Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata!] Beatrice di Camilla

+26
soleluna
Elisabetta
LucyintheSky
Luthien
Parsley
ranavalentina
sea
angelmoon
Maria
lellaa
greenhope
raffina
Jessica
valinav
likethewind
chiarettaa
Merigrilli
dipkick
nicolecom
nike
littlegirl
Elisina
Pantofolina
Ellyy
June
Camilla
30 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Camilla Mar Set 21, 2010 9:49 pm

Ragazze eccomi qua, vi scrivo dalla clinica, la piccola Beatrice è nata domenica alle 19:15, ma non è stato semplice, vi racconto brevemente:
ci eravamo lasciate sabato all'ora di pranzo...e ho fatto come mi avevate consigliato voi, ho chiamato mio marito che è arrivato prima di mezzanotte, nel frattempo io sono stata in casa in attesa che le contrazioni (quelle vere sono iniziate effettivamente verso le 13) si stabilizzassero, poi prima di cena sono notevolmente aumentate di intensità e verso mezzanotte sono approdata in clinica, subito raggiunta da mio marito.
Qui è iniziata l'odissea perchè le contrazioni sono diventate subito dolorosissime, medico e ostetrica continuavano a dire che tale intensità era tipica di quando oramai si sta per partorire, quindi con dilatazione quasi completa. Purtroppo però non arrivava a 3 cm.... i dolori sono rimasti costanti e insopportabili per tutta la notte, ma nessuna dilatazione ulteriore.
Mi hanno somministrato per 3 volte farmaci che aiutassero la dilatazione e ravvicinassero ancora di più le contrazioni (a quel punto era maggiore la durata delle contrazioni rispetto alle pause...) e la ginecologa mi ha rotto le membrane nel pomeriggio, ma dopo 3 ore dalla rotture, il massimo ottenuto era ancora fermo a 4 cm, e questo alle 18:30 di domenica!
Insomma, dopo un travaglio di 30 ore di intensità massima, hanno ritenuto che aspettare ancora non avrebbe cambiato la situazione in nessun caso (era proprio l'utero a non volersi dilatare) e hanno deciso di procedere col cesareo. Io ho pianto perchè mai avrei voluto che le cose andassero cosi, ma poi alle 19:15 è arrivata la piccola Beatrice e ho dimenticato tutto, sofferenze e delusione, e tutto si è tinto di rosa!
Io piano piano mi sto riprendendo dai dolori ma purtroppo poco fa hanno portato via Bea per metterla sotto la lampada, come temevo è sopraggiunto un pò di ittero. E poi stasera era molto irrequieta, piangeva e non riusciva più ad attaccarsi al seno dal nervosismo, e la puericultrice mi ha detto che era a causa della fame, infatti la montata lattea ancora non è arrivata e probabilmente il colostro non è sufficiente a sfamarla.
Insomma al momento mi sento uno straccio, ho una paura tremenda di non essere in grado di sfamarla, consolarla e capire tempestivamente che problemi ha No
Insomma, adesso attendo che passi la notte e spero tanto, dopo le dimissioni, di essere in grado di prendermi cura di lei nel migliore dei modi [E' nata!] Beatrice di Camilla 680442
Ragazze che dire, siete state stupende tutte quante come sempre e devo ringraziarvi infinitamente, prometto di aggiornarvi nuovamente quanto prima e spero di potervi dare buone notizie, un bacione a tutte
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da June Mar Set 21, 2010 11:07 pm

Benvenuta Beatrice!!!! [E' nata!] Beatrice di Camilla 529774
E complimenti mamma Camilla!!! [E' nata!] Beatrice di Camilla 660747
Non farti prendere dai cattivi pensieri, sei stata bravissima e il cesareo è stata solo la scelta migliore per te e per la piccolina, un atto d'amore verso tutte e due I love you
Stai tranquilla, dai il tempo al latte di arrivare e vedrai che la piccolina famelica ne farà venire un fiume! drunken
Andrà tutto per il meglio, goditi questo dono meraviglioso! [E' nata!] Beatrice di Camilla 677225 [E' nata!] Beatrice di Camilla 64619
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Ellyy Mer Set 22, 2010 4:58 am

Camilla, ora sei mamma! [E' nata!] Beatrice di Camilla 677225
Tesoro, cerca di rilassarti e riposarti un pochino... 30 ore di travaglio, la paura ed il dolore che hai provato, insieme a tanta ansia accumulata nei giorni scorsi... sfinirebbero chiunque. Goditi la dolcezza dell'incontro con la tua bambina, e della nuova famiglia che è nata con voi tre. E non preoccuparti troppo. La lampada per l'ittero fu un gran dispiacere anche per me, ma si supera in pochi giorni. Lascia che tutto avvenga con naturalezza, non puoi pretendere oltre -ora- da te! Ti abbraccio forte forte! E sono sempre qui, se hai bisogno di coccole, o di consigli! I love you
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Pantofolina Mer Set 22, 2010 6:07 am

benvenuta!!!!!

tesoro non preoccuparti... sei una mamma perfetta......
Goditi la tua piccolina e non pensare vedrai che tutto verra naturalmente!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Elisina Mer Set 22, 2010 6:18 am

BENVENUTA BEATRICEEEEEEEEE! [E' nata!] Beatrice di Camilla 483896 [E' nata!] Beatrice di Camilla 677225

Tesoro, caccia i sensi di colpa e stai tranquilla; è andato tutto bene ed è questo quello che conta!

Anche Diego è stato sotto la lampada per l'ittero, io andavo ad allattarlo nella nursery ma lui era intontito dalla lampada e non si attaccava; questo ha ritardato la montata lattea, in terza giornata ancora non avevo niente, solo colostro!
TU NON DEMORDERE, attaccalo, insisti: è importante che prenda anche il colostro!
Vedrai che poi il latte arriva, a me è arrivato ormai a casa, in quinta giornata.. ed era tantissimo! Davvero non ti scoraggiare mai!

E congratulazioni di nuovo, alla mamma e al papà!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da littlegirl Mer Set 22, 2010 6:22 am

che gioia!!

benvenuta beatrice!!
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 41
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da nike Mer Set 22, 2010 6:56 am

Brave ragazze!!! Coraggio, siete state bravissime, e ora andrà tutto bene! Fatica all'inizio, poi tutto prenderà il suo ritmo!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da nicolecom Mer Set 22, 2010 6:57 am

Benvenuta Beatrice!! Camilla, che faticaccia! Non preoccuparti e tieni duro, sei una madre splendida e ce la farai a fare tutto, con un pò di pazienza! in bocca al lupo cara!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da dipkick Mer Set 22, 2010 6:57 am

BENVENUTA PICCOLINA [E' nata!] Beatrice di Camilla 529774 [E' nata!] Beatrice di Camilla 529774 [E' nata!] Beatrice di Camilla 582699 [E' nata!] Beatrice di Camilla 64619

e complimenti alla fantastica mamma e al papà che da bravo è anche riuscito ad esserci giusto in tempo [E' nata!] Beatrice di Camilla 483896 [E' nata!] Beatrice di Camilla 483896

tranquilla cara, cerca di rimanere lucida e scacciare il turbinio di pensieri negativi [E' nata!] Beatrice di Camilla 936791 Ammira la tua piccola mentre dorme e sorridile , io trovo che sia una delle cose più rilassanti al ondo guardare un bimbo addormentato [E' nata!] Beatrice di Camilla 582699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Merigrilli Mer Set 22, 2010 7:47 am

Benvenuta Beatrice!!! I love you E tante congratulazioni a mamma e papà!

Forza Camillia, non preoccuparti più che sarai una mamma perfetta, l'importante è che stiate tutti bene.

Un abbraccio a tutta la famiglia!!
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Beatrice di Camilla Empty Re: [E' nata!] Beatrice di Camilla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.