
Debi
alegatta
Onigiriyum
bystarlight
Daenerys
Ottina
Jillian
Jaci
Zara
Sefy
Pasticcina
BlackRoseImmortal
holly
Maurospin
LittleMissSunshine
Paperoga
Sythebest
Tata
fiordiloto
sky
Susina
martisar
Bozilia
Julie
emyna
albapiccola
MissPennyLane
ricottaepere
Kitty
EleMarilù
selene
veltavia
Liz
Ciuchina
Isis
MissPat
Ardis
ettav
Artemis
Nina
Mamo
mammamike
Pachamama
calendula
mulan
Jodha Bai
Luna nuova
Cinzia
usagi
veronic
Queen
bonfa
ArdathLilith
ant
Zenia
daneb
stelligna
LadySpank
antolucy
sweethome
tartarughina
Eowyn
Leila
Elleef
Alice Twain
giamad
barbymars
gutsygibbon
Miwako
cinciarello
sefora
Bambolina Cip
strega
malalaka
Parsley
Kokotte
Lalli
evergreen
piccolo principe
momo
svenneuandaz
June
beatrix
Serena
linda
Derfelina
Inga
Luthien
glo
Glitterozza
greenhope
moonriver
marylyn
giada
bluce
nike
Claudia
sple
chiarettaa
cherryplum
LucyintheSky
nimue
Francesca
angelmoon
Abù
Isabella
elysa
Elisina
coccinella
ranavalentina
Elisabetta
Farfallina
pippi_ci
Simona
Mannaggia
Derife
FedeBlossom
Valesax
kissene
babymommy
Cristina
micheytopolina
montecanu
buongiornoatutti
eni
Gipsy
raffina
sea
Jessica
Pantofolina
elke
piccolajay
170 partecipanti

Pagina 52 di 99 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 75 ... 99  Successivo

Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da mulan Lun Ott 03, 2011 1:28 pm

Miwako ha scritto:uhm uhm... anche Arashi me lo dice... ma di solito quando ho queste "cariche sessuali" fugge da me come una scolaretta importunata imbarazzata I danni della pillola - Pagina 52 220582 I danni della pillola - Pagina 52 220582 I danni della pillola - Pagina 52 220582 I danni della pillola - Pagina 52 220582
Eh, il mio homo invece è uno di quei tipi belli focosi che non si preoccupa tanto di nasconderlo ecco! I danni della pillola - Pagina 52 98660 E finalmente ora che sono libera da quegli ormoni maledetti posso godermelo fino in fondo! pig
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da ArdathLilith Lun Ott 03, 2011 1:28 pm

Miwako ha scritto:ma di solito quando ho queste "cariche sessuali" fugge da me come una scolaretta importunata imbarazzata I danni della pillola - Pagina 52 220582 I danni della pillola - Pagina 52 220582 I danni della pillola - Pagina 52 220582 I danni della pillola - Pagina 52 220582
Facciamo conoscere i nostri compagni per creare un gruppo di ascolto: Compagni "abusati" di donne che non usano più la pillola!

Il mio compagno è sempre molto, molto affettuoso, ma ora che sente una risposta emotiva così intensa, soprattutto in certe fasi, è come ubriacato drunken e con un sorriso a 64 denti!

E' proprio come rinascere, non mi stancherò mai di dirlo!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Non vedo l' ora che sia il 12/10..

Messaggio Da Pachamama Mar Ott 04, 2011 7:35 am

..per togliere quello che ormai chiamo l' anellaccio del malaugurio..spero di non andare OT, sono pratica di Internet e pc ma praticamente zero di forum.
Sono stanca, spossata, nervosa, gonfia come un pallone e sento il corpo sul punto di esplodere; ogni tanto ho dei dolori ossei che mi sento di collegare all' uso di ormoni come il resto, per non parlare del mio desiderio sessuale: estinto!!
Anche il mio compagno si è accorto che ho qualcosa che non va, appena gli ho parlato di Pearly era scettico ma poi ha detto che se mi fido sarà perchè mi sono ben informata, ora è più curioso di me I danni della pillola - Pagina 52 654381
Mi ripeto, ma davvero non vedo l' ora, vi dirò quanto meglio starò, perchè sono certa che sarà stupendo vivermi, per me e per il mio lui.
Mi rendo conto di essermi goduta me stessa veramente poco, con quante fandonie ci rovinano la vita, è impressionante.
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da ArdathLilith Mar Ott 04, 2011 7:39 am

Ciao Pachamama, benvenuta nel club delle "pentite". Vedrai che ti cambierà la vita ;)
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Pachamama Mar Ott 04, 2011 7:48 am

ArdathLilith ha scritto:Ciao Pachamama, benvenuta nel club delle "pentite". Vedrai che ti cambierà la vita ;)

Ne sono sicurissima, certo che tra caccia alle streghe, negazione di avere un' anima, sperimentazione medica mascherata da emancipazione,ecc, ecc, povere donne, quante ne abbiamo passate e ne passiamo..smetto che sono OT!!
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da cinciarello Mar Ott 04, 2011 7:57 am

@pachamama...ma l'anello non si può togliere prima, come con la pillola si può non finire il blister? credevo si anticipasse solo l'emorragia... I danni della pillola - Pagina 52 4123 se hai tutte queste brutte sensazioni, quest'impazienza...io lo toglierei subito!!!!! (sempre che si possa...giuro che non lo so...)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Parsley Mar Ott 04, 2011 8:09 am

Io l'ho usato e credo proprio tu possa toglierlo quando vuoi! Basta che proteggi da subito i rapporti con il preservativo o altri metodi barriera. Se vuoi star tranquilla, fai passare un ciclo completo (dall'emorragia da sospensione alla prossima mestruazione) con i preservativi, e poi comincia con il pearly se vuoi prenderlo subito.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty La tentazione è forte..

Messaggio Da Pachamama Mar Ott 04, 2011 8:49 am

cinciarello ha scritto:@pachamama...ma l'anello non si può togliere prima, come con la pillola si può non finire il blister? credevo si anticipasse solo l'emorragia... I danni della pillola - Pagina 52 4123 se hai tutte queste brutte sensazioni, quest'impazienza...io lo toglierei subito!!!!! (sempre che si possa...giuro che non lo so...)

Ci ho pensato alla possibilità di toglierlo prima ma ho una fifa matta del profilattico,una volta si è rotto e poi è finita con un IVG, sarò stata sfigata ma tant'è.. oltre al fatto che col profi non sento nulla..quando ho parlato con Laura di babycomp mi ha detto di cominciare a misurare appena ho emorragia da sospensione e che il primo verde è fruibile subito senza dover aspettare il mestruo vero, ma non le ho chiesto se ciò vale anche se rimuovo l' anello anzitempo.
Certo però che mi sento davvero a disagio, sarà che so che è la causa di tanto malessere e che non ho più voglia di rinunciare a me stessa, così come la natura mi ha fatta, sarà che ho una voglia matta di scoprirmi..aiutoo datemi ancora i vostri pareri, non so ancora cos' è la fase luteale(mi fiondo a leggere il topic) e sono confusa ma con tanta voglia di mettermi in gioco.
Grazie a tutte!
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da nike Mar Ott 04, 2011 8:56 am

Pachamama, ti consiglio i topic sui preservativi, molte coppie sono riuscite a far pace col preservativo, e un metodo barriera può essere utile per vivere meglio i giorni rossi! I danni della pillola - Pagina 52 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Pachamama Mar Ott 04, 2011 9:26 am

nike ha scritto:Pachamama, ti consiglio i topic sui preservativi, molte coppie sono riuscite a far pace col preservativo, e un metodo barriera può essere utile per vivere meglio i giorni rossi! I danni della pillola - Pagina 52 826922

Lo utilizzo se necessario,per carità,anche se non sento nulla.
Darò una letta al topic comunque.
Il mio dilemma principale resta sul fatto se cambia tutto rimuovendo l' anello prima o no.
Non sarà verde subito ma aspettare fino al primo vero mestruo non mi sfagiola tanto..
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 52 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 52 di 99 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 75 ... 99  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.