Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 70 di 71 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da acquarietta Ven Dic 18, 2015 9:10 am

Concordo con Jillian. Ormai gli esami sono cosi precisi che anch'io sono sicura che nel momento in cui abbiano anche il solo sentore di dover chiedere degli accertamenti aggiuntivi li fanno. Se dicono che va tutto bene anch'io sarei molto serena e le misure lasciano davvero il tempo che trovano...

Sono contenta Manu per la vostra ecografia. L'eco del primo trimestre é sempre un'emozione unica perché da un cosino si vede poi magicamente lo sviluppo del bimbo...é incredibile la natura....
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sarynah Lun Gen 25, 2016 6:40 am

Sabato ho fatto la visita dal ginecologo (che contrariamente a quanto pensavo non mi ha cazziato per il peso...). La gravidanza procede bene, Dieghino cresce e si muove tantissimo, questa volta oltre che le gambe chiuse le aveva pure incrociate e quindi non abbiamo potuto confermare il sesso, ma dalla morfologica sembrava abbastanza certo!), sembra procedere tutto ok, ho solo la placenta un pò bassa... Il ginecologo mi ha detto che da adesso in avanti dovrebbe risalire e non mi è sembrato per nulla preoccupato, come se fosse una cosa normale... Non mi ha dato alcuna indicazione, o precauzione da osservare... Però ieri sera ho iniziato a pensarci e mi è venuta un pò di ansiettina Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 12037 Non è da me fasciarmi la testa prima di rompermela... Ma un filino sono preoccupata... Speriamo risalga!!!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 680442
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da dianaluna Lun Gen 25, 2016 12:14 pm

Speriamo Sarynah!
Comunque se il ginecologo non era preoccupato sforzati di non esserelo anche tu, probabilmente la risalita è un fenomeno che accade sempre.
Un abbraccio!
Ps, ma anche a te hanno raccomandato di non usare creme sulla pancia per 10 giorni prima della morfologica? A me hanno dato questa raccomandazione, devo ricordarmi!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da fatina Lun Gen 25, 2016 12:23 pm

sì, meglio non usare creme e olio sulla pancia prima delle ecografie, io di solito smetto una settimana prima.
Domani mattina ho la morfologica e non vi nascondo che sono un po' agitata...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da dianaluna Lun Gen 25, 2016 12:25 pm

Grazie della conferma, fatina!
In bocca al lupo per domani, vedrai che andrà tutto bene e sarà un'emozione bellissima!
Io la morfologica ce l'ho il 26 febbraio...
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sarynah Lun Gen 25, 2016 12:33 pm

Non sapevo di questa cosa delle creme... Io sono sempre andata di olio e anche pesantemente ma nessuno ha mai detto niente... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 649468
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da daneb Lun Gen 25, 2016 12:38 pm

anche io Sarinah...mai avuto problemi...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Lun Gen 25, 2016 12:40 pm

Sarynah, tranquilla, anche a me avevano detto che avevo la placenta bassa alla morfologica e poi è risalita. In realtà, mi spiegava l'ostetrica, a metà gravidanza, l'utero è ancora piccolo e quindi è molto probabile che la placenta sia bassa (a meno che non sia sul fondo). La naturale espansione dell'utero ne favorisce poi la risalita.
In ogni caso, se ti può rasserenare, parlaci e chiedile di salire  Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da acquarietta Lun Gen 25, 2016 1:00 pm

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 13860 Concordo con Zara.
Anche a me alla morfologica mi avevano detto che la placenta era bassa ma di stare assolutamente tranquilla che è un evento molto frequente e poi tende a salire da sola.
Quindi stai davvero serena
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sarynah Lun Gen 25, 2016 1:44 pm

Zara ha scritto:In ogni caso, se ti può rasserenare, parlaci e chiedile di salire

Già fatto, gia fatto!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 98660 Speriamo però che mi dia retta e che non sia una placenta ribelle! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 220582

Cmq grazie ragazze! Effettivamente mi avete rassicurato, so che il mio ginecologo è un tipo scrupoloso e se fosse stato un problema me l'avrebbe detto senza mezzi termini, ma sentire il parere di altre pancine per me è molto rassicurante! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 826922 E poi io non voglio fare il cesareooooo!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 905494 Almeno vorrei provare ed evitarlo! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 294699
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 70 di 71 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.