Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rialzi difficili e sintomi

+4
Minerva
Leila
cinciarello
mononoke
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rialzi difficili e sintomi - Pagina 2 Empty Re: Rialzi difficili e sintomi

Messaggio Da sefora Sab Mag 14, 2011 1:40 pm

sono al terzo ciclo monitorato e per la prima volta mi sembra non vi sia stato un rialzo netto, ma vari "rialzini", vediamo che farà Pearlyno...oggi comunque rialzo più dignitoso. Forse, come dice pq, possono esser dovuti alle condizioni di misurazione...anche se il brufoletto in fronte c'è cyclops
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rialzi difficili e sintomi - Pagina 2 Empty Re: Rialzi difficili e sintomi

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Feb 10, 2015 8:07 pm

Panicqueen ha scritto:La temperatura comunque non è un riflesso esatto delle vicissitudini del ciclo mestruale, i valori subiscono prima di tutto l'effetto delle condizioni di misurazione Rialzi difficili e sintomi - Pagina 2 412261 questo per dire che non sempre i rialzi difficili sono veramente causati da una risposta progestinica lenta e che quindi non ci dobbiamo aspettare una correlazione sistematica con sintomi riscontrabili.

Negli ultimi cicli mi é capitato spesso di dover attendere 2 o 3 giorni per avere dei rialzi degni di tale nome, anche se l'ovulazione era chiaramente avvenuta (vedi sticks, muco e sintomi secondari).
Considerando che le temperature sono state prese in condizioni ottimali, posso dedurre che ci possa esser davvero una risposta progestinica lenta? La risposta progestinica lenta da' altri sintomi? E' bene approfondire con degli esami specifici? Rialzi difficili e sintomi - Pagina 2 412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.