Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 32 di 39 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 35 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Gloriette Sab Ago 25, 2012 4:33 pm

Interessante questo topic...mi son appena letta tutte le 21 pagine.
Io ho praticato il c.i. con mio marito prima e dopo il matrimonio e sono rimasta incinta solo quando abbiamo avuto rapporti completi. Lui ha un buon controllo ed è molto asciutto.
Ora io sono in amenorrea lattazionale ma il bimbo ha superato i 6 mesi. In pratica stiamo rischiando anche se c.i. associato ad amenorrea dovrebbe diminuire le probabilità...giusto?
E' che lui odia il preservativo, io non voglio sentir parlare della pillola...ma come faccio a iniziare a prendere la tb se non ho il ciclo?
Gloriette
Gloriette

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Ago 25, 2012 5:47 pm

Sei in amenorrea lattazionale ma non sai quando inizierai ad ovulare ecco perche' il coito interrotto non e' certo piu' sicuro in questo caso. La verità sul coito interrotto - Pagina 32 333199
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Gloria Lun Ago 27, 2012 8:17 am

Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Pina Sab Set 08, 2012 8:58 pm

Ragazze io vi porto la mia testimonianza: ho praticato il c.i. cn prima del matrimonio per ben 7 anni (io sono allergica al preservativo) poi dopo il matrimonio qndo abbiamo deciso di avere un bimbo sono rimasta subito incinta, dopo il parto abbiamo ricominciato cn il c.i.
Mio marito è uno di quelli che durante il rapportoha perdite lubbrificanti qndi dovrebbe rientrare nella fascia di coloro che potrebbero "perdere"spermatozoi prima dell'eiaculazione, premettendo che i nostri rapporti sia prima del matrimonio che dopo si sono sempre concentrati sui giorni in cui il mio muco era molto fluido( x ignoranza mia xkè nn sapevo fossi + fertile).. posso dichiarare che nel nostro caso è un metodo funzionante.
Io ho iniziato ad utilizzare bc semplicemente xkè il rapporto completo mi da molta + soddisfazione pig poi nei gg rossi c.i. (anche xkè vogliamo un altro figlio anche se nn subito) La verità sul coito interrotto - Pagina 32 936791 spero di essere stata d'aiuto!!!!
Pina
Pina

Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : Torre del Greco (na)
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Set 08, 2012 9:02 pm

Funzionante finche ' non fallisce! La verità sul coito interrotto - Pagina 32 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da rogue Dom Set 09, 2012 5:31 am

noi non l'abbiamo mai praticato, non ho alcuna fiducia in questo 'metodo', mi metterebbe solo ansia e non sarebbe appagante per entrambi, soprattutto per mio marito che dovrebbe uscire sul più bello
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Pina Dom Set 09, 2012 9:23 am

ahahahahaahahhaahahahahah si infatti ahahahahah però ho specificato che nel mio caso, fino ad ora "ha funzionato"... non voglio dare notizie sbagliate... ho portato solo la mia esperienza in merito... La verità sul coito interrotto - Pagina 32 936791 sarò stata fortunata? boh? La verità sul coito interrotto - Pagina 32 936791
p.s. ti assicuro che è meno appagante x noi che x loro ahahahah io x qsto ho insistito sull'acquisto del bc... peccato che x ora di verdi ne ho visti solo durante il ciclo La verità sul coito interrotto - Pagina 32 680442 ahahah La verità sul coito interrotto - Pagina 32 75035 bye
Pina
Pina

Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : Torre del Greco (na)
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Dom Set 09, 2012 9:38 am

Infatti Pina, io impazzisco solo all'idea che sil piu' bello lui debba uscire... No
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Pina Dom Set 09, 2012 9:42 am

eh... ma vi ripeto i i preservativi nn posso utilizzarli... se vi spiegassi qnto ho sofferto...mi capireste... x ora qta è l'unica soluzione... poi appena il mio bc mi darà un verde lo sfrutteremo ahahahaahah pig non vedo l'ora hahahahahahaahah La verità sul coito interrotto - Pagina 32 936791
Pina
Pina

Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : Torre del Greco (na)
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Dom Set 09, 2012 9:44 am

Aspe' che mi sposto nel topic dei condom altrime qui e' off topic...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 32 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 39 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 35 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.