Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avversioni a sapori e odori in gravidanza

+15
Zara
sea
Chicaice
Pantofolina
Schatzy
Jessica
sefora
Elisina
Luna nuova
Miwako
luisav
Martinamarina
coccinella
LadySpank
Leila
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Gen 08, 2014 11:45 am

Io che adoravo la pizza adesso faccio quasi fatica a mangiarla, mentre sbavo letteralmente per le focacce super unte.... Mah, spero di tornar normale  Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 98660 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Gen 08, 2014 12:40 pm

dipkick ha scritto:Oddio Sea e Hythien che incubo  Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 10933 Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 12037 
Io niente di che, anzi, avevo 'guadagnato' qualche gusto in piu' che normalmente non apprezzavo: cozze e acciughe  Shocked . Amori prontamente passati finita la gravidanza, adesso le acciughe ancora ancora le sopporto, ma le cozze  silent 

Davvero... avevo sempre in borsa abbondanti sacchetti di carta dentro sacchetti di plastica  Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 654381 però, io che son grassottella di mio in gravidanza ho perso 15 kg  Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 98660 mica male!!!
Infatti quella sadica della gine mi aveva dato da prendere delle punture ma SOLO se superavo le 6 volte altrimenti, mi aveva detto, è tutta salute  silent 
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Marti Mer Gen 08, 2014 1:00 pm

Mah io sono proprio banale. Sia per Stefano che per Davide avevo avversione per il classico caffè e per certi docciaschiuma fruttati. E non mi andavano i dolci. La mattina mi sarei sparata un bel piatto di spaghetti al tonno, una voglia!!! però non ho mai vomitato. Sono stata fortunata
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.