Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capoparto

+64
Keira
Julmax
Jianmali
cinziettina
Stelladelmattino
fiordiloto
Sharon
goldie
MammaMaria
Bruna
Daria_F
Jillian
JuliaK
linda
Anyanca
cinciarello
Artemide
Trottolina
Parsley
kikkadori
nicolecom
donnasummer
ArdathLilith
Zara
Hythien
LucyintheSky
viva
fatina
Blue
taiyou
daneb
tomoe
valix
dipkick
coccinella
atam
Pat
Julie
lauramariagrazia
Chicaice
Rossana
luisav
moonriver
Nina
Tikeau
LadySpank
selvynina
greenhope
Leila
Luthien
Camilla
Vittoria
bluce
elysa
sea
mononoke
Elisina
Ellyy
glo
Jessica
Pantofolina
paola
Martinamarina
Elisabetta
68 partecipanti

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Eowyn Mar Mag 31, 2016 12:46 pm

Jill sono curiosa, la temperatura che dice? :-) Avevi ricominciato a monitorare, no?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Sharon Mar Mag 31, 2016 12:51 pm

Io credo di aver ovulato o che il mio corpo abbia quantomeno fatto un tentativo... I giorni scorsi tanto muco e ho qualche dolorino... Staremo a vedere... Sono presa malissimo!! Ora sono via e non ho pearly con me quindi non ci resta che aspettare!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da MammaMaria Sab Giu 04, 2016 8:33 am

Ciao a tutte!La mia bimba ha compiuto 5 mesi ed io in questi ultimi 3 giorni ho avuto delle perdite scure e scarse e solo due volte due macchie rosse  sulla carta dopo aver fatto plin plin 😅 Mi era successo anche tempo fa ma credo fossero perdite dei 60giorni post parto.Comunque stavolta zero dolori.Secondo voi può essere capoparto?Non ho segnato il dato M seguendo i consigli letti su questo topic ed oggi sarebbe l'ultimo giorno utile per correggere.Premetto che Pearly fin'ora non mi ha dato nessun verde.Che mi consigliate?😘
MammaMaria
MammaMaria

Numero di messaggi : 57
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.16

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da goldie Mer Giu 22, 2016 9:01 am

tadaaaan eccomi qua! Dopo un po di spotting avvistato ieri sul.costume da bagno stamani è partito il flusso!

Direi che me lo aspettavo proprio, ho avuto dolori alle ovaie ben chiari e un muco che più fertile non ce n'era!!!
Per non parlare del sex drive! Tutti questi sintomi dal 10 al 15 di giugno per cui me le aspettavo per fine mese ma si sa che i primi cicli possono essere un po' ballerini!
Avevo avuto qualche avvisaglie intorno al 15 maggio (sempre ovulation pain e muco fertile) ma non era partito nulla...A sto giro invece ci siamo! Ed è ora di ricominciare a misurare!

Ultime mestruazioni 20 ottobre 2014 , Giorgio ha 10 mesi e 12 giorni, io allatto ancora (a colazione verso le 8, il.pomeriggio.per la.nanna, la sera per.dormire verso le 21.30 e mentre lui dorme verso mezzanotte ).

Mi sento strana, sono felice ma anche un po' malinconica.....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Sharon Mer Giu 22, 2016 2:19 pm

Goldie I love you capisco la sensazione...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Jillian Mer Giu 22, 2016 4:01 pm

Io invece sospetto proprio di avere avuto delle mestruazioni lo scorso w.e. Devo dire che tutto è avvenuto in maniera leggera, senza neppure dolori, ed ero già psicologicamente pronta visto l'episodio ancora più leggero del mese scorso. Spero che continui a svolgersi in modo graduale e sono curiosa di scoprire come torneranno i cicli della mia nuova fertilità postparto capoparto 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Sharon Sab Lug 23, 2016 12:00 pm

Ed ecco arrivato il capoparto... Christian ha 8 mesi e 9 giorni... Sapevo che stava per arrivare, credo di aver anche ovulato... Come diceva Goldie mi sento un po' malinconica ma tutto sommato pensavo peggio... Per ora ho solo una bella macchina sullo slip, prima sono uscita con il piccolo e ho proprio sentito una goccia scendere ma solo ora ho avuto il coraggio di andare a guardare...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Jillian Sab Lug 23, 2016 1:24 pm

Sharon siamo compagne di capanna! Io ormai non so dire se il vero capoparto è quello di questi giorni o l'avevo già avuto nei due episodi precedento, ma ormai non ci sono proprio speranze che non sia avvenuto. Ancoea non me ne capacito molto, diciamo che mi sembra di aver vissuto un'esperienza un po ' a metà.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da fiordiloto Dom Lug 24, 2016 11:18 am

Ci sono anch'io! Il mese scorso spotting (non so se definirlo capoparto o no) e l'altroieri, a distanza di un mese esatto dallo spotting e al compimento degli 11 mesi di Ilenia, mestruazioni senza ombra di dubbio  capoparto 294699   Sono contenta di tornare alla mia ciclicità, onestamente non vedevo l'ora. Adesso il difficile è tornare a misurare...
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Hythien Mer Ago 24, 2016 9:19 am

Ormai i 7 mesi sono compiuti e ancora non si vede il capoparto.
Dopo la Anto era arrivato un mese dopo l'introduzione della frutta grattugiata, cioè a 6 mesi, e lei ciucciava ancora tantissimo... soprattutto la notte.
Lui invece ormai chiede la tetta molto meno, la notte è un gran dormiglione e fa solo una poppata verso le 2... tanto che ho già ricominciato a misurare, quello che noto è che seppur ciucciando meno spesso lui quando è attaccato ci da dentro con molto impegno... non mi resta che aspettare...
La volta scorsa 6 mesi mi erano sembrati troppo presto... ora 7 mi pesano capoparto 220582 della serie: mai contenta!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

capoparto Empty Re: Capoparto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.