Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il parto si avvicina

+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti

Pagina 21 di 46 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 33 ... 46  Successivo

Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da sea Mer Apr 13, 2011 9:51 am

Bhè, allora direi che almeno per l'espulsione riesci ad arrivarci Quando il parto si avvicina - Pagina 21 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Leila Mer Apr 13, 2011 11:04 am

che bello..io adoro i giorni che avvicinano al parto...sarà perchè partorire è stata un'esperienza meravigliosa, che rifarei tante volte...un pò ti invidio....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Ellyy Mer Apr 13, 2011 11:35 am

Eh sì, anche a me piace molto... Quando il parto si avvicina - Pagina 21 654381
A parte il fatto di vivere un po' alla giornata, organizzando e ri-organizzando quanto più possibile le cose in casa (qui, poi... Quando il parto si avvicina - Pagina 21 589908 ), è proprio bello aspettare il momento, attendere i primi segnali, non vedere l'ora di poter osservare quel faccino solo immaginato e di sentire l'inconfondibile "profumo di bimbo"... Quando il parto si avvicina - Pagina 21 582699
Poi, a casa mia, la trepidazione è all'ennesima potenza, perchè i fratellini non vedono l'ora di conoscere Tommaso, si "litigano" l'aiuto che potranno dare alla mamma, discutono di colore occhi-capelli, forma del nasino... e preparano disegni su disegni... Quando il parto si avvicina - Pagina 21 677225
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Bambolina Cip Mer Apr 13, 2011 12:00 pm

Elly ha scritto:
Poi, a casa mia, la trepidazione è all'ennesima potenza, perchè i fratellini non vedono l'ora di conoscere Tommaso, si "litigano" l'aiuto che potranno dare alla mamma, discutono di colore occhi-capelli, forma del nasino... e preparano disegni su disegni... Quando il parto si avvicina - Pagina 21 677225

Wow che teneri... Anche i miei due cuginetti più piccoli, mio fratello e mia sorella stanno facendo il toto-bimbo sulla forma del nasino, il colore dei capelli, l'espressione e tantissime altre cose. Dato che mio fratello e mia sorella diventeranno zii, sono emozionatissimi e ogni volta che mi vedono, si attaccano alla mia pancina riempiendola di baci e carezze Quando il parto si avvicina - Pagina 21 677225
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da luisav Lun Gen 02, 2012 5:16 pm

Oggi è stata una giornata un po' particolare...mi sono svegliata alle 4.30 di notte per girarmi nel letto come al solito, solo che poi sono cominciate delle contrazioni. In questi giorni ne ho qualcuna, ma sempre senza dolore, solo quella sensazione di super stringimento di pancia. Beh, invece stanotte avevo contemporaneamente dei dolori alla schiena in basso. La cosa è andata avanti per 3 ore, non troppo frequenti e ovviamente non sono riuscita a dormire più! Poi alle 8 mio marito mi trova lì con gli occhi spalancati ed è rimasto sveglio con me a fare training autogeno per rilassarmi ( che uomo... I love you ). Poi le contrazioni continuavano, ma i dolori diminuivano. Fino ad ora di pranzo ho continuato ad avere contrazioni ma senza dolore particolare, solo qualche doloretto più in basso al ventre.
Poi ho dormito 2 ore oggi pomeriggio, ero stanchissima, ed ora sembra tutto passato, ancora qualche contrazione ma veramente molto distante l'una dall'altra e sempre senza dolore.
Oggi ho capito davvero che il mio corpo si sta preparando al parto, mi è sembrato così evidente! E poi sentivo Lei che faceva un piccolo movimento verso il basso proprio prima della contrazione...è stato ipnotico e magico, non ho avuto paura, anzi mi è salita un'emozione fortissima che forse sta cominciando tutto per conoscere Rebecca...Non ho alcuna perdita né altri sintomi strani...potrebbe pure non succedere nulla ancora per settimane, ma l'emozione oggi è stata fortissima! Poi ho la tranquillità che mio marito c'è anche stanotte e domani, sarà anche quello che mi fa stare serena!
Poi ieri i miei parenti hanno detto che assolutamente non ho l'aspetto gonfio di una che sta per partorire, quindi sto tranquilla, giusto? Quando il parto si avvicina - Pagina 21 826922 Quando il parto si avvicina - Pagina 21 220582
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da sea Lun Gen 02, 2012 5:35 pm

Ho la pelle d'oca Luisav Quando il parto si avvicina - Pagina 21 677225 ! Mah guarda, a me sinceramente in tutta la gravianza non mi si è gonfiata neanche un'unghia, per cui secondo me tutto può succedere Quando il parto si avvicina - Pagina 21 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da ettav Lun Gen 02, 2012 7:03 pm

Che bello leggerti luisav! Quando il parto si avvicina - Pagina 21 905494 fai commuovere!
La butto lì: domani può essere il giorno giusto, non so, ma da come hai descritto i dolori alla schiena in basso ...
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Leila Lun Gen 02, 2012 7:38 pm

Luisa, che bello...secondo me manca ancora un pò, (ma lo dico solo perche sei a 38 domani, ma so per esperienza che non significa nulla!) ma tutto questo lavoro è preparazione ottima!!!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Rossana Lun Gen 02, 2012 10:43 pm

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 13860 Tutto si sta evolvendo per il gran finale!!! Vhe emozione leggere quelle parole.....mi fa rivivere con nostalgia le emozioni che ho provato anch'io!
Comunque tranquilla, anche a me vennero dolori simili 1/2 sett prima, vanno e vengono, a me soprattutto di notte......in bocca al lupo!!!
D'ora in poi goditi ogni emozione, credimi ne vale davvero la pena ricordarle, se hai tempo tieniti un diario.....vedrai che emozione rileggerlo!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da coccinella Lun Gen 02, 2012 11:36 pm

che emozione!! al corso a me hanno detto di fare una doccia o un bagno caldi per capire se le contrazioni sono quelle "vere"...se continuano sono loro Quando il parto si avvicina - Pagina 21 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 21 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 46 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 33 ... 46  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.