Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting da annidamento (Implantation spotting)

+18
Julmax
Jillian
Silvia Mimosa
deboruccia
Julie
Parsley
Romenwen
sweethome
atam
Jessica
ranocchia
Luthien
ines
LadyFire
ranavalentina
Schatzy
patatola
greenhope
22 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Ven Dic 06, 2013 1:31 pm

E' variabile, da "una macchia" a un "paio" di giorni.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jillian Ven Dic 06, 2013 1:31 pm

Grazie Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 412261 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Julmax Sab Giu 11, 2016 6:39 pm

Domandina, si distingue lo spotting di annidamento dal normale Spotting premestruale? Io ho sempre uno o due giorni di spotting premestruale, che si manifesta come striature rosse sulla carta, o goccioline di sangue rosso vivo, una o più volte durante la giornata, e poi inizia il flusso vero e proprio la mattina dopo... Stamattina invece (attendo le rosse per domani a questo punto) ho avuto un'esperienza diversa... Muco di tipo creamy rosa. E ad ora nient'altro. Ho avuto dei dolori al basso ventre stamattina, anche violenti a un certo punto, arrendendomi alla sentenza di mestruazioni impellenti, ma il dolore forte era dovuto ad un movimento intestinale piuttosto violento (ieri sera non abbiamo mangiato propriamente per bene, e il mio compagno mi ha fatto una sorpresa con una torta al cioccolato coperta di panna montata) e infatti non ho più avuto fastidi, mentre i cicli scorsi dovevo necessariamente tenere la borsa dell'acqua calda sulla pancia e non riuscivo a fare niente. La domanda sorge spontanea dunque, si distinguono questi tipi di spotting o semplicemente è un caso? Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 649468 ovvio che dovrò aspettare domani o lunedì al massimo, però credo tutte sappiate quanto sia difficile non pensare che sia ancora possibile Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 98660
Grazie a chiunque risponderà! Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 902113
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Keira Sab Giu 11, 2016 6:43 pm

Io non sono un'esperta però penso che una variabile importante sia la temperatura, cioè se si abbassa dovrebbe essere spotting premestruo...non vorrei dire cavolate però quindi aspettiamo le esperte!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Julmax Sab Giu 11, 2016 6:48 pm

In realtà esiste anche l'implantation dip, ovvero un ribasso della temperatura che accade proprio il giorno dell'annidamento e dura un giorno solo... E ho visto tanti grafici in cui la temperatura è scesa per poi risalire, per cui comunque uno deve aspettare l'arrivo delle mestruazioni se in dubbio... Anche se mi aspetto il flusso vero e proprio, me lo sono chiesto comunque e magari anche qualcun altro se l'è chiesto... Ho provato a cercare in rete, ma mi fido di più a chiedere qui.
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Keira Sab Giu 11, 2016 6:55 pm

No è vero quello che dici infatti subito dopo che ti ho risposto mi sono resa conto di essermi spiegata male! Magari se domani ancora non vedi il flusso e la tb si rialza potresti azzardare un altro test?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Julmax Sab Giu 11, 2016 7:03 pm

Se si rialza sicuramente, se rimane bassa direi che è deciso Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 294699 però appunto ho sempre notato che il mio spotting premestruale è rosso vivo a goccine (o striature nel caso della carta) mentre oggi era muco rosa... Proprio come la mattina del 2 giugno, presumibilmente derivato dell'ovulazione, ho avuto spotting - sempre muco rosa- che non ho mai avuto. Diciamo che questo ciclo è stato diverso dagli altri sin dall'inizio.
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da sea Mar Ago 02, 2016 12:16 pm

questo mese io e mio marito, complice una vacanza durante la quale ci siamo scordati entrambi i preservativi a casa ( ovviamente si potevano volendo compare ) abbiamo avuto parecchi rapporti proprio nel periodo più a rischio.
Pemetto che io è da parecchio che non rilevo la tb (dopo gli aborti mi crea molta ansia e tristezza sapere esattamente quando ovulo,sopratutto se devo evitare la gravidnza) ma controllo comunque il muco e i sintomi secondari quali seno gonfio e dolente e in genere so di ovulare tra il 15 e il 17 giorno.
Abbiamo avuto i rapporti il 7 CD, l'11 CD, il 12 CD, il 16 CD.
Sabato 26 CD ho avuto uno spotting molto blando....delle piccole perdite marroncine che mi sono durate neanche 24 ore.
Stanotte intorno alle 3....in preda all'ansia....ho fatto un test di gravidanza che è risutato lindo.Sarei al 29 CD a tre giorni dall'evento spotting sospetto.
Secondo voi ho testato troppo presto?
Mi chiederete perchè ho testato......perchè in caso di positivo devo cominciare immediatamente ad impasticarmi di cortisone cyclops
Secondo voi quello spotting può essere spotting da impianto? Sono nel pallone più totale.....
Da precisare che io non ho mai mai mai episodi di spotting pre-mestruale.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Luthien Mar Ago 02, 2016 1:31 pm

Potrebbe anche esserlo (a maggior ragione se solitamente non hai spotting) però è sempre un'ipotesi perché non sappiamo quando hai ovulato. Sicuramente dovrai ripetere il test tra qualche giorno ma a questo punto dovremmo spostarci in un altro topic cyclops
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Mar Ago 02, 2016 1:33 pm

Potrebbe essere spotting di qualsiasi natura, purtroppo non monitorando è quasi impossibile attribuirgli un significato adesso Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 294699 più avanti naturalmente si saprà! Ti consiglio però di aprire un topic del tuo grafico nella sezione Analisi , anche se non ci sono dati dentro, almeno ci aiuta a navigare tra le date Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 13860 in bocca al lupo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 5 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.