Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che muco è?

+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti

Pagina 51 di 52 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52  Successivo

Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da cinciarello Ven Apr 24, 2015 9:26 am

No...nessun antibiotico Che muco è? - Pagina 51 333199 (molto interessante la storia degli estrogeni "mimati" Che muco è? - Pagina 51 294699 )...il mio egg più precoce risale a più di 4 anni fa quando si è presentato, copiosissimo, dal cd 9...per il resto viaggio sempre sul cd12, raramente 11...
Intanto oggi ho ripreso a misurare... Che muco è? - Pagina 51 90539
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da donnasummer Mer Mag 27, 2015 5:59 pm

Sicuramente qualcuna già l'ha chiesto/descritto ma non ho proprio la possibilità di leggermi tutte e 34 le pagine.. ieri ho trovato una pallina di muco densa, gelatinosa, trasparente ma compatta. Non filante. A dire il vero non si appiccicava molto nemmeno alle dita ma restava attaccata a se stessa quindi non è che ho avuto la possibilità di tirare per vedere se si spezzava o filava. Che caspita è??? Oggi ho inconfondibile watery: bagnato, opaco e non fila. Ma il muco di ieri?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da sefora Mar Giu 02, 2015 7:44 am

Posso dirti che ad esempio il mio muco egg è trasparente e gelatinoso, se lo tiro è come un elastico, ma si spezza anche, però non si scioglie in acqua o se lo intimidisco con la saliva, è la mia tipologia di eggwhite, che si presenta sempre poco prima dell'ovulazione. Può esser dovuto a vari fattori, tra cui magari una lieve disidratazione. Il 90% delle volte, comunque, il mio muco fertile è così. Che muco è? - Pagina 51 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da donnasummer Mer Giu 03, 2015 8:30 am

Grazie sefora, anche io lo segnerei come muco fertile ma la cosa che mi lascia perplessa è che lc mi segna ovulazione al 15cd, e io questo muco l'ho visto 2 giorni dopo. Tralasciando ff che addirittura ha tratteggiato una linea al 12cd ma sbaglia di certo, non ho mai ovulato io prima del 14esimo giorno di ciclo!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da Ais Lun Ago 10, 2015 12:46 pm

Ragazze tiro su questo topic, non sapendo dove altro postare la domanda a cui penso da praticamente sempre Che muco è? - Pagina 51 654381

Sappiamo che esistono diversi tipi di muco a seconda della fase del nostro ciclo in cui ci troviamo.
Appurato questo mi chiedo: quando abbiamo degli orgasmi Che muco è? - Pagina 51 332790 e ci bagnamo tanto, perché il muco é sempre di consistenza come eggwhite?? So che serve per lubrificare ma come fa a trasformarsi in quel modo da uno sticky per esempio?

(Se devo cambiare topic avvertitemi che sposto!)
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da solesun Ven Ago 28, 2015 9:57 am

A quel che ne so, il muco fertile viene dalla cervice, mentre i fluidi legati alla stimolazione sessuale vengono prodotti da ghiandole apposite poste intorno alla vagina. O almeno, mi pare di ricordare che sia così. Comunque, hanno una provenienza diversa, quindi anche se si somigliano non sono la stessa cosa e non è un muco che si trasforma in un altro.

A questo proposito, però, mi sorge una domanda. Quando ho rapporti sessuali in giorni "zona sticky/creamy" (cioè in quei CD in cui mi aspetto, dato il mio pattern piuttosto regolare, la comparsa di quei tipi di muco), a volte capita che il pene del mio compagno si ricopra di una sostanza che pare muco creamy, in grosse quantità: peccato che capita che durante quella giornata, quando vado in bagno e controllo il muco, non ne trovo o ne trovo in quantità assolutamente esigue. Cosa significa, che il mio muco creamy è talmente appiccicoso che se non viene rimosso "meccanicamente" non scende più?!?
solesun
solesun

Numero di messaggi : 183
Età : 44
Località : Provincia di Lecco
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da Ais Ven Ago 28, 2015 6:53 pm

Eh si, può essere tranquillamente che tu non trovi muco su slip e carta ma che rimanga alla cervice!

Grazie per la spiegazione Sulle differenti origini 😊
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da solesun Ven Set 04, 2015 8:00 am

Altro dubbio sul muco: dopo diversi giorni di muco parzialmente filante e ancora un po' opaco (non creamy, non proprio eggwhite, ma una cosa a metà che ho messo come watery) ho avuto ieri un giorno in cui non rilevavo muco come sono abituata a trovarlo, cioè qualcosa che abbia una certa consistenza, ma solo un senso di bagnato e tracce di "acquetta" sulla carta igienica. Nelle lezioni PQ mi ha spiegato che quello è un aspetto dell'eggwhite e fin qua tutto bene. Oggi però ho trovato abbondante eggwhite come sono abituata ad averlo, cioè proprio simile all'albume.
La domanda, anzi le domande sono: quale dei due tipi considero più fertile? Se ho ancora uno-due giorni di eggwhite/albume, il picco sta nel più filante/ultimo di questi o al giorno di eggwhite/acqua perchè è più fertile quello?
solesun
solesun

Numero di messaggi : 183
Età : 44
Località : Provincia di Lecco
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da Artemide Sab Set 05, 2015 9:36 pm

Ehm, io non trovo mai eggwhite filante, ma solo "acquetta" limpida che io segno come watery Che muco è? - Pagina 51 4123 Se è opaco, ma comunque acquoso segno watery+creamy nelle note Che muco è? - Pagina 51 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da solesun Mar Set 29, 2015 12:52 pm

Altra domanda (perdonatemi ma 34 pagine di topic vanno oltre le mie possibilità!): un muco estremamente trasparente ma che fila poco e quando si "spezza" rimane appiccicato tutto da una parte non è eggwhite vero? È sticky?
solesun
solesun

Numero di messaggi : 183
Età : 44
Località : Provincia di Lecco
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Che muco è? - Pagina 51 Empty Re: Che muco è?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 52 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.