Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Via il pannolino!

+43
ArdathLilith
donnasummer
Licine
Sharon
tomoe
Zara
lumachina
fatina
Hythien
atam
coccinella
LucyintheSky
dipkick
luisav
viva
Blue
Billi
Jessica
rogue
MissPat
tatina
selvynina
June
mammamike
ettav
nike
Bozilia
Pachamama
martymcfly
moonriver
Parsley
Julie
daneb
sea
Leila
greenhope
Rossana
Miwako
Elisina
Camilla
Luna nuova
mononoke
Pantofolina
47 partecipanti

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da fatina Dom Lug 12, 2015 9:10 pm

Stanotte grande mistero, lui accanto al letto tiene sempre un bicchiere di quelli col tappo per bere, che però non tiene più tanto e spesso la mattina trovo il letto bagnato. Stamattina quindi letto bagnato, bicchiere vuoto, mutande bagnate su un lato e davanti perfettamente asciutte, nessun odore sulla macchia di bagnato, secondo me era solo acqua del bicchiere... comunque oggi sempre senza pannolino, siamo usciti sia stamattina che oggi pomeriggio, ma di farla in giro non ne vuole sapere. L'ha fatta sul pavimento a casa quando siamo tornati: siamo stati una decina di minuti sul vasino, poi mezz'ora dopo l'ha fatta in camera mentre giocava, io e mio marito stavamo preparando la cena. Durante i pisolini del pomeriggio niente, nè ieri nè oggi. Vediamo stanotte.
Martedì lo porterò al baby parking, domattina chiamo le ragazze per dire che arriverà prima della solita ora, pensavo di accennare già con loro la cosa per chiedere cosa ne pensano, se lo posso portare senza o se è meglio metterglielo... non vorrei confonderlo.
Per il pisolino pomeridiano ho sfoderato questo librino, gli è piaciuto molto e l'ha voluto riguardare anche stasera.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Zara Dom Lug 12, 2015 9:41 pm

Carino il libro! Però meglio se Dante non le vede, che lui il pannolo non lo vuole proprio, manca solo che qualcuno lo inciti a toglierlo. In pratica si sta autospannolinando Via il pannolino! - Pagina 23 98660 Sono io che insisto per metterglielo quando usciamo o per dormire. Poi gioca a fare la cacca. Ogni tanto infila i mattoncini di legno nel vasino (tutti quelli che ci stanno) e dice "cacca" e poi OOOOOOOOOOH, come per dire: quanta!! Via il pannolino! - Pagina 23 220582 Impazzisce quando vede quella del gatto, insomma, sa benissimo cosa sono cacca e pipì e pure da dove escono e dove andrebbero fatte, ma vuole decidere lui dove e come farle. Ho ordinato queste per provare a tenerlo senza pannolino quando andiamo dai nonni o per le brevi uscite e vediamo come va.

Per il fare la pipì in giro credo che sia normale, se hai letto più su qualcuna ha usato un vasino portatile.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da fatina Dom Lug 12, 2015 9:53 pm

noi abbiamo un riduttore pieghevole che ci portiamo sempre dietro, lo usa senza problemi in hotel, l'abbiamo usato in appartamento al mare, però era sempre come essere "a casa".
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da lumachina Lun Lug 13, 2015 4:35 pm

io consiglio il vasino portatile, è molto comodo e fa anche da riduttore!

io vi consiglio di perseverare e soprattutto di avere taaaaanta pazienza! E non vi illudete se per un periodo non la fanno più nelle mutandine, possono sempre capitare delle giornate "bagnate" Via il pannolino! - Pagina 23 98660
oggi per esempio le ho cambiato 4 paia di mutande, nonostante i progressi degli ultimi giorni una cacca e qualche pipì è scappata! eppure era da una decina di giorni che riusciva a stare 2 o 3 ore senza farsi la pipì addosso, anche se ancora non mi chiede lei di farla, sono sempre io che la metto sul vasino, mentre la cacca mi chiedeva sempre lei di farla...oggi invece è andata così!
coraggio! Via il pannolino! - Pagina 23 573484
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da fatina Lun Lug 20, 2015 9:19 pm

Piccolo aggiornamento in corsa: le cose stanno andando bene Via il pannolino! - Pagina 23 13860 Di notte per ora nessun incidente, ma ho notato che si sveglia prima del solito al mattino e credo che sia la pipì che chiama. Durante il giorno continua a non essere molto collaborativo, dice "pipì" un po' a caso ogni tanto, ma se non lo porto io in bagno lui non dice niente. Qualche incidente sia in casa che fuori, ma direi che in 10 giorni si contano sulle dita di una mano.
Al baby parking anche sta andando bene, giovedì l'ho ripreso con gli stessi pantaloni che aveva al mattino quando l'ho portato Via il pannolino! - Pagina 23 660747
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da dipkick Mar Lug 21, 2015 6:19 am

Bravo Samu e bravo anche al piccolo fenomeno Dante!! Via il pannolino! - Pagina 23 483896 Via il pannolino! - Pagina 23 483896
Ma solo io c'ho un figlio che non si fa problemi a fare cacca e pipi' ovunque?? parchi, strada, aiuole, bagni pubblici, mezzi pubblici, per lui, anzi, piu' la situazione e' nuova piu' e' divertente! Via il pannolino! - Pagina 23 4123 Via il pannolino! - Pagina 23 654381

p.s. se scappa la cacca in giro la triamo su, eh, che tanto giriamo sempre con i sacchettini per la cacca del cane Via il pannolino! - Pagina 23 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da martymcfly Mar Lug 21, 2015 7:42 pm

Via il pannolino! - Pagina 23 220582
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Licine Mer Lug 29, 2015 4:17 pm

Ci aggreghiamo anche noi!!
Celestino ormai da più di un mese è senza pannolino di giorno.  Via il pannolino! - Pagina 23 529774
Abbiamo approfittato delle due settimane di mare per lasciarlo libero, e lui ha reagito molto bene.
La maggior parte delle volte lo dice se gli scappa la pipì. Se invece è intento a giocare e so che è da un po' che non la fa lo portiamo noi sul vasino. Se sente che può arrivare sta seduto, se no si vuole alzare subito e si arrabbia.
La notte mettiamo il pannolino. A volte se si sveglia e sente che gli scappa la pipì lo dice e allora lo portiamo in bagno. La mattina comunque il pannolino è quasi sempre bagnato (beve molto la sera e la notte).
Anche quando dorme di pomeriggio gli metto il pannolino (un fitted senza la cover). A volte è bagnato, a volte no.
Per il momento sta andando molto bene. Certo, qualche incidente succede, ma non ne facciamo un dramma...

DK, mi è venuto in mente quello che hai scritto quando qualche giorno fa ha fatto una mega pipì sul pavimento del panificio mentre facevamo la spesa! Ahhhh!!!
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Zara Gio Lug 30, 2015 4:00 pm

Che bravo Celestino!!  Dante invece continua con pannolini asciutti mentre dorme, ma pipì sempre a terra di giorno. Però quando siamo in giro lo pannolo, non me la sento io di portarlo in giro senza, soprattutto perchè quando usciamo dobbiamo sempre prendere la macchina e la fa un sacco di volte sul seggiolino  Via il pannolino! - Pagina 23 4123
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da tomoe Ven Lug 31, 2015 7:53 am

Zara ma Dante ha un anno e mezzo? Non è presto?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 23 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.