Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 8 di 39 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Sab Apr 10, 2010 9:21 am

sono daccordo..io lo uso spesso..se non si esce proprio all ultimo istante ma appena prima secondo me non è poi cosi rischioso...anche se non lo consiglierei a chi proprio non vuole rischiare assolutmente!

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da glo Sab Apr 10, 2010 11:58 am

La cosa che a me lascia perplessa e' che conosco molte coppie che usano il coito come metodo anticoncezionale per anni ed anni e non e' mai successo nulla di inaspettato La verità sul coito interrotto - Pagina 9 64619

Parlandone al lavoro con delle colleghe,ho scoperto che questo metodo e' il piu' utilizzato tra di loro e nessuna di loro ha mai avuto sorprese!!!

Addirittura una signora di 52 anni mi ha detto di averlo sempre usato fin dal primo giorno di matrimonio e di essere rimasta incinta per due volte solo quando hanno voluto procreare!! Shocked


Vorrei veramente capirci qualcosa di piu' a riguardo!!!!

Come fa ad avere un indice di Pearl così negativo,quando coppie lo usano per anni ed anni senza imprevisti!!!! Forse deve essere solo veramente abile l'uomo e conoscersi bene,oppure e' solo fattore C....!!!!!!

Ma dopo averlo usato per 32 anni di matrimonio,non si puo' trattare solo di fortuna!!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Sab Apr 10, 2010 6:21 pm

forse dipende dalla loro fertilità..cioe se gia hanno poche possibilità di concepire,col coito le riducono ulteriromente...cmq il coito è pericolos s eusato proprio nei g fertili,per cui non è poi cosi facile che sbagli

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Valesax Dom Apr 11, 2010 9:08 am

Un mio amico (maschio) sostiene che anche la "quantità faccia la sua parte, che un conto sono milioni e milioni di spermatozoi che risalgono la corrente, un altro quei "pochi" contenuti nelle gocce che potrebbero perdere durante il coito!
Anche lui cmq con sua moglie stesso discorso, anni di coito, ha voluto un figlio e via, altri anni di coito!!!

Non saprei!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Athena Dom Apr 11, 2010 9:34 am

Valesax ha scritto:...Anche lui cmq con sua moglie stesso discorso, anni di coito, ha voluto un figlio e via, altri anni di coito!!!
Per me è una cosa molto frustrante... e da masochisti Shocked
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Valesax Dom Apr 11, 2010 9:35 am

Concordo io impazzirei...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Gipsy Dom Apr 11, 2010 9:43 am

Anch'io ho fatto anni di coito interrotto con i miei ex, ed ero giovanissima. E non è mai successo niente. Con mio marito è capitato poche volte che entrasse, ma uscisse subito, quindi non all'ultimo momento, mai. A parte ieri che abbiamo fatto un pò di pasticci! La verità sul coito interrotto - Pagina 9 905494
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Dom Apr 11, 2010 12:38 pm

secondo me dipende anche dalle perdite pre-eiuaculatorie che uno ha....ci sono uomini (come il mio ) che quando si eccitano si "bagnano" di più, pur avendo un controllo sull'eiaculazione ottimo, ed altri che restano completamente asciutti...ed è prorio in quel liquido che si possono trovare degli spermatozoi superstiti. La verità sul coito interrotto - Pagina 9 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Mer Apr 21, 2010 8:59 am

Ora davvero non ho tempo di leggere tutti i vostri post ma sicuramente lo faro' questa sera.

Io comunque ragazze del coito non mi sono mai fidata e di conseguenza non lo mai usato con nessun partner...ho troppa, troppa paura delle perdite pre-eiaculatorie. So gia' che se azzardassi ci rimarrei immediatamente... La verità sul coito interrotto - Pagina 9 64619 Oltre al fatto che "saltare fuori" sul piu' bello lo trovo estremamente crudele e poco poetico per entrambi...
Ho sempre avuto un buon rapporto con Mr. Condom e solo se c'e' lui mi sento davvero sicura e riesco a lasciarmi andare. Solo con il mio ultimo ragazzo (ormai ex... La verità sul coito interrotto - Pagina 9 680442 ) avevamo eliminato il preservativo ma perche' prendevo la pillola e dunque stavamo tranquilli. Diversamente mi e' capitato di frequentare persone (solo un paio grazie a Dio) che piuttosto che mettere un preservativo (e almeno all'inizio di un rapporto quando non ci si conosce bene mi pare doveroso...) hanno preferito rinunciare del tutto...e secondo me quando si arriva a questo il problema e' da cercare altrove. Solitamente nella testa... :roll:
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da netta Mer Apr 28, 2010 11:31 am

io mi associo a quelle di anni di ci senza problemi. da quando ho smesso la pillola credo un 5 anni fa bho abbiamo usato solo coito interrotto e noninterrotto durante il ciclo o subito dopo. adesso mi sono un p scocciata e appunto volevo comprare il pearly per essere un po più sicura dei giorni effettivamente verdi e continuare così con il ci nei rossi La verità sul coito interrotto - Pagina 9 220582
netta
netta

Numero di messaggi : 21
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 9 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 39 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.