Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salute della pelle

+28
nicolecom
betty
malalaka
BlackRoseImmortal
LucyintheSky
Cinzia
MissPat
Zara
tartarughina
mulan
Luthien
Eowyn
sere
Elleef
moonriver
Miwako
likethewind
coccinella
bluce
Jessica
Emanuela
ranavalentina
nimue
Parsley
sea
greenhope
Minerva
linda
32 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da mulan Mar Ott 16, 2012 10:52 am

Ragazze, qualcuna di voi soffre di cheratosi pilare? In parole povere sarebbero quelle bollicine un pò bruttine che vengono all'esterno delle braccia, e se schiacciate esce il sebo tipo brufolo silent ...Io ce l'ho sempre avuta, ma adesso sembra stia attaccando anche l'avambraccio, ieri ho notato davvero un sacco di bollicine! Solitamente riesco ad arginare il problema con la crema all'acido glicolico di Fitocose, ma non noto chissà che miglioramenti, e il dermatologo a sua volta disse che si poteva mascherare con le pomate alla vasellina, ma comunque me la devo tenere. Suspect
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Zara Mar Ott 16, 2012 11:33 am

Anche il mio ragazzo ce l'ha, all'esterno delle braccia. Non molto, per la verità, ma notavo ieri sera che sembrava essere aumentata. Non so da cosa dipenda, anzi, prima che la nominassi tu non sapevo nemmeno avesse un nome. Che ignuranta che sono Salute della pelle - Pagina 10 4123
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Parsley Mar Ott 16, 2012 11:44 am

Io le ho da sempre e in effetti ultimamente anche sull'avambraccio! Solo che lì tendono ad arrossarsi anche. Il mio problema non sono loro ma il fatto che le pigio sempre e mi restano i segni fino alla tintarella successiva...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da mulan Mar Ott 16, 2012 11:49 am

@Zara: Guarda, io l'ho scoperto perchè me l'ha detto il dermatologo, sennò le chiamavo semplicemente "bollicine sulle braccia"! Salute della pelle - Pagina 10 98660 Anche il mio migliore amico ce l'ha, infatti quando compro la crema all'acido glicolico la prendo anche per lui...ovviamente durante l'estate gli acidi sulla pelle non si possono usare, ora vorrei ricominciare, ma onestamente mi preoccupa che si siano presentate bollicine anche sull'avambraccio, le trovo davvero antiestetiche! Salute della pelle - Pagina 10 680442

@Valeria: A me in generale non si arrossano, però si notano (soprattutto alla parte alta delle braccia) e spesso si gonfiano parecchio. A quel punto le pigio anch'io per farle sparire, ma effettivamente rimangono i segni No ...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da MissPat Mar Ott 16, 2012 11:49 am

Io soffro di cheratosi seborroica: sono una specie di piccoli "nei in rilievo". Secondo il dermatologo, in letteratura medica se ne parla dai 40 anni in su e quando gli ho dettoche li ho da 10 anni è rimasto così Shocked sono benigni e si potrebbero bruciare col laser, solo che nel mio caso sono talmente piccoli (a volte come un granellino di sabbia) che la cicatrice sarebbe più grande di loro Suspect
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Parsley Mar Ott 16, 2012 11:54 am

Io li ho sempre ritenuti brufolini sottopelle... e li ho piccoli. Se li lasciassi stare non avrei problemi! Sull'avambraccio invece, ehm, nonostante il rossore non si notano, causa... ehm... peli! Eh, li coprono! Hanno un lato positivo finalmente Salute della pelle - Pagina 10 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da mulan Mar Ott 16, 2012 11:57 am

Davvero Miss? Ammazza!
A me ultimamente stanno venendo anche delle bollicine in rilievo sfumate di nero, sull'addome (da appena sotto il seno fino alla pancia). So benissimo che contengono sebo, perchè una volta ne ho tolta una, ma si riformano sempre...

@Valeria: Anche i miei sull'avambraccio si notano meno grazie ai peli! Salute della pelle - Pagina 10 220582 Certo, ho i peli molto chiari, però meglio di niente! Salute della pelle - Pagina 10 98660 Tu hai mai provato qualche prodotto o li lasci così?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Parsley Mar Ott 16, 2012 12:02 pm

Li lascio nature, dovrei solo imparare a non schiacciarli ma ho il vizio da sempre...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Zara Mar Ott 16, 2012 12:23 pm

La crema che usi tu Mulan fuziona un pochino?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da mulan Mar Ott 16, 2012 12:29 pm

Sì, limita il problema parecchio, non fa ingrossare troppo le bolle e tende a uniformare l'incarnato, però ecco, un pò si notano comunque le bollicine...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 10 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.