Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata!] Beatrice di Camilla

+26
soleluna
Elisabetta
LucyintheSky
Luthien
Parsley
ranavalentina
sea
angelmoon
Maria
lellaa
greenhope
raffina
Jessica
valinav
likethewind
chiarettaa
Merigrilli
dipkick
nicolecom
nike
littlegirl
Elisina
Pantofolina
Ellyy
June
Camilla
30 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da sea Mer Set 22, 2010 4:50 pm

Congratulazioniiiiii!!! Cara, ti capisco tantissimo, il ricovero per ittero è una scocciatura, per me è stato molto doloroso separarmi dalla piccola e vederla tutta incerottata e con la maschera sotto le lampade, lo so che sono momenti un pò così, se ti può consolare io ho passato due giorni a piangere, quindi hai tutta la mia comprensione! Cerca di essere tanto forte, vedrai che andrà tutto bene e potrai tornare a casa con la tua piccola gioia tra le braccia I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 22, 2010 6:26 pm

Camilla ho letto solo ora!
Tante tante congratulazioni!!!! [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 483896 [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 529774 E benvenuta a Camilla!!
Mi dispiace che il parto non sia andato come speravi ma davvero l'importante è che sia filato tutto liscio, che la tua bimba stia bene e che tra pochi giorni sarete a casa voi 3!!! Un bacione!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Parsley Mer Set 22, 2010 7:49 pm

Tanti auguri a tutti e tre I love you Vedrai che presto si risolverà tutto! [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 294699 L'importante è che non metti in dubbio le tue capacità di mamma: gli imprevisti capitano, e sono fuori dal nostro controllo. Stai serena e fatti coccolare da tuo marito [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 414422
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Luthien Mer Set 22, 2010 7:53 pm

ho letto solo ora!Non preoccuparti Camilla, penso sia normale avere tutte queste preoccupazioni all'inizio.L'importante è che la piccola Beatrice stia bene, il resto lo imparerai con il tempo!tanti auguri [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 412261
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 22, 2010 9:04 pm

Camilla!!! Tanti auguri per questa nuova avventura e un benvenuto alla tua nanetta [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Elisabetta Mer Set 22, 2010 9:31 pm

Auguri Camilla!
Prima cosa: non farti prendere dal panico! Anch'io spesso non capisco cosa voglia il piccolo Martin..non mi faccio prendere dal panico e gli parlo!con la mia voce e un tono calmo si tranquillizza e poi ragiono! Non farti prendere dall'ANSIA e parla con la piccola
un bacione a tutte 2
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da soleluna Ven Set 24, 2010 12:03 pm

Congratulazioni Camilla!!! I love you
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Minerva Sab Set 25, 2010 6:31 am

Un abbraccio Camilla! Congratulazioni! [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 660747
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da glo Sab Set 25, 2010 8:32 pm

Auguri e benvenuta a Beatrice [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 677225
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da linda Sab Ott 09, 2010 6:50 pm

Leggo solo ora: posso fare comunque gli auguri?
Chel bel nome avete entrambe, sicuramente tutto andrà pr il meglio [E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla - Pagina 3 Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.