Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 27 di 55 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 41 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Gio Mag 24, 2012 2:33 pm

vi adoro ragazze Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 677225

mammamike
si, è stata una bella notizia, speriamo di poterla incrementare con l'incremento degli spermini.. io sono fiduciosa, lo sapete Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 936791

sere
probabilmente la coltura rileverà qualche anomalia, essendo il ph un pò alterato, certo, non roba di tanto, però un pò si, ma andiamo avanti

leilina
I love you tesoro... sono contenta, in ogni caso la nostra priorità non è tanto la gravidanza, cioè, certo è importante, quanto piuttosto il fatto di risolvere questo problema di mio marito...

in tutta onestà non credo che ne avrà mai a bizzeffe, appunto perchè ha un passato già problematico, ma sono concorde, non ne servono milioni e milioni, basta che "funzionino" bene e siano a sufficienza.. speriamo che il mo ovetto sopperisca Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 654381

detto questo sì, l'antibiotico può creare questo genere di danno temporale, ma sopra ogni cosa è stata la febbre oltre i 39 che ha dato il problema maggiore.. l'antibiotico ne è stata una conseguenza per la guarigione

in generale forti alterazioni del liquido, anche molto forti, sono susseguenti a febbri elevate oltre 38,5, e mio marito, nelle occasioni in cui ha avuto la febbre, l'ha avuta sempre molto alta

quindi mettiamoci pure che il suo fisico era già molto debilitato, l'antibiotico ha peggiorato di molto la situazione e, dulcis in fundo, la candida a mio avviso ha chiuso il cerchio Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 294699



Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da viva Gio Mag 24, 2012 6:47 pm

farfallina, sono davvero molto contenta per te, non c'è che dire, proprio una bellissima notizia.....continua ad essere positiva e vedrai che i vostri desideri troveranno il modo di realizzarsi!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da albapiccola Ven Mag 25, 2012 5:16 am

Farfa sono Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 529774 Per i nuovi risultati, in bocca al lupo Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 483896
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Ven Mag 25, 2012 7:29 am

tesorine grazie e tutte I love you
siete davvero un punto di riferimento per me Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 582699

domattina ritiriamo spermiogramma e coltura, se riesco vi posto i risultati in giornata Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 826922
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 25, 2012 9:44 am

Farfallina! I love you sono davvero contenta di queste notizie!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da angelmoon Ven Mag 25, 2012 10:45 am

Farfallina sono contentissima per te Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 529774
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Ven Mag 25, 2012 2:18 pm

grazie eowyn ed angel I love you

ripensando però al discorso della dottoressa sugli spermini, mi ha detto che la concentrazione era 2 milioni... non ha detto il numero totale...

non voglio illudermi o che, ma se la concentrazione per ml è 2 milioni, dovrebbe significare dire che gli spermini totali sono 6 milioni virgola tot..

ma non voglio pensarci, magari sono semplicemente 2 milioni ed è già un grandissimo risultato Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Sab Mag 26, 2012 3:29 pm

eccomi qui...
allora, non abbiamo potuto ritirare la spermiocoltura perchè ce la danno lunedi, ma è positiva..... GARDENELLA!!!!!!!!!!!!!!

mah... non conosco nulla di questo batterio e non so nulla di ciò che è necessario fare ora.. so solo che è un batterio vaginale, quindi gliel'ho attaccato io? e ce l'ho, dunque, pure io? Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 680442

per il resto, i dati dello spermiogramma sono questi:

volume 3,3
ph 8,4
concentraz. spz/ml: 2,75 milioni/ml (prima era 0,05 mil/ml)
numero spz per eiaculato: 8,8 milioni/ml (prima era 140 mila/ml)
motilità progressiva: 44% (nell'esame dell'altra volta erano immobili)
numero spz mobili per eiaculato: 3,872 milioni
la motilità non è stato possibile analizzarla perchè erano ancora pochi per quella

quindi non erano in numero totale 2 milioni, ma 8,8 milioni evviva Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 529774 Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 529774
piccini, sono ancora pochi, ma siamo partiti da 140mila l'altra volta.. è un quasi miracolo per me I love you

ecco, ora, però, abbiamo sta cosa della gardenella Neutral
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jessica Sab Mag 26, 2012 3:45 pm

Si chiama Gardner-ella, scoperta dal signor Gardner, e il suo nome completo è Gardnerella vaginalis, perciò sì, la provenienza è sempre vaginale!
E' un comune commensale della flora batterica vaginale, che a volte può andare in sovrannumero temporaneamente per uno squilibrio del pH, come accade alla Candida o agli streptococchi. Nella donna di solito si cura solo se è sintomatico, ma avendolo trasmesso al partner è fondamentale che facciate entrambi e contemporaneamente la cura, ripetendo poi entrambi gli esami (spermiocoltura per lui, tampone vaginale colturale per te), a debita distanza dalla terapia. Indispensabile anche proteggere (anche meglio evitare!!) i rapporti sessuali dall'inizio della cura fino ad accertamento concluso, se no si rischia l'effetto ping-pong e non si finisce più!

Dai che anche se non sembra è un'ottima notizia, sapere che potenzialmente il calo di fertilità al momento è spiegato da qualcosa e potrebbe perciò rivelarsi temporaneo!! Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 529774

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Sab Mag 26, 2012 4:49 pm

cheido venia a Mr Gardner Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 654381
uff...
all'idea di farci una cura antibiotica col rischio di beccarci pure la candida, oltre che di potenzialmente riazzerare la conta spermatica mi prende male

dici che il problema seminale di mio marito potrebbe essere legato a questo? può creare questo genere di problema addirittura??

cmq mercoledì andiamo dall'andrologo, nel frattempo io lunedì sentirò quando mi fanno fare il tampone vaginale, come minimo ci metteremo na vita, nel frattempo sospendiamo ogni pig ?

oh nooooooo Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 10933 no dai se è per una buona causa, come in questo caso Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 826922

ah, per la cronaca non ho sintomi, a parte che nemmeno so che sintomi dia questa benedetta gardnerella, cmq potrei non averla io attualmente?

nel dubbio, vado a comprare in farmacia i fermenti lattici x entrambi e quelli vaginali per me Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 294699

e mi sposto su vaginiti per continuare il discorso per me
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 27 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 55 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 41 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.