Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parenti serpenti!

+38
gutsygibbon
Hythien
fatina
chiaretta
Zara
mononoke
Eowyn
goldie
linda
mimi
mulan
betty
Jillian
selvynina
Onigiriyum
Pachamama
ArdathLilith
MissPat
fiordiloto
Sharon
ettav
daneb
nike
Mirtillina
Luthien
sefora
Emanuela
Parsley
Cinzia
Jessica
moonriver
saradavidemic
Miwako
mammamike
Tweetier
LucyintheSky
Elisina
coccinella
42 partecipanti

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Parenti serpenti!

Messaggio Da coccinella Mar Ott 04, 2011 1:20 pm

apro questo topic per parlare di una persona che forse tanto serpente non è, ma il titolo suggerito da nike era troppo bello!
mia zia. definiamola nubile Parenti serpenti! 98660, fervente cattolica ma solo per quanto riguarda il sesso (carità? tolleranza? aiutare gli altri? what's this?). da anni mi ha eletto "sua nipote preferita", non si sa bene perchè, visto che non abbiamo nulla in comune, a parte qualche interesse per l'arte.
c'è da dire che è stata in terapia per tipo 35 anni, finchè la sua psicanalista non ha decretato la fine della terpia ed è morta di vecchiaia Shocked .
il problema è che mi chiama di continuo, perchè cerca la mia compagnia e per rimproverarmi di qualsiasi cosa (ma se non ti va bene niente di me cosa mi cerchi a fare???). anzi, non mi chiama proprio di continuo..diciamo che mi chiama a grappolo...non si fa sentire per un paio di settimane e poi mi chiama 3 volte nello stesso giorno. e in genere è quando sono al lavoro, o sto guidando, o comunque non posso rispondere. e quindi mi chiama e richiama 10 volte di seguito finchè non le rispondo. in genere ad intervalli regolarissimi, tipo ogni 8 minuti Shocked
ovviamente l'ultimo motivo di rimprovero, è il fatto che dovremmo regolarizzare le cose...anche se ho tentato di farle capire che questo bambino non è frutto del peccato e che non abbiamo proprio un bel niente da riparare. già da un po' mi stressava (e chiamava pure mia madre!!!) perchè "è già un anno che convivete, quando pensate di sposarvi?". figuriamoci ora che aspettiamo anche un figlio! e sono mesi che le ripeto che se e quando decideremo di sposarci, le arriveranno a casa le partecipazioni!
stamattina mi ha chiamato per la 4° volta in 2 giorni e non ci ho visto più...ma tanto so già che ora se ne sta buona buona per 2 settimane e poi ricomincia...
come me ne libero? sono anni che va avanti, mi sta esaurendo!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
p.s. è la stessa che prima di ogni esame universitario mi chiamava per farmi gli "auguri". "perchè la nostra famiglia non è mai stata superstiziosa"... Shocked e che per lo stesso motivo regalava fazzoletti ai compleanni. Shocked
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Elisina Mar Ott 04, 2011 1:25 pm

Cocci....
ti prego perdonami! Non odiarmi!

... sto morendo dalle risate!!!!!!! Parenti serpenti! 220582 Parenti serpenti! 220582 Parenti serpenti! 220582 Parenti serpenti! 556149 Parenti serpenti! 556149
Ma che tipa imbattibile è? E' riuscita persino ad uccidere la psicoanalista!!!! Parenti serpenti! 654381 Parenti serpenti! 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da LucyintheSky Mar Ott 04, 2011 1:26 pm

Ma che personaggia 'sta zia! Parenti serpenti! 220582
Cocci, che devi fare? Quello che stai facendo! Essere sincera e talvolta brutale, dirle le cose come stanno e sperare che prima o poi si rassegni.
Poi considera che zia nubile + nipote preferita = eredità assicurata! Twisted Evil Parenti serpenti! 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Tweetier Mar Ott 04, 2011 1:29 pm

LucyintheSky ha scritto:Poi considera che zia nubile + nipote preferita = eredità assicurata! Twisted Evil Parenti serpenti! 654381

E' la stessa associazione mentale che ho fatto io!!
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da coccinella Mar Ott 04, 2011 1:33 pm

Elisina ha scritto:
E' riuscita persino ad uccidere la psicoanalista!!!! Parenti serpenti! 654381 Parenti serpenti! 220582

ma figurati se ti odio, è la stessa cosa che penso io!!! Parenti serpenti! 98660
si, ma come faccio a fare in modo che non mi chiami in continuazione??? visto che nemmeno chiudere il cellulare serve? quando le scappa di chiamarmi, deve farlo immediatamente! cyclops
è che se le rispondo male poi fa la vittima, e nonostante io odi questo suo atteggiamento ha la capacità di farmi sentire in colpa comunque! Twisted Evil si può dire passiva-aggressiva?
è una di quelle persone che misura il mondo secondo i propri parametri, e tutto ciò che esula è
sbagliato (o dovrei dire peccato?). per esempio se ti chiama alle 8 di domenica mattina e tu dormi, è sbagliato, perchè "io la domenica mi alzo alle 7". Shocked

EDIT: eredità assicurata...mah..a parte che, considerando l'aspettativa di vita media...non so se riesco a reggerla per altri 20 anni!! Parenti serpenti! 98660
e poi continua a lamentarsi perchè sta spendendo tutti i risparmi..."perchè sai, 1000 euro di pensione non bastano mica!" Twisted Evil (per la cronaca, quando le ho detto che io al momento ne prendo 700 mi ha risposto "ma tu hai un compagno!" Shocked )
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da mammamike Mar Ott 04, 2011 1:39 pm

Scusami ma stò ridendo anch'io!! Parenti serpenti! 220582
Comunque, torniamo serie: io direi di darle un altro numero di cellulare (dicendo che hai perso il cellulare con l'altra scheda) che userai occasionalmente solo per vedere magari quando ti ha cercata! Parenti serpenti! 98660
Vabbè, sembra un film come ho scritto io...
Ma al limite..non potresti dirle: "sì cara zia! Ci sposiamo l'anno prossimo però ora non me lo chiedere più ok? Vedi che ti ho accontentata?"
E intanto respiri per 1 anno...poi chissà...insomma...ha pure una certa età questa zietta no? Parenti serpenti! 4123
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Elisina Mar Ott 04, 2011 1:41 pm

Secondo me una buona tattica potrebbe essere quella di ripagarla con la stessa moneta Parenti serpenti! 294699
Io ho risolto così tempo fa con una conoscente molestissima. Tipo che nel periodo in cui ti chiama sempre, la anticipi tu, la chiami ogni cinque minuti per tutto il giorno con qualsiasi scusa pallosa e molesta. Ti devi mettere la sveglia e applicarti molto, ma ti assicuro che è divertente Parenti serpenti! 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da coccinella Mar Ott 04, 2011 1:46 pm

hahahaha eli questa tattica mi fa scompisciare!! Parenti serpenti! 220582
in effetti mia mamma ha fatto qualcosa di simile con i regali di compleanno/natale...ha iniziato a regalarle le stesse cose assurde che le regalava lei e l'ha fatta smettere! Parenti serpenti! 98660

mammamike...ma le ho già detto che, nel caso, ci sposeremo dopo che sarà nato il bimbo. e allora le è venuta un altra ossessione: in comune o in chiesa? se le rispondo si ossessionerà sul colore dell'abito, e così via!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da mammamike Mar Ott 04, 2011 1:56 pm

Oh mamma, che invadente!!!
Credo che al posto tuo non risponderei più al telefono! Twisted Evil
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Miwako Mar Ott 04, 2011 2:32 pm

Tweetier ha scritto:
LucyintheSky ha scritto:Poi considera che zia nubile + nipote preferita = eredità assicurata! Twisted Evil Parenti serpenti! 654381

E' la stessa associazione mentale che ho fatto io!!

Ma ma siete delle cattivoneeee!!! ddddddaiiiiii non si dicono queste coseeeeeeeeee!!! ahahahahahaha
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.