Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

False mestruazioni e gravidanza

+22
Leila
lauramariagrazia
cipollina
MaryMichele
pukis
ines
topolina
nimue
ranavalentina
LucyintheSky
coccinella
beatrix
kissene
paola
babymommy
Simona
Pantofolina
kangoora
eni
buongiornoatutti
Jessica
carry
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da pukis Gio Apr 14, 2011 11:21 am

ines questo è il topic sullo spotting da impianto,magari trovi delle informazioni utili Spotting da annidamento (Implantation spotting) False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 573484
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da ines Gio Apr 14, 2011 4:27 pm

ok grazie mille ma non sapevo che c'era una differenza tra i due, io in materia sono proprio ignorante
ines
ines

Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da MaryMichele Lun Set 19, 2011 9:55 am

io ho una paura...perche ho avuto le mestruazioni 1 settimana dopo il previsto arrivo...abbondanti,(durata 7 giorni) ma erano strane...non trovavo traccia di endomentrio..o pochissimo...e ora a una settimana e mezzo dal loro arrivo non c'è traccia di muco fertile...Paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202
Età : 33
Località : piatto(bi)
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Set 19, 2011 9:58 am

Questo però più facilmente indica che la tua ovulazione sta ritardando(rispetto al tuo solito, se in questo punto del ciclo sei abituata a vedere muco fertile) , ma non che c'è gravidanza False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 649468 purtroppo l'unico modo di saperlo è prendere la tb (nel corso del tempo) oppure un test di gravidanza, ma in linea di massima, se si è verificato il mestruo, per di più abbondante, è altamente improbabile che vi sia una gravidanza.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da MaryMichele Mar Set 20, 2011 7:18 am

grazie..... False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 902113 lo so è colpa del fatto che ho appena iniziato e ho sempre un'ansia....è da quando è nato michi che "sono sempre incinta"..ora comincerò con la tb...anche se per me sarà una faticaccia visto che mi sveglio sempre a ore diverse sarà difficilissimo prendere il ritmo...grazie 1000!!!!
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202
Età : 33
Località : piatto(bi)
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da cipollina Mar Set 27, 2011 1:13 pm

Ciao a tutte,
io sono nuova,
cercavo informazioni riguardo ai falsi cilci,
premetto che io e mio marito siamo alla ricerca di un bimbo,
questo mese mi si è presentato il ciclo ma è un po' strano, meno abbndante del solito e più fluido, la cosa strana è che la mia tb è rimasta bassa per tutto il PO ma è tutt'ora costante... confused
Per questo mi è venuto il dubbio che possa essere un falso ciclo....però ho paura di fare il test... voi cosa dite?
La mia TB di questo mese è stata costante a 36,3 nel pm, picco a 36,15 il 12 settembre (ovulazione) e poi rialzo a 36,5 il giorno dopo e costante fino ad oggi.
L'ultimo ciclo l'ho avuto il 29 agosto e queste perdite-ciclo sono iniziate ieri 26 settembre, i miei cicli sono solitamente di 29-30giorni
Spero possiate aiutarmi
grazie False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 936791
cipollina
cipollina

Numero di messaggi : 497
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Set 27, 2011 1:24 pm

Cipollina, per favore leggi il Regolamento e quindi presentati nell'apposita sezione prima di postare nel forum False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 13860 Inoltre, per valutare i tuoi cicli con temperatura basale, la sezione indicata è I nostri grafici, qui è Off Topic. Grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da cipollina Mar Set 27, 2011 1:28 pm

Panicqueen ha scritto:Cipollina, per favore leggi il Regolamento e quindi presentati nell'apposita sezione prima di postare nel forum False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 13860 Inoltre, per valutare i tuoi cicli con temperatura basale, la sezione indicata è I nostri grafici, qui è Off Topic. Grazie!

Ok, scusa provvedo subito False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 902113
cipollina
cipollina

Numero di messaggi : 497
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Mar Dic 20, 2011 2:06 pm

Ciao a tutte...
ho letto il regolamento..mmm.. vediamo se ho capito bbbbbene!! :)
Avrei un quesito per voi Dottoresse False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 98660
anche io ho finalmente aperto la stagione "venatoria" I love you e, il giorno in cui erano previste le rosse ho passato la notte in ospedale per il dolore! soffro di dismenorrea,ma mai così forte.. da non stare in piedi e svenire dal dolore...
mi hanno fatto una eco interna e dichiarato che era tutto a posto. tuttavia, le mie solite rosse super abbondanti sono ancora date per disperse... Da sabato (oggi è martedi), ho delle poche e rare perdite rossastre/marroncine..niente in confronto al solito ciclo.
Su suggerimento della mia ginecologa ho fatto un test (predictor, leggo non molto sensibile) ieri in pausa pranzo ma... nulla: esito negativo.

Vorrei capire se è il caso di rifare il test perchè potrei comunque avere un risultato diverso, se devo considerare che il mestruo è semplicemente cambiato così, da un mese all'altro o se invece, devo preoccuparmi, magari mi sto solo agitanto e la testa guidas tutto?! mah..mistero della fede..
mi date un consiglio? Sono un po' agitata perchè nono so come comportarmi, ora che il primo test l'ho già fatto... lo rifaccio o aspetto?

Grazie e buone rossine a tutte!
lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Mar Dic 20, 2011 2:07 pm

p.s troppo bello questo avatar!! False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 13860
lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.