Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco dopo rapporto sessuale

+4
MissPat
luisav
Jessica
daneb
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da Liza Ven Mag 25, 2012 7:18 pm

oddio, che scema cyclops
grazie moon!
è che nella lunga era della pillola non mi lubrificavo mai così!!
resta il fatto che è più abbondante a cavallo dell'ovulazione, ma anche questo sarebbe sensato, no? pig
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da moonriver Ven Mag 25, 2012 7:29 pm

Se e' una cosa che noti appena dopo un rapporto avuto quando l'ovulazione e' stata confermata e il muco si dovrebbe ormai essere asciugato direi che dubbi ce ne sono pochi. Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 294699 Se invece sei a cavallo dell'ovulazione e' possibile che quello che osservi sia un misto di muco eggwhite e lubrificazione tua....non credo che l'eccitazione sessuale possa aumentare la produzione di muco fertile.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da Coraline Ven Ago 31, 2012 1:16 pm

Premessa: ieri mattina ho notato muco eggwhite, al cd 15 (ho cicli tra i 29 e 31 giorni e vi ricordo che ancora non monitoro la tb)
Ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ovviamente con preservativo, interrotto a metà perché sopraffatti da quello che credo fosse muco, su di me, su tutto il preservativo, sulla base scoperta del pene. colore bianco e consistenza piuttosto liquida, poco filante.
possibile che fosse muco creamy + lubrificazione? non ho mai visto nulla del genere e lì per lì mi sono spaventata, ma non poteva essere sperma perché lui aveva eiaculato prima del rapporto Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 902113
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 194
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da Jessica Ven Ago 31, 2012 1:27 pm

Poteva essere muco Creamy, misto a Eggwhite, misto a lubrificazione Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 412261
In ogni caso, nulla di cui spaventarsi Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 660747 stimolando la cervice con la punta del pene si favorisce la discesa di muco che non si vedrebbe all'orifizio, perciò è del tutto normale dopo il rapporto vedere del muco diverso, per abbondanza o per qualità fertile, da quello osservato in giornata.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da Coraline Ven Ago 31, 2012 1:37 pm

Grazie Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 412261 non temo il mio muco, lì al momento temevo il patatrac con il preservativo, ma era tutto a posto!
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 194
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da donnasummer Lun Nov 19, 2012 2:16 pm

moonriver ha scritto:Sei sicura che non fosse lubrificazione? E' tale e quale all' Eggwhite....

Ragazze ma è possibile che io veda l'eggwhite dopo i rapporti solo se sono in fase ovulatoria? Mi spiego meglio, difficilmente riesco a trovare sugli slip muco diverso dal creamy e spesso nemmeno quello. Sto cercando di affinare l'osservazione e considerare la sensazione di scivoloso/bagnato/asciutto che invece percepisco abbastanza.
Mi capita però di osservare che il liquido che produco prima e durante i rapporti cambia a seconda del momento del ciclo nel quale mi trovo. In fase pre-ovulatoria ne produco molto di più ed è denso e mooolto filante. Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 483896
Nel post-ovetto invece è molto più scarso (quando non proprio assente Neutral ) e liquido o leggermente appiccicoso, ma tra le dita si rompe dopo 1 cm o 2 al massimo.

E' la lubrificazione che cambia o quando vedo il muco filante posso considerarlo egg white fuoriuscito grazie al rapporto?

Se dovessi scartare tutto quello che osservo nelle 48 ore dopo il rapporto non osserverei quasi mai Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 902113
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Muco dopo rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Muco dopo rapporto sessuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.