Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 8 di 39 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da ranavalentina Mar Set 08, 2009 1:07 pm

Sì laurina è proprio così..sapessi quante volte ho rischiato io in passato..mi è solo andata bene..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Elisina Mar Set 08, 2009 1:13 pm

Ti abbraccio forte forte anch'io I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Isabella Mar Set 08, 2009 1:14 pm

un abbraccio anche da parte mia Laurina, mi spiace molto; sei stata particolarmente sfortunata accidenti!
mia sorella sono quasi 20 anni che lo pratica con suo marito, abbinato ad una specie di Ogino-Knaus dei poveri, lei poi con ovulazioni precocissime (peggio di me)...e il loro unico figlio è nato non grazie al coito interrotto, ma proprio grazie ai "conti" sballati perchè evidentemente quel mese là le sue ovaie sono andate in ferie un po' dopo!!! beh, alla luce delle mie attuali conoscenze, se penso a come ha gestito finora la contaccezione mia sorella, mi stupisco che non abbia fatto un figlio dietro l'altro...puro miracolo...
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Mar Set 08, 2009 1:25 pm

Panicqueen ha scritto:Si tratta ugualmente di coito interrotto, perché il problema del coito interrotto non è solo il controllo dell'eiaculazione (che in un uomo adulto senza problemi gravi di eiaculazione precoce sarebbe anche facilmente ottenibile), ma il fatto che a partire dall'erezione, si ha l'emissione di un liquido lubrificante che puo' o meno contenere spermatozoi vivi. Questo è vero soprattutto dei rapporti successivi al primo, in quanto dopo la prima eiaculazione, permangono sicuramente degli spermatozoi nel canale.

In generale, l'efficacia del coito interrotto migliora se l'uomo urina prima del rapporto. Tuttavia il rischio specifico che una coppia corre, è legato allo stato di fertilità della donna in quel momento, in questo pero' rimando ad altri topic La verità sul coito interrotto - Pagina 8 826922

infatti se la probabilità della presenza di questi spermatozoi con la bassisima probabilità che io stia per ovulare..le possibilità si possono considerare nulle

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Laurina Mar Set 08, 2009 1:53 pm

LucyintheSky ha scritto:Sei stata meno stupida di tantissime altre coppie, che mettono in pratica il coito interrotto fino ad un secondo prima dell'eiaculazione, e in giorni ben più rischiosi del 7 CD...
Tu sei stata particolarmente sfortunata...
Un abbraccio I love you
grazie a tutte... :oops:
Laurina
Laurina

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Trento-Ferrara
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Sab Apr 10, 2010 9:21 am

sono daccordo..io lo uso spesso..se non si esce proprio all ultimo istante ma appena prima secondo me non è poi cosi rischioso...anche se non lo consiglierei a chi proprio non vuole rischiare assolutmente!

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da glo Sab Apr 10, 2010 11:58 am

La cosa che a me lascia perplessa e' che conosco molte coppie che usano il coito come metodo anticoncezionale per anni ed anni e non e' mai successo nulla di inaspettato La verità sul coito interrotto - Pagina 8 64619

Parlandone al lavoro con delle colleghe,ho scoperto che questo metodo e' il piu' utilizzato tra di loro e nessuna di loro ha mai avuto sorprese!!!

Addirittura una signora di 52 anni mi ha detto di averlo sempre usato fin dal primo giorno di matrimonio e di essere rimasta incinta per due volte solo quando hanno voluto procreare!! Shocked


Vorrei veramente capirci qualcosa di piu' a riguardo!!!!

Come fa ad avere un indice di Pearl così negativo,quando coppie lo usano per anni ed anni senza imprevisti!!!! Forse deve essere solo veramente abile l'uomo e conoscersi bene,oppure e' solo fattore C....!!!!!!

Ma dopo averlo usato per 32 anni di matrimonio,non si puo' trattare solo di fortuna!!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Sab Apr 10, 2010 6:21 pm

forse dipende dalla loro fertilità..cioe se gia hanno poche possibilità di concepire,col coito le riducono ulteriromente...cmq il coito è pericolos s eusato proprio nei g fertili,per cui non è poi cosi facile che sbagli

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Valesax Dom Apr 11, 2010 9:08 am

Un mio amico (maschio) sostiene che anche la "quantità faccia la sua parte, che un conto sono milioni e milioni di spermatozoi che risalgono la corrente, un altro quei "pochi" contenuti nelle gocce che potrebbero perdere durante il coito!
Anche lui cmq con sua moglie stesso discorso, anni di coito, ha voluto un figlio e via, altri anni di coito!!!

Non saprei!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Athena Dom Apr 11, 2010 9:34 am

Valesax ha scritto:...Anche lui cmq con sua moglie stesso discorso, anni di coito, ha voluto un figlio e via, altri anni di coito!!!
Per me è una cosa molto frustrante... e da masochisti Shocked
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 8 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 39 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.