Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avversioni a sapori e odori in gravidanza

+15
Zara
sea
Chicaice
Pantofolina
Schatzy
Jessica
sefora
Elisina
Luna nuova
Miwako
luisav
Martinamarina
coccinella
LadySpank
Leila
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Luna nuova Lun Mag 30, 2011 9:38 am

Si, con la coca cola ero gonfia come un rospo ma decisamente per il resto funzionava! Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 13860
Comunque meglio ancora come la tua amica!!
Di cibo mi ricordo che non mi attiravano più le ostriche, che ho sempre adorato, e tutt'ora non le voglio neanche vedere di striscio Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 4123
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Lun Mag 30, 2011 9:41 am

chissà ... forse la coca cola aiuta a digerire, quindi allontana rigurgiti e nausea ... Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 412261
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Martinamarina Lun Mag 30, 2011 9:42 am

vero, a me i cracker non facevano niente per esempio, anzi rimettevo anche quelli..il momento più brutto era di mattina, il giorno più brutto invece è stato quando ho fatto la mini curva (il bicchierone di glucosio ce l'avete presente?)..immaginatevi il dopo, dissanguata a vomitare Twisted Evil
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Martinamarina Lun Mag 30, 2011 9:43 am

questa cosa della coca cola e noccioline la proverò Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 826922
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Luna nuova Lun Mag 30, 2011 12:12 pm

allora oggi tutte a prendere l'aperitivo, Coca senza caffeina con fettina di limone e noccioline, pistacchi, semi ,etc Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 826922
Mi avete invogliato pure a me anche se non sono incinta!!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Mag 30, 2011 12:29 pm

Io il primo trimestre oltre al disgusto x il caffè (che adoro) ho avuto un tragico rifiuto per tutto cio' che solitamente mangio: verdure, frutta, pesce, carni bianche. Anche i crackers chedi solito "assorbono", mi facevano un'acidità incredibile. Il vomito arrivava la sera puntuale come un orologio, e sono sopravvissuta a schiacciata e pizza del fornaio (che di solito non mangio MAI!)
Poi gusti e disgusti sono tornati abbastanzanormali dopo il V mese..
capitoloa parte la curva glicemica, sono svenuta, una roba più schifosa mai provata, non la ripeterò mai più!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Luna nuova Lun Mag 30, 2011 12:54 pm

Certo che 'sta curva glicemica se la ricordano anche tutte le mie amiche..... quel bicchierone di glucosio è una roba immonda.... io avrei strozzato l'infermiera che mi diceva "su su, tanto è un attimo!"
Però devo dire che il puzzo di caffè x me era anche peggio.
E in effetti tutt'ora a più di 2 anni di distanza lo bevo ma cerco di non annusarlo più di tanto!! Curioso eh? Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 460372
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da sefora Lun Mag 30, 2011 1:00 pm

ma è obbligatoria 'sta curva glicemica? Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 12037
Con tutte queste nausee mi viene il terrore avere un bimbo. Una mia vicina vomitava tutte le mattine perché ogni odore, anche quello del bagnoschiuma, la disgustava. Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 12037
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Mag 30, 2011 3:10 pm

Sefora, per la risposta alla tua domanda, c'è il topic sul diabete gestazionale Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Mer Giu 08, 2011 11:45 am

mi vantavo tanto che stavo bene e...spam, nausea arrivata! Comunque è una sensazione presente ma per fortuna non vomito. Mi danno fastidio gli odori in genere e sento tutte le puzze del mondo! Però la cosa strana è che sotto senti una fame non indifferente!!!

Pure io nella tua stessa identica situazione luisav, il primo giorno della 6 settimana ecco che la nausea fece capolino. Non sento la necessità di dolce che prima adoravo, preferisco il salato, ma ho nausea verso tutto! Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 905494

Proverò con la coca cola come suggerite, anche se non la adoro particolarmente!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avversioni a sapori e odori in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Avversioni a sapori e odori in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.