Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e vaccini

+8
MissPat
Francykiky
elinatura
glo
luisav
fagio
Jessica
Danila
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tb e vaccini Empty Tb e vaccini

Messaggio Da Danila Mar Gen 13, 2009 9:10 pm

Ragazze io prendo un vaccino antinfluenzale in capsule (per 10 giorni al mese) è molto leggero difatti lo possono prendere anche i bambnini e anche con la pillola non interferiva...può interferire con la temperatura?posso prenderlo tranquillamente con pearly?si chiama BRONCHO VAXOM.....boooooo ??? Shocked Shocked
grazie
Danila
Danila
Danila

Numero di messaggi : 110
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da Jessica Mer Gen 14, 2009 1:41 pm

Altre ragazze qui hanno fatto il vaccino antiinfluenzale e potranno raccontarti se e come ne hanno visto gli effetti sulla loro temperatura!
Dalla ditta BabyComp ci hanno fatto sapere che il vaccino antiinfluenzale classico (l'iniezione) in alcuni casi ha alterato le temperature, nel senso di mimare una febbre. In tal caso è necessario sospendere le misurazioni per evitare di dare all'apparecchio informazioni false.
In altri casi, pero', come quelli delle ragazze qui, non sembra che il vaccino abbia prodotto effetti visibili sulla tb, quindi sembra essere soggettivo.

Quello che usi tu un prodotto omeopatico? Se sì, allora non ci dovrebbe essere alcun problema. Eventualmente se la tb è alterata, si nota, quindi anche a mali estremi, alla prima temperatura non convincente, si sospendono le misurazioni per quel periodo. Ma ripeto, non dovrebbe darti problemi.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da Danila Mer Gen 14, 2009 1:50 pm

Ah ok.....non è omeopatico ma non mima neanche la febbre...perchè è una cosa veramente molto leggera che praticamente aumenta i mie anticorpi perchè appena prendo un pò di feddro in gola mi vengono subito delle super tonsille e con questa specie di vaccino invece mi trovo benissimo!!
Solo che se sospendendo la misurazione per quel periodo sarebbero 10 giorni al mese ed è un pò tanto secondo me....per temperatura non convicente quanto si intende? Tb e vaccini 936791
Danila
Danila

Numero di messaggi : 110
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da Jessica Mer Gen 14, 2009 1:59 pm

non è possibile dare un riferimento a priori perché dovremmo valutare nel contesto delle temperature che prendi in condizioni normali Tb e vaccini 294699
Ho guardato la scheda tecnica del prodotto, praticamente è un insieme di batteri a basse dosi. Al massimo si puo' paragonare il suo effetto a una blanda infezione, ma reputo che appunto non sia sufficiente ad alzarti la temperatura, neanche quella basale (che è piu' sensibile ad alcuni effetti rispetto a quella corporea normale), quindi penso che non ci sia alcun problema! Tb e vaccini 826922

se anche quello normale non riesce a interferire, uno a piu' basse dosi è ancora piu' sicuro!


Ultima modifica di Panicqueen il Mer Gen 14, 2009 2:01 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da fagio Mer Gen 14, 2009 2:00 pm

la mia esperienza con quello classico,insomma l'iniezione per intenderci è che non mi ha fatto assolutamente variare la tb ho solo avuto spossatezza e un gonfiore enorme al braccio per circa 5 giorni.
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da Danila Mer Gen 14, 2009 2:05 pm

perfetto siete state gentilissime...immaginavo anche perchè è una cosa molto leggera che prendono anche i bimbi!!!volevo solo accertarmi prima di procedere con l'acquisto!!!
grazie infinite Tb e vaccini 660747
Danila
Danila

Numero di messaggi : 110
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da luisav Lun Gen 25, 2010 9:48 pm

up per questo topic!
ho ricominciato anche io il broncho vaxom da una settimana e per ora nessun rialzo....anzi pure troppo normale ... (OT: sono in attesa di ovulazione post-pillolaaaaa!!)
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da glo Mar Gen 26, 2010 7:01 am

Io dopo aver usato il Broncho vaxom (che non mi dava i risultati sperati),sono passata al Buccalin.
A detta dell'otorino e' piu' "pesante" del Broncho,ma anche io non ho notato alcuna variazione della tb!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty vaccino quadrivalente e tb

Messaggio Da elinatura Mar Feb 22, 2011 9:44 pm

ciao,
ho trovato questo topic e volevo chiedervi se a qualcuna è capitato di fare il vaccino quadrivalente (io l'ho fatto stamattina: ho in corpo morbillo, parotite, rosolia e varicella ) Tb e vaccini 589908 e ha notato variazioni strane nella tb. è vero che sono in fase luteale, ma cosi' per curiosità... ciao Tb e vaccini 936791
elinatura
elinatura

Numero di messaggi : 82
Età : 42
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da Francykiky Sab Mar 05, 2011 9:24 am

Ciao a tutte, è un pò che non scrivo..uso pearly da ottobre e mi sto trovando molto bene..l'estate prossima andrò in vacanza a zanzibar e poichè farò la profilassi contro la malaria, il malarone, stavo pensando che forse può interferire con la tb. Questa profilassi dura x tutto il periodo della vacanza più un altra settimana prima e dopo la vacanza perciò sarebbe tremendo non poter fare affidamento su pearly proprio in quel periodo!! sapete qualcosa a riguardo?? grazie 1000 in anticipo!
Francykiky
Francykiky

Numero di messaggi : 49
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e vaccini Empty Re: Tb e vaccini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.