Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbassare il termometro

+3
Jessica
eni
piccolajay
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Mer 23 Lug 2008 - 14:48

Come volevasi dimostrare...Ieri sera ho rotto il termometro!!! Abbassare il termometro - Pagina 2 905494
Il piccolo genio ha colpito ancora.
No comment
tongue
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da babymommy Mer 23 Lug 2008 - 14:53

Abbassare il termometro - Pagina 2 220582 nella mia breve "carriera" di sintotermichina ne avro fatti fuori una dozzina!!!!! Abbassare il termometro - Pagina 2 220582
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Mer 23 Lug 2008 - 14:59

Mi consoli un po'. Vorrà dire che questo mese aspetterò buona buona le prime mestruazioni post-pillola e poi riprenderò Cool
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da fagio Mer 23 Lug 2008 - 15:00

a proposito di abbassare il termometro ,da qualche giorno lo abbasso completamente fino a far quasi sparire il mercurio e poi risale da solo per un pezzetto ma si ferma molto prima dei 35 gradi...è normale tutto ciò?
quando avevo il ginecolas non mi era mai successo,poi si è rotto e sto usando quello per bambini,ma mi sa che da settembre ricomprerò il ginecolas Abbassare il termometro - Pagina 2 294699 .....
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Mer 23 Lug 2008 - 17:33

fagio ha scritto:a proposito di abbassare il termometro ,da qualche giorno lo abbasso completamente fino a far quasi sparire il mercurio e poi risale da solo per un pezzetto ma si ferma molto prima dei 35 gradi...è normale tutto ciò?
quando avevo il ginecolas non mi era mai successo,poi si è rotto e sto usando quello per bambini,ma mi sa che da settembre ricomprerò il ginecolas Abbassare il termometro - Pagina 2 294699 .....

Ciao Fagio! Il termometro che utilizzi è quello "classico"? (non so se ne esiste uno apposta per i bimbi, non sono ferrata in materia)
Sei forzutissima a far sparire quasi tutto il mercurio Abbassare il termometro - Pagina 2 826922
Nel mio termometro (ex...si è rotto ieri Abbassare il termometro - Pagina 2 680442) quando la lineetta era al minimo, sarà stata di circa di 1 cm...
Non saprei come spiegarti bene, ma è normale che non sparisca del tutto, rimanendo mooooooooolto lontana dai 35°
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da fagio Gio 24 Lug 2008 - 16:49

ogni tanto la mia lineetta risale un pò,cmq non mi ha mai dato problemi per le misurazioni e alla fine quello è l'importante,ieri sera l'ho sbattuto così tanto che il mercurio era sparito del tutto Abbassare il termometro - Pagina 2 936791

quello per i bimbi l'ho acquistato solo perchè + piccolo di dimensioni... :oops:
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Gio 24 Lug 2008 - 19:41

fagio ha scritto:ogni tanto la mia lineetta risale un pò,cmq non mi ha mai dato problemi per le misurazioni e alla fine quello è l'importante,ieri sera l'ho sbattuto così tanto che il mercurio era sparito del tutto Abbassare il termometro - Pagina 2 936791

Ci metti troppo vigore Fagiolina! Abbassare il termometro - Pagina 2 654381
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da babymommy Ven 25 Lug 2008 - 12:55

carissima fagio, non e' necessario far sparire il mercurio!! Abbassare il termometro - Pagina 2 98660

oltre che uno spreco di "energia" cinetica e' uno spreco di tempo (ce ne mette di piu' a "risalire"!!! (imparate da lazymommy come non sprecare tempo ne' muscoli!!!) Abbassare il termometro - Pagina 2 220582

ma se come tu dici il termometro non risale oltre una certa linea, allora si e' guastato.

la causa piu' comune e' uno sbalzo di temperatura (io ne ho "cotti" un paio lasciandoli sul comodino alla luce del sole per tutto il giorno e uno accanto ai fornelli), oppure il fatto di averli sbattuti "al contrario"....

ad ogni modo, se non funziona, nulla da fare; bisogna combiarlo!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Ven 25 Lug 2008 - 13:34

babymommy ha scritto:ma se come tu dici il termometro non risale oltre una certa linea, allora si e' guastato.

BM, io ho invece capito che "non risale entro una certa linea" nel senso che quando abbassa la lineetta, questa rimane corta, non raggiungendo i 35°. In questo caso è normale! Forse la Fagio si è posta il dubbio perchè appena si acquista il termometro la lineetta è posizionata esattamente a livello del 35° e magari si è chiesta "Perchè si abbassa così tanto se lo tiro giù io?"
Abbassare il termometro - Pagina 2 826922

Butto lì questa ipotesi Abbassare il termometro - Pagina 2 936791
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da babymommy Ven 25 Lug 2008 - 15:38

:oops: grazie per la spiegazione alla impedita-mommy!!

hai ragione!!! avevo capito fischi per fiaschi!!

beh, meglio cosi'! Abbassare il termometro - Pagina 2 826922 (sara' una deformazione professionale, vedo problemi anche dove non ci sono!! :roll: )

comunque per la sua domanda, non saprei; non me le sono mai posta tali questioni esistenziali!! Abbassare il termometro - Pagina 2 220582
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro - Pagina 2 Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.