Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagliarsi i capelli da soli

+25
Silvia Mimosa
Bozilia
sefora
cinciarello
fiordiloto
Parsley
stelligna
calendula
SnowFlake
Cinzia
linda
sweethome
malalaka
Miwako
Kokotte
Jodha Bai
Elisabetta
soleluna
LucyintheSky
Elisina
mononoke
Luthien
zohar
orchidea
Martinamarina
29 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da LucyintheSky Mar Nov 08, 2011 9:45 am

Carinissimo il video! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 220582
Se la prossima volta li vorrà un po' più lunghi proverò a cimentarmi con le forbici. Per il momento li vuole a boccia quindi la macchinetta fa il suo porco lavoro Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da LucyintheSky Lun Nov 14, 2011 3:15 pm

Dopo giorni e giorni di dubbi amletici sul mio ciuffo ormai lungo e laterale, complici due bubboni sulla fronte che necessitavano di essere cancellati dalla memoria, sono tornata alla mia amata fringe facendo tutto da sola! E mentre le altre volte l'avevo solo accorciata, stavolta l'ho proprio ripristinata!

Mentre cercavo tutorial e cose del genere, mi sono imbattuta in questo sito --> http://www.creaclip.com/
Come vi sembrano questi strumentini? Io lo comprerei anche, se non li vendessero solamente alle hawaii! Ma nel frattempo ho preso ispirazione e per tagliarmi la frangia ho usato una molletta di queste (quelle lunghe) --> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70083252/

risultato quasi ottimale, vi consiglio di provare! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 460372
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da SnowFlake Ven Nov 25, 2011 12:45 pm

Conosco il crea clip..prova a spulciare su ebay..a volte trovi qualcosa da Hong Kong..lo paghi meno ed è identico. Devi aspettare un mesetto, ma almeno non ti arriva con la dogana (così dice una mia amica che ordina spesso da lì)
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da stelligna Ven Nov 25, 2011 2:03 pm

Io taglio i capelli da sola da ormai 4 anni...complice il forum capellidifata e l'insoddisfazione provata ad ogni uscita dal parrucco...

il metodo che uso è quello che c'è nei primi post. Non mi vengono perfetti, così li faccio aggiustare un pò dal maritino Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 98660
stelligna
stelligna

Numero di messaggi : 317
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Elisina Ven Nov 25, 2011 2:07 pm

Ma uffa Lucy io ti volevo vedere da gemella di frangia! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 905494
Ripristinare la frangia dai capelli lunghissimi credo sia una della cose più goduriose e appaganti della vita, io lo faccio a chiunque me lo chieda e ogni volta di più mi rendo conto di quanto nella prossima vita DOVRO' fare la parrucchiera, mi garba troppo Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da LucyintheSky Ven Nov 25, 2011 3:49 pm

Ma in realtà quando ci siamo viste avevo già la frangia tagliata da me, ma essendo ancora troppo lunghetta dovevo necessariamente buttarla di lato per non restare ciecata! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 98660
Qualche giorno fa ho fatto ulteriori ritocchini e finalmente me la posso spaghettare bella dritta. Ho deciso, mai più senza! Fringe foreva! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Elisina Ven Nov 25, 2011 4:52 pm

Vedi che si arriva tutte alla solita conclusione Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Parsley Ven Nov 25, 2011 5:01 pm

Uffff io vorrei tanto tagliarmeli perché sono tutti scalati, ma sono proprio troppo corti, devo solo avere la pazienza di farli crescere! Dovrò aspettare almeno la primavera, che balle.
Però un paio di settimane fa mi son tolta lo sfizio di rifarmi la frangia bella piena, pari, da sola... Cool eh che goduria! Non posso portarla piatta perché ho due rose proprio lì, devo bombarla un po', ma mi piace tanto Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 677225 Fa risaltare un sacco gli occhi! Perché non c'è nessuna fronte da guardare Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da linda Mar Nov 29, 2011 10:15 pm

Ciao ragazze,
conoscete per caso un sito dove acquistare forbici normali e forbici per sfoltire i capelli (cioè intendo, per alleggerire il taglio?). Io sono iper capelluta (capelli foltissimi che non si asciugano mai!)e vorrei proprio sfoltire un po'.... ma anche, finalmente tagliare pero' già non adoro i parrucchieri ed in questi periodo ho un po' di secchezza cutanea e mi capita di farmi dei taglietti quando mi spazzolo e sinceramente.... scusate, sarà una paranoia, ma mi fa un po' senso andare in parrucchieria... ho l'impressione che la spazzola che viene passata a me la passano poi 2 secondi dopo ad un'altra e viceversa.... e se ho delle ferite la cosa mi fa un po' schifo..... anche da voi i parrucchieri fanno così? Addirittura a me una volta mi hanno tagliata sul collo con le forbici (un bel taglietto) e quando ho chiesto rassicurazioni mi hanno detto che non hanno tempo di sterilizzare sempre le forbici e che in 20 anni non è mai successo nulla.... per carità di sicuro è così pero'... mi fa un po' senso lo stesso Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 902113
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da linda Lun Dic 19, 2011 10:24 am

Mi sono tagliata i capelli da sola, ho fatto un caschetto tutto pari, mi piace Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 529774 Inoltre ho trovato su ebay a 3 euro le forbici per sfoltire, magari se durante le vacanze di Natale mi viene voglia faccio qualche esperimento e poi vi dico Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 5 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.