Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagliarsi i capelli da soli

+25
Silvia Mimosa
Bozilia
sefora
cinciarello
fiordiloto
Parsley
stelligna
calendula
SnowFlake
Cinzia
linda
sweethome
malalaka
Miwako
Kokotte
Jodha Bai
Elisabetta
soleluna
LucyintheSky
Elisina
mononoke
Luthien
zohar
orchidea
Martinamarina
29 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da orchidea Mer Mar 23, 2011 11:46 am

Wow!!! E come facevi a tagliarteli più corti dietro??! Il mio dilemma, perché ora sono in fase corti dietro e lunghi davanti... ho paura che con l'arrivo dell'estate mi toccherà andare dalla killer-mini-di-forbice a farmi ritoccare dietro... sperando che non me li assassini!!! Almeno da sola non posso arrabbiarmi con nessuno e andandoci PIANO lascio senpre una lunghezza utile per sistemare eventuali danni... Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 98660
In compenso mi hai fatto venir voglia di rifare l'hennè!!! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 677225 L'ultima volta ho mixato quello rosso con quello naturale...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2011 10:00 am

Dietro si va' a tentativi..non sempre riusciti...procedevo per campioni di riferimento.. Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 220582 Primo tentativo fallito e sistemato da mamma..altri ben riusciti! Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da orchidea Gio Mar 24, 2011 11:49 am

Io per come sono li tengo come vengono... M-Love è pigro su queste cose e se devo andare dalla mamma lo è ancora di più! Infondo disastri veri e propri non ne ho combinati...
Tra un po' tenterò di nuovo, se mi procuro la macchina fotografica nel frattempo, magari posterò le fotine!!!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Miwako Gio Mar 24, 2011 12:06 pm

Io non ho mai pensato di tagliarli da sola, anche quando li avevo luuuunghi fin sopra il sedere. Potrei farli tagliare da Arashi che studia architettura... ma probabilmente dovrebbe prima fare un rendering con autocad... lascio perdere... vado dai cinesi... 8€ e mi passa la paura...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da orchidea Gio Mar 24, 2011 1:02 pm

Porca x@@@x ero tentata anche io!!! Poi alla fine ho deciso di provarci da sola...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da malalaka Sab Mar 26, 2011 4:48 pm

Sto seriamente pensando di provare a tagliarmi i capelli da sola...
Andare dal parrucchiere mi angoscia! L'ultima volta (la volta precedente era quella del taglio di 50cm) le ho chiesto di scalarmi un po'i capelli... sembravo un cane!
Poi sono cresciuti un po'ed erano perfetti!! Ora dietro mi arrivano a metà schiena, e lì li lascerei crescere, però vorrei tagliarli davanti per evitare l'effetto velo da suora quando li raccolgo.
Ce la posso fare? bounce

Male che vada andrò a farmeli sistemare, ma almeno potrei provarci Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 75035

Poi mi piacerebbe anche spuntarli di un paio di cm dietro per rafforzarli, ma mantenedo la scalatura... quindi forse più avanti e sarà meglio che mi faccia aiutare!
(Potrei chiedere al mio ragazzo che già ogni tanto dimostra interesse per i miei capelli... ieri me li ha spazzolati ed asciugati... è la sorella che non ho!! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 220582 )
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Ospite Sab Apr 02, 2011 10:30 am

HuhUhuuhu!!!Grande malalaka! Anche io avevo l'effetto velo da suora...che schifo mi facevo!!! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 220582 Ora che sono scalati li lascio ricrescere...sono cortissimi.. Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 12037 metà schiena e scalatura.. Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 12037 fortuna che ho una buona ricrescita Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 460372
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da malalaka Mer Apr 06, 2011 9:13 pm

Fatto!!!
Con l'aiuto di quel santo del mio ragazzo che è riuscito a sopportarmi durante tutta l'operazione!

All'inizio abbiamo combinato un macello, ma siamo riusciti a rimediare decentemente Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 98660
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da sweethome Ven Lug 01, 2011 11:35 pm

Panicqueen ha scritto:Grazie per le dritte Eli!!!! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 483896 Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 677225 e per sfilarla? si può fare a casa?
io tagliando i capelli ai miei bambini sto diventando un'esperta! povere piccole, ignare, cavie Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 98660

per sfilare la frangia o scalarli dietro sulla lunghezza prendi delle piccole ciocche tra le dite e le arrotoli (come quando ci si arrotola i capelli come tic dovuto a timidizza/nervosismo, presente?) e poi zac taglio netto sulla punta, ovviamente taglia poco poco e guarda se il risultato ti soddisfa altrimenti riprova! vabbè non so spiegarlo meglio di così Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 902113 farlo è più facile che a scriverlo!
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da linda Dom Ago 07, 2011 2:42 pm

Interessante!!Anch'io voglio imparare a sfilarli da sola!Io sto comoda se li alleggerisco un po' perchè ne ho veramente tantissimi e non si asciugano mai!!! Quindi faccio così, prendo piccole ciocche e provo?
Bello! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 660747
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 3 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.