Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppetta mestruale nel postparto

+9
sea
elysa
cinciarello
Jessica
greenhope
Ellyy
Elisina
LucyintheSky
Camilla
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Coppetta mestruale nel postparto - Pagina 3 Empty Re: Coppetta mestruale nel postparto

Messaggio Da Julie Dom Lug 28, 2013 10:27 am

Secondo me la si può già usare, ma non saprei con sicurezza perchè io ho avuto il capoparto dopo un anno dal parto ed ero abbastanza sicura che fosse tutto tornato come prima Coppetta mestruale nel postparto - Pagina 3 98660 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Coppetta mestruale nel postparto - Pagina 3 Empty Re: Coppetta mestruale nel postparto

Messaggio Da greenhope Dom Lug 28, 2013 9:35 pm

Potrebbe essere prestino.
Io a tre mesi l'ho messa ma con l'aiuto del lubrificante sia a toglierla che a metterla. poi una volta dentro nessun problema, nemmeno la sentivo, ma la parte era ancora un po' sensibile.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coppetta mestruale nel postparto - Pagina 3 Empty Re: Coppetta mestruale nel postparto

Messaggio Da lumachina Lun Lug 29, 2013 7:20 am

Ho provato, ma là sotto è tutto ancora molto sensibile, e a metterla mi dava un po' fastidio, quindi ho lasciato perdere! Riproverò al prossimo giro Coppetta mestruale nel postparto - Pagina 3 13860 
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Coppetta mestruale nel postparto - Pagina 3 Empty Re: Coppetta mestruale nel postparto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.