Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 50 di 58 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 54 ... 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 22, 2014 3:20 pm

ho letto e mi sembra un po' fortino...lei purtroppo ha problemi con molte medicine...reazioni avverse di vario tipo.
Grazie comunque a tutte per i consigli I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Nov 24, 2014 9:09 am

Ciao Cinciarello,
come ti hanno detto le altre, può essere di diversa origine la sua cistite. Io sono stata in cura dal dott. Pesce e posso garantire che è un ottimo professionista. Per quanto riguarda ausilium, c'è il mannoro (sempre della deakos) che si assume sotto la lingua e non contiene bicarbonato, così se dovesse essere una batterio ureasi positivo (come appunto il proteus), l'alternativa c'è. Però come ti ha detto PQ, le farei fare comunque un'urinocultura. Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 573484
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da goldie Lun Dic 01, 2014 12:49 pm

ragazze sono un po' giù. ... da ieri sera ho una cistite dolorosa e abbastanza acuta....oggi non sono andata al lavoro....non ce la faccio proprio....

Sto prendendo ausilium in dosi da attacco ma non sembra funzionare. ...in. più sto bevendo litri e litri di acqua...

alle 1630 mio marito mi porta dal medico di base così mi faccio dare malattia e mi faccio prescrivere una urinocultura. ..

sono un po perplessa perché ho fatto l urinocultura pochissimo fa (ho avuto 2 episodi di cistite a fine agosto e fine settembre ) ed era negativa.....

sono anche un po ' spaventata. ..oggi inizio la 6 settimana e non vorrei che la cistite o eventuali medicinali provocassero danni al baby....

p.s.scusate se ho scritto male ma.sono a letto e dal cellulare....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Dic 01, 2014 12:58 pm

Goldie stai tranquilla, la cistite non può danneggiare il piccolo se non diventa pielonefrite (ovvero se hai febbre alta e dolore al fianco). Quante dosi di ausilium stai assumendo? Puoi anche arrivare ad 8 bustine..Hai degli stick urine per controllare l'andamento? Comunque vai anche su sito cistite.info, magari ti tranquillizzi un po'.
Nel frattempo se hai bisogno, io ci sono. Cerco di collegarmi più tardi! I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da MissPat Lun Dic 01, 2014 1:18 pm

Oh Goldie mi spiace! Non hai il cell di un gine a cui scrivere? La mia mi risponde via whatsapp. Che so, anche quello di fiducia di tua madre.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da goldie Lun Dic 01, 2014 1:28 pm

Stelladelmattino ha scritto:Goldie stai tranquilla, la cistite non può danneggiare il piccolo se non diventa pielonefrite (ovvero se hai febbre alta e dolore al fianco). Quante dosi di ausilium stai assumendo? Puoi anche arrivare ad 8 bustine..Hai degli stick urine per controllare l'andamento? Comunque vai anche su sito cistite.info, magari ti tranquillizzi un po'.
Nel frattempo se hai bisogno, io ci sono. Cerco di collegarmi più tardi! I love you

nessuno stick....non so neanche cosa siano...a parte negli ultimi 3 mesi non ho mai sofferto di cistite!

stanotte ho preso 3 bustine.... poi 2 stamani e una prima di pranzo. ...fra poco ne prendo un'altra....nel.frattempo bevo bevo bevo bevo....

il dolore va a momenti. ..adesso mi sembra di stare un pochino meglio....

grazie!

miss, la mia ginecologa non riceve il lunedì. ..semmai la chiamo domani ...per il.momento cerco di resistere!!!!!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da MissPat Lun Dic 01, 2014 1:33 pm

Scusa Goldie, ma l'acuirsi della cistite in concomitanza con la ricerca a me fa sempre pensare che lui dovrebbe fare una spermiocoltura Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 294699 è vero che l'apparato genitale e urinario sono separati, ma è anche vero che sono molto vicini.
E' successa una cosa simile a una mia amica: non rimaneva incinta, ma cistiti come se piovesse. Poi quando hanno trovato un gine che si è occupato anche di lui, hanno risolto.
Perdona se sembra che insista Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 902113 solo un consiglio, magari il gine ti dice che è un'enorme castroneria Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 654381
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da goldie Lun Dic 01, 2014 1:43 pm

Non credo c'entri molto francamente....visto che sono 6 anni che abbiamo rapporti liberi e fino al famigerato bagno in piscina a las vegas non ho mai avuto nulla!
Ha fatto una urinocultura anche lui ed è negativa. Spermiocultura ne aveva fatta una un annetto fa ed era tutti negativo.

Non ho capito l'esempio della tua amica...io sono rimasta incinta praticamente subito! (3 tentativo!)

comunque ne parlerò sicuramente al medico e alla ginecologa!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da MissPat Lun Dic 01, 2014 1:50 pm

Nel suo caso hanno indagato sul perchè non rimaneva incinta; lei aveva il problema delle continue cistiti e hanno trovato a lui "qualcuno" Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 654381 nello sperma. dopo una cura antibiotica di lui, lei non ha più avuto cistiti. Per questo mi è venuto in mente! Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 902113
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Dic 01, 2014 3:11 pm

Comunque Goldie ti consiglio di fare un'urinocultura al più presto, almeno sai che tipo di batterio è. Credo che in ogni caso l'unico antibiotico che tu possa prendere è l'augmentin, ma questo te lo dirà un medico. vai avanti con le bustine di ausiium. Gli stick misurano i vari parametri delle urine (leucociti,nitriti, ph e altro) personalmente li prendo alla deakos perché sono un po' difficili da trovare o comunque in farmacia sono costosi. Se devi fare un'ordine alla deakos per ausilium, ti consiglio di prenderli (gli stick meditrol o gima) perché sono utili per capire se a tua cistite dipende da infiammazione e batteri o solo da infiammazione.
Nel frattempo puoi comprare delle cartine di tornasole in farmacia che servono per misurare il ph delle urine. Se il ph è basso (tipo 5), ti conviene alcalinizzare (ci sono delle pastiglie (basentabs, ma chiedi al farmacista se si possono prendere in gravidanza, ma penso di si) oppure puoi prendere il bicarbonato) se invece è già alto (tipo 7) non devi alcalinizzare. Se non ti alza troppo la pressione e i fastidi sono troppi vai direttamente di bicarbonato e vedi se ti senti meglio. Se non ti dà sollievo, lascia stare. Comunque vedi anche l'uso del bicarbonato in gravidanza, che io non ne ho proprio idea.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 50 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 58 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 54 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.