Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccini e vaccinazioni adulti

+15
Julmax
nike
Zara
chiaretta
goldie
fiordiloto
ArdathLilith
moonriver
Elisina
tartarughina
coccinella
sea
Martinamarina
greenhope
pippi_ci
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da mononoke Gio 25 Feb 2016 - 15:16

se hai fatto il vaccino per la rosolia, fai comunque il rubeo test, perché molte donne (tra cui io) sono vaccinate da bambine e poi si ritrovano scoperte da adulte
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da Julmax Gio 25 Feb 2016 - 15:19

Sì sì, l'avevo letto forse nel topic degli esami preconcezionali.. Infatti ho chiesto a mia mamma se sono stata vaccinata o se l'ho avuta!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da Julmax Ven 22 Apr 2016 - 11:52

Quanto costa il vaccino antirosolia?... Ma poi costa? Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 649468
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da mulan Sab 23 Apr 2016 - 14:07

Penso che dipenda dalla Asl di appartenenza, a me tempo fa arrivò una comunicazione in cui si avvisava che si sarebbe offerta gratuitamente la vaccinazione per donne in età fertile con rubeotest negativo. Io poi non l'ho fatta perché dal rubeotest ho scoperto di averla avuta Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 654381 (i miei avevano avuto il sospetto, ma mi prese in forma talmente leggera che è sempre stata dubbia la cosa).
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da Julmax Sab 23 Apr 2016 - 14:15

Alla fine mi è arrivata la mail della prenotazione (per io 13 giugno) e c'è scritto 0,00 € Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 660747 ancora non so se sono immune o no, farò il test a breve ma viste le date di vaccini molto dilazionate nei mesi Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 12037 io l'ho prenotato comunque!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da Eowyn Gio 8 Set 2016 - 14:04

Avete esperienza sul vaccino morbillo parotite rosolia fatto da adulti? Mio marito non l'ha fatto da piccolo, né ha fatto le malattie, e ci hanno consigliato di farlo, ora con la bimba piccola... ma boh...non è rischioso farlo da adulti?
(Io invece oggi dopo aver fatto l'esavalente alla piccola mi sono beccata il richiamo dell'antitetanica! XD senza aver preso appuntamento! )
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da gutsygibbon Gio 8 Set 2016 - 14:17

Ciao Eowyn, mio marito l'ha fatto proprio 2 settimane fa insieme al richiamo per il tetano, tutto a posto. Gli ha dato più fastidio l'antitetanica, era gonfio e aveva male.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazioni adulti - Pagina 4 Empty Re: Vaccini e vaccinazioni adulti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.