Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting premestruale e postmestruale

+28
mulan
chiaretta
Jillian
Artemide
manu
mimi
PiccolaMimosa
paoletta
linda
saraf
LedRobi
cipollina
Silvia Mimosa
selvynina
Creuza de ma
LadySpank
Lulity
Parsley
Susina
Cinzia
Luthien
Snow White
sefora
LucyintheSky
Minerva
valix
Miwako
Marti
32 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da linda Mer Lug 09, 2014 11:50 am

Buongiorno ragazze, questo ciclo è stato molto strano, molto meno intenso del solito tant'è che al terzo giorno sono andata al mare senza nulla perchè credevo di non avere già più perdite. In realtà poi le perdite sono tornate all'improvviso ma comunque sempre molto più scarse del solito. Lo spotting mi è durato fino al cd 7 (ma al cd 7 era proprio una macchietta impercettibile) poi ieri sera tornando tardissimo da danza ho trovato dei puntini rossi sugli slip. Stamattina ne ho trovato un altro micro ed ho provato a passare la carta igienica su una zona che sentivo leggermente dolorante ed ho trovato sangue rosso (poco poco). Ho pensato allora di avere una feritina (magari fatta al mare con i sassi nel costume). Invece da questa mattina ho proprio delle perdite, sempre molto molto scarse che sembrano muco ma con assieme delle tracce di colore rosa chiaro. Sarà il finale di queste mestruazioni così strane?  Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 649468 Mi capita a volte di avere perdite fino al cd 8, una volta mi è capitato al cd 9 ma così in là non sono mai andata. Potrebbe essere in parte causato dallo stress fisico degli allenamenti per il saggio?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da linda Ven Lug 11, 2014 10:19 am

Aggiornamento: è ufficiale, non era spotting ma sempre la feritina che faceva piccole goccettine di sangue, è guarita durante la sera e non ho più avuto niente. Chiedo venia per la mia tontaggine  Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 902113 Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 902113 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da paoletta Lun Ott 20, 2014 8:28 am

Mi aggancio qui..da diversi mesi ho spotting post ovulatorio, intorno al 7/8 PO che mi accompagna fino alle mestruazioni. Lo avevo già prima della gravidanza ma di 2-3 giorni, non di una settimana! Fatta visita dal gine che mi ha dato dosaggi di prolattina (ho anche perdite di latte) e progesterone, entrambi i valori normali (progesterone 19 al 7PO).
visti i risultati il gine mi ha detto di non fare più niente dato che i valori sono ok. Mi ha anche detto che non è un problema per il concepimento, però boh, sono un po' perplessa che me lo devo tenere così (praticamente quasi 2 settimane con sanguinamento di varia entità!)
Esperienze?
paoletta
paoletta

Numero di messaggi : 32
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da LadySpank Lun Ott 20, 2014 8:30 am

mi spiace. io l'ho avuto e mi sono anche spaventata. per me si trattava di carenza di progesterone. il gine ti ha fatto un'ecografia transvaginale?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da paoletta Lun Ott 20, 2014 8:45 am

Si ha fatto l'ecografia, era tutto nella norma. boh, non me lo spiego!
paoletta
paoletta

Numero di messaggi : 32
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da LadySpank Lun Ott 20, 2014 9:06 am

se non c'é niente nell'eco puoi escludere con serenità complicazioni. é una bella cosa. e il progesterone é nella norma. anche questa é un'ottima notizia. di più non so dirti. aspettiamo magari pq
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da PiccolaMimosa Mar Ott 21, 2014 5:04 pm

Oggi è il 13 giorno dal primo giorno del ciclo.
Ho delle perdite di sangue misto a muco.
Dite che è spotting ovulatorio?

Ho fatto visita a maggio ed era tutto ok...
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da mulan Mar Ott 21, 2014 5:11 pm

Se è spotting ovulatorio si potrà dire solo a posteriore, una volta verificata l'avvenuta ovulazione. Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 826922

Comunque è possibile se generalmente ovuli intorno a quel periodo.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da PiccolaMimosa Mar Ott 21, 2014 6:57 pm

Di solito il 14/15 giorno. Ho cicli di 28/29 giorni...
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da mimi Gio Ott 23, 2014 9:58 am

Piccola Mimosa, secondo me ti è più utile leggere QUESTO TOPIC sullo spotting lontano dal mestruo. Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting premestruale e postmestruale - Pagina 8 Empty Re: Spotting premestruale e postmestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.