Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 4 di 58 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31 ... 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da ranavalentina Lun Dic 13, 2010 9:32 pm

Concordo con Nike, e per quanto riguarda luth: se si tratta di un tentativo di prevenzione, con una sostanza che non ha effetti collaterali..perchè non provare? Se questo rimedio la aiutasse, studi o non studi l'importante è poter ridurre il ricorso all'antibiotico!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da dipkick Mar Dic 14, 2010 2:14 am

Sono sostanzialmente d'accordo con quanto detto. Pero', non essendo 100% convinta sulla "metamedicina", riporterei la cosa un po' piu' terra terra: cioe', come hai detto tu, June, tutto parte da irritazione o microlesioni causate dal rapporto Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 294699 . Ora, l'obbiettivo e' evitare quelle, no? penso che l'unico modo per evitarle sia avere una buona lubrificazione Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 294699 quindi direi:
a) arrivare alla penetrazione solo quando tu senti di essere pronta
b) se senti che dopo un po' il rapporto si fa fastidioso interromperlo (subito!)
c) usare un lubrificante se nonostante la buona riuscita del rappporto Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 936791 la lubrificazione non dovesse essere sufficiente

Queste sono riflessioni che ho fatto cosi' sul momento, eh! non vorrei suonasse come se avessi la soluzione in tasca Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 414422
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da cinciarello Mar Dic 14, 2010 9:41 am

sono iperd'accordo con dip...io ho risolto molti inconvenienti post rapporto stando più attenta alla lubrificazione sia all'inizio del rapporto, ma anche nella durata!!! brava dip...anche perchè il circolo vizioso è appunto un circolo, quindi non è chiaro chi guidi!...se tranquillizzi il corpo la mente è più agevolata ad andargli dietro...e a volte viceversa... I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da June Lun Dic 20, 2010 2:44 pm

Grazie dei consigli Dip e Cincia, vista la situazione mi sembrano ragionevoli e quello suggerito mi sembra un sacrosanto protocollo Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 98660
Lubrificante sul comodino e qualche Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 333199 potrebbero essere preziosi, anche dal punto di vista psicologico (e che io non ho il diritto di dire "No!" o "Basta!"?).
Nel frattempo oggi sono andata a fare il tampone vaginale e ho portato il campione per l'urinocoltura, mi arrivano i risultati il 27, così ci chiariamo un po' le idee su cosa causa i disturbi Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 294699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Luthien Gio Feb 03, 2011 10:23 am

Allora ragazze scrivo qui per portarvi la testimonianza di mia madre che sta usando il mannosio da 10 giorni...in pratica secondo lei la cura sta già facendo effetto Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 12037 in pratica prima urinava almeno 3 volte durante la notte mentre adesso fa pipì prima di dormire e ci va la mattina alle 6 Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 826922 ha iniziato con due bustine al giorno di ausilium (prima di iniziare l'urinocoltura era negativa) e ha detto che prima della fine del mese vuole provare a fare le analisi delle urine ma già si sente molto meglio I love you beh dopo anni e anni di infezioni alle vie urinarie finalmente la vedo più serena...speriamo continui a fare effetto Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Gio Feb 03, 2011 1:04 pm

evvai!! sono molto contenta per tua mamma.
a me sono venuti diversi attacchi...con ausilium stavo meglio anche nel giro di 24 ore.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da cinciarello Gio Feb 03, 2011 4:29 pm

ma quindi ausilium esiste anche in bustine orali a base di mannosio? io conosco la crema (ivyrose, gentilissima, mi ha spedito dei campioncini!)
@luthien sono proprio contenta per tua mamma!!! Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 529774
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Luthien Gio Feb 03, 2011 5:52 pm

si si Cincia mamma prende la bustine ce ne sono di due gusti: aroma classico o senza aroma.se le compri sul sito della deakos vengono 10,55 euro a scatola (ci sono 14 bustine dentro) spedizione esclusa Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da valix Lun Feb 21, 2011 7:52 am

Ciao ragazze, premetto che non avevo mai avuto la cistite. Da venerdì sera ogni 20 minuti stimolo e male a far la pipì, deduco sia cistite. Quindi vado dal medico che praticamente senza guardarmi in faccia mi prescrive il Monuril. Lo prendo e adesso va decisamente meglio.
Però... c'è un però.
Proprio perche non l'ho mai avuta io mi immaginavo che facendo la pipì si sentisse bruciore all'uretra, invece io avevo (e ho in minima parte anche adesso) una sorta di dolore misto a prurito a circa 1 centimetro dall'ingresso della vagina nel momento in cui urino, ma solo quando mi sto sforzando verso la fine per farla tutta (scusate la descrrizione ma non saprei come altro fare) Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 826922
Scusate, ma anche a voi succede così?
Grazie!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 21, 2011 8:26 am

valix i sintomi della citite sono molto vari, sia perchè può essere sostenuta da diversi germi sia perchè ognuna reagisce a suo modo, comunque il monuril è il farmaco di scelta in questi casi, specie se non l'hai mai avuta Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 826922
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 4 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 58 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.