Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

+40
mulan
Jillian
dipkick
fatina
Zara
Sharon
Eowyn
Hythien
LaFede
manu
Hatshepsut
LedRobi
mimi
selvynina
Parsley
kikkadori
moonriver
sea
Sarina
daneb
Farfallina
linda
adassa
alessia
LucyintheSky
Cinzia
piccolo principe
mononoke
Elisina
sefora
eni
Leila
Nausicaa
tartarughina
Miwako
Luthien
valix
Jessica
Emanuela
Minerva
44 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Zara Ven Ago 29, 2014 9:23 am

greengiuly ha scritto:ma vedo più "facile" (mamme, non linciatemi) un neonato.
Sono sicura che mi rimangerò queste parole un giorno. Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 294699

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 98660
Ormai ho capito che non c'è un più facile, ogni momento della crescita ha i suoi pro e i suoi contro. Anche i neonati contrastano ciò che gli chiedi se non gli va di farlo. Prova a fare il bagnetto ad un neonato non consenziente...poi mi dici Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 654381

Comunque anche io prima di avere Dante avevo desiderio di gravidanza, più che di maternità. Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 936791 Ma ora è decisamente troppo presto per ripensarci, in più sono stata 6 mesi con il reflusso fortissimo, facevo molta fatica a mangiare e non riuscivo ad avere rapporti con mio marito. Capirete bene che al momento il mio desiderio di gravidanza è sotto terra! Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 75035

MissPat I love you I love you I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Artemide Ven Ago 29, 2014 9:24 am

Giuly linceranno anche me ma anche io penso che sarei più tranquilla con un neonato che non con un bimbetto più grande Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 902113
E' un po' complicato parlare del perchè ho paura. E da tanto che vorrei fare qualche domanda nei topic dedicati, ma continuo a rimandare..
Il motivo principale è che non potrò avere un parto naturale, a causa della vulvodinia (anche se dovessi guarire prima o poi...). Quindi oltre alla paura del cesareo c'è anche quello di eventuali complicazioni li sotto, ovviamente non prevedibili...solo a pensarci Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 905494 In più sono trombofilica (già non mi sono fatta mancare nulla Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 905494).
Quindi vorrei essere mamma con tutto il cuore, ma l'idea della gravidanza mi terrorizza. Se fosse per me adotterei ma so che la famiglia del mio compagno non lo accetterebbe mai come un vero nipotino, ormai li conosco Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 294699 E me lo farebbero sempre pesare.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da mimi Ven Ago 29, 2014 10:35 am

Zara ha scritto:Prova a fare il bagnetto ad un neonato non consenziente...poi mi dici Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 654381 
Ahahah!
Sappiate che, dopo quello che ho detto, mi toccherà venire a piangere qua disperata per i suoi primi 3 anni di vita!! Si chiama Karma. Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 556149

Artemide, ora capisco le tue preoccupazioni! Sei comunque molto giovane, magari col tempo, quando ti sentirai pronta, potrai iniziare a parlarne col tuo medico per vedere se la situazione è davvero così preoccupante come ti sembra ora. Quando ti va, puoi scrivere nei topic appositi! Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 412261
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Artemide Ven Ago 29, 2014 11:05 am

Grazie Giuly I love you si infatti ci ripenserò tra 6/7 anni, spero non prima Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 4123
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Ais Ven Set 12, 2014 9:36 am

Artemide ha scritto:
Jillian ha scritto:
greengiuly ha scritto: Quando il mio fidanzato mi mette la mano sulla pancia, penso che un giorno lo farà per sentire suo figlio che si muove, che lo cerca. Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 677225

stessa identica cosa, mi fa proprio impazzire di gioia quando mi coccola la pancia! Lui dice che gli piace molto e già ora quasu ogni giorno l'accarezza e mi dà dei bacini e anche io non riesco a non fare gli stessi pensieri di Giuly Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 677225

Siamo tutte uguali allora I love you Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 654381 I love you Io mi sciolgo letteralmente Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 677225 Però diversamente da voi io sento molto il desiderio di maternità, mi immagino con un bimbo/a già nato da accudire e veder crescere Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 582699 Ma per quanto rigurada il desiderio di gravidanza.... Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 12037 Terrore puro Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 905494


oddio Giuly, mi hai scaldato il cuore Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 677225
Anche io se penso alla maternità, mi vedo col mio ragazzo che mi abbraccia da dietro e mi accarezza la pancia baciandomi sul collo e sulla spalla I love you
Ho il desiderio di gravidanza ormai da 3 anni Shocked, adoro i piccoli frugoletti fino ai 4/5 anni, poi l'idea che crescano mi fa un po' dispiacere... Non potrei più sbaciucchiarmelo dalla mattina alla sera Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 582699
Mi terrorizza invece l'idea del parto, del dolore più che altro... Ma mi hanno detto che con l'epidurale non si sente nulla, quindi..... Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 483896

Per adesso mi sogno questi momenti, che fra 5/6/7 anni mi auguro che siano realtà I love you
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Celi Sab Giu 01, 2019 7:16 pm

Che bello! Non avevo mai letto questo topic!! Molto interessante... peccato che sia molto che nessuno ci scrive, vediamo se qualcuno ha voglia di discuterne anche ora nel 2019 bounce Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 98660

devo dire che riesco a capire tutti i punti di vista, però per me stessa ho da sempre le idee chiare da quando ho 16 anni circa Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 98660
Ho sempre saputo di volere figli, di crescerli e amarli, con tutto quello che questo comporta, non ne ho mai avuto paura... l'idea di gravidanza invece è nata piano piano, prima non ci pensavo molto, soprattutto da quando ho deciso 3 anni fa di passare alla contraccezione naturale... forse anche perché la pillola mi "anestetizzava" molte sensazioni, ma anche perché mi stavo avvicinando all'età in cui pensavo sarei diventata mamma e in più avendo una relazione lunga e felice l'idea si stava facendo sempre più concreta... non vedevo l'ora del giorno in cui avremmo deciso di cercare la gravidanza, della complicità di quei momenti e l'attesa... ora siamo arrivati a questo punto ed è molto emozionante!! Siamo al 2 mese di tentativi anche se molto leggeri, senza star li a guardare che giorno è o quando potrei ovulare Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 98660
Ora non vedo l'ora di vivere la gravidanza, i cambiamenti del corpo e anche della mente, vedere i cambiamenti del mio compagno e organizzare il parto e prepararci ad accogliere una nuova vita Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 677225 !!
Poi lavorando in maternità so cosa vuol dire avere un neonato.. i primi mesi, allattamento, coccolare il bambino, svegliarsi di notte ... nessuna di queste cose mi preoccupa...anzi non vedo l'ora!! Ma sono sempre stata una persona molto istintiva e ho sempre provato verso i bambini di volerli proteggere e accudire ( faccio la babysitter da quando avevo 12 anni)
Per me quindi le due cose si sono susseguite in modo molto naturale, e ora non riuscirei più a separarle...
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 11 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.