Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 17 di 58 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 37 ... 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da cinciarello Mer Ott 19, 2011 11:10 am

secondo me può succedere, non a caso in alcuni bugiardini è riportato come effetto collaterale...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Mer Ott 19, 2011 12:44 pm

Miwa qualche pagina più indietro ho detto che ne pensavo su altroconsumo Twisted Evil
e cmq quoto cincia..pensa che un mese e mezzo fa ho dovuto prendere antibiotico e cortisone per delle placche e il giorno dopo avevo una pipì schifosissima..e nn era cambiato nulla..temevo di avere la cistite invece per fortuna nn c'era niente
oggi come stai?
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Miwako Gio Ott 20, 2011 9:14 am

ieri e stamattina bene, sto prendendo 2 Ausilium, uno a metà giornata e uno la sera. Ne ho ordinato 2 confezioni così se devo aumentare almeno li ho, perché sinceramente mi scoccia spendere altri 22€ al posto della metà...
Di bruciori forti non ne ho più avuti, solo qualche fastidio in zona vulvare... probabilmente dopo aver scritto questo mi andrà la patata in fiamme. Sicuro.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da sefora Sab Ott 22, 2011 9:12 am

Il giorno successivo un rapporto, soprattutto usando anche le mani, mi è venuta una sorta di cistite, bruciore nell'urinare e minzione più frequente, ma stamattina sembra tutto passato. Ieri ho ordinato Ausilium alla farmacia, avevo il Monuril, ma non sembrando così acuta non l'ho preso. Faccio bene? Da oggi prenderei solo Ausilium, quante al giorno?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Sab Ott 22, 2011 9:30 am

sefora hai fatto benissimo, brava! se vedi nella pagine precedenti anche a Miwako ho scritto quante bustine prendere e ci sono anche i link con spiegazioni a cistite.info
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da sefora Sab Ott 22, 2011 9:35 am

hai scritto 4 o 5 bustine al giorno, ma anche nel mio caso che è strano, ieri mi è sembrato di avere un attacco che pare regredire da solo. Solitamente, invece, se non assumo qualcosa non passa. Forse è stato proprio il rapporto a provocare questo fastidio. Oggi dovrebbe arrivare Ausilium, in farmacia non lo conoscevano... Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 4123
Mi trovavo benissimo con Mictasol blu, ovvero blu di metilene, ma l'hanno tolto dal commercio. Twisted Evil
Potrei prendere come fermenti il Candinorm che ho già in casa?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Sab Ott 22, 2011 10:00 am

eh si il blu di metilene era un buon prodotto
se stai leggermente meglio io farei 4 per 2 giorni e poi scalerei gradualmente a 3..poi 2..poi 1

ah..io è ormai un anno che nn ho più cistiti..ma già l'anno prima era andata bene
ma ausilium l'ho continuato a prendere nella misura di 1 bustina dopo il rapporto e 3 il giorno dopo..a chi capita spesso..la bustina post rapporto è l'ultima cosa da eliminare
io ho completamente eliminato le 3 del giorno dopo...quella post rapporto credo che la manterrò ancora per un bel pò.
questo per dire che l'azione del mannosio è ovviamente più lenta di quello che farebbe un antibiotico e quindi non va mai scalato repentinamente.
Sef certo i fermenti prendili pure, ti fanno solo che bene.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da sefora Sab Ott 22, 2011 10:09 am

Ero soggetta alla cistite, ma erano 6 anni che non mi veniva, quindi non mi lamento! Sulla scatola di Ausilium c'è scritto 2 bustine al giorno e di non superare la dose giornaliera consigliata, senza parere medico.
Va assunta prima o dopo i pasti? Non c'è scritto... Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 4123
Io sento quali sono i rapporti più fastidiosi che possono portarmi a delle infiammazioni, quando accadono potrei prendere una bustina post rapporto, come fai tu! Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 13860 Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Sab Ott 22, 2011 3:53 pm

si prende sempre a stomaco vuoto e si attende un'ora per bere e fare pipì.
è tutto scritto cmq nei link di luthien
tranquilla che appunto virtualmente si possono prendere anche 10 bustine al giorno..e io he no prese svariate volte..ma il punto nn sono io. è che il mannosio nn viene metabolizzato dall'organismo e si concentra nelle urine.
il limite di 12-15 buste si riferisce piuttosto al noni e al bicarbonato di sodio che ci sono. cmq conosco anche tantissime ragazze che ne prendono parecchie e anche il dott.Pesce consiglia di comportarsi in questo modo, questo lo scrivo per tranquillizzati e tranquillizare le altre che leggono.

si faresti bene a prendere una bustina dopo ogni rapporto un pò focoso..e magari se il giorno dopo ti senti un pò strana puoi prenderne anche 2.

ah..poi assolutamente evitare di fare sesso anale e poi vaginale.


gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da sefora Lun Ott 24, 2011 12:12 pm

aiuto ragazze, sono qui che piango come una disperata mi brucia la vescica, ma anche la vagina...non capisco più da dove proviene il tutto... Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 905494 Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 905494 Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 905494 sarà anche il nervoso, perché se mi rilasso il male un po' si allevia...
Sto prendendo ausilium, ma non passa nulla...che sia il caso di prendere il Monuril o il Pipram?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 17 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 58 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 37 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.