Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting da annidamento (Implantation spotting)

+18
Julmax
Jillian
Silvia Mimosa
deboruccia
Julie
Parsley
Romenwen
sweethome
atam
Jessica
ranocchia
Luthien
ines
LadyFire
ranavalentina
Schatzy
patatola
greenhope
22 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Mar Feb 28, 2012 12:11 pm

Non si tratta di implantation spotting, perché la gravidanza è già avviata da diversi giorni, avendo avuto già tracce di positivo nel test Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 826922 non si sta impiantando oggi, di sicuro! Per lo spotting che vedi ti rispondo nel topic Spotting in gravidanza Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da sweethome Dom Ago 19, 2012 12:00 pm

ciao a tutte,scusate se ogni tanto riappaio e poi risparisco Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 332790
Questo mese ho avuto spotting al 6 po (cioè ieri e lo spotting oggi è già finito). Spero nello spotting da impianto ma non mi illudo troppo, cos'altro potrebbe essere? Escludo lo spotting premestruale poichè la mia FL è di 12 giorni e non mi è mai capitato così presto, al massimo 1-2 giorni prima.
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Dom Ago 19, 2012 12:45 pm

Se l'ovulazione è stata identificata correttamente e si tratta effettivamente del 6 DPO le cause possibili non sono molte, l'annidamento è di fatto la più probabile Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 412261 le altre cause sono di pertinenza ginecologica, ectropion o fibromi, mentre in fase follicolare uno spotting inspiegato tende a essere una fluttuazione ormonale, che invece è pochissimo probabile in fase luteale.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da sweethome Dom Ago 19, 2012 12:51 pm

ecco un ectropion in effetti ce l'ho, fibromi invece mi mancano (per fortuna) Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 75035
le perdite causate da ectropion hanno delle caratteristiche particolari? ho raramente spotting e in genere rosso scuro o marroncino invece stavolta ho avuto prima muco bianco tipo creamy e subito dopo perdite rosse-rosate
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 23, 2013 8:08 am

Buongiorno a tutte... io ed il mio fidanzato (marito il mese prossimo) desidereremmo tanto un bimbo... questo mese LadyComp mi segnava l'ovulazione al sabato, che però secondo me non è avvenuta proprio sabato, ma qualche giono dopo... il primo rialzo l'ho avuto mercoledì. Oggi (venerdì) ho avuto delle perdite... allora io vorei tanto tantissimo pensare che siano perdite da impianto, ma sarebbe troppo bello!!!
Quindi, pongo una domanda imparziale: le perdite post-ovulazione esulano dalla gravidanza? Cioè è possibile avere delle perdite post-ovulatorie anche se si è in gravidanza?
Il ciclo sarebbe atteso per sabato di dettimana prossima...
Grazie in anticipo!!!
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Parsley Ven Ago 23, 2013 8:16 am

Se con il primo rialzo di mercoledì intendi 2 giorni fa, è troppo presto per un annidamento, ci vogliono circa 7-10 giorni quindi in qualsiasi modo vada a finire questo tentativo, ad oggi non sei ancora incinta! Magari fai un test di gravidanza venerdì o sabato mattina, tenendo presente che se si testa troppo presto si può ottenere un falso negativo.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 23, 2013 8:40 am

Ok grazie mille... ma volevo sapere se lo spotting post ovulatorio e la gravidanza sono compatibili, cioè se si sono avuti casi di spotting post ovulatorio che poi hanno culminato in gravidanza...
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Ven Ago 23, 2013 8:50 am

Cosa intendi per spotting post-ovulatorio? Non esiste un tipo di spotting con questa denominazione Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 23, 2013 9:36 am

Intendo lo spotting legato all'ovulazione, che può avvenire in concomitanza della stessa oppure qualche giorno dopo...
Inoltre nei giorni precendenti l'ovulazione ho avuto dei forti dolori a livello ovarico, che non avevo mai avuto prima... c'era qualche dolorino, ma non così forte... Adesso è da qualche giorno che avverto stanchezza, tanto da addormentarmi sul divano dopo pranzo e da non avere la forza di fare cose comuni, come andare a fare la spesa o sparecchiare la tavola...
Lo so che è comunque presto e che devo pazientare, ma... che dire, sono in ansia un pochino!!!
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Parsley Ven Ago 23, 2013 9:40 am

Tutti i sintomi che hai prima dell'ovulazione e prima dell'annidamento non possono indicare una gravidanza, per quanto insoliti. La gravidanza inizia con l'annidamento, non prima Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 3 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.