Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salute della pelle

+28
nicolecom
betty
malalaka
BlackRoseImmortal
LucyintheSky
Cinzia
MissPat
Zara
tartarughina
mulan
Luthien
Eowyn
sere
Elleef
moonriver
Miwako
likethewind
coccinella
bluce
Jessica
Emanuela
ranavalentina
nimue
Parsley
sea
greenhope
Minerva
linda
32 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Cinzia Mer Gen 09, 2013 8:33 pm

Ragazze spero di non sbagliare topic..
Da qualche giorno ho notato una macchiolina nel basso ventre,proprio dove arriva l'elastico delle mutande.
Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla di simile,perchè è un rosa chiaro che non è molto visibile,però poi in via di guarigione,è diventata un po più scura ma tipo sul marroncino chiaro,e si nota che quella chiazzetta era tipo disidratata.
Ora,ne ho altre due sopra il monte di venere dove finiscono i peli pubici,e ne ho anche sul seno,e sono poco visibili,non sono assolutamente ravvicinate ma ne ho tipo un 5 per ogni seno,e 4 lungo il bordo del reggiseno.
Non mi prudono,per lo meno,quelle appena uscite no,quelle che si stanno diciamo seccando ovviamente si ma per disidratazione,ma un prurito leggero..
A voi è mai capitato?che può essere?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da LucyintheSky Mer Gen 09, 2013 9:24 pm

Potrebbero essere funghi Salute della pelle - Pagina 11 294699
Il tuo medico curante ha sicuramente la lampada che al buio li evidenzia. Non credo sia necessario andare da un dermatologo Salute della pelle - Pagina 11 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da MissPat Mer Gen 09, 2013 10:05 pm

Quando ho avuto delle macchiette che prudevano (ma prudevano da svenire Salute della pelle - Pagina 11 4123 ) è bastato che le guardasse il farmacista Salute della pelle - Pagina 11 826922 era un fungo nel mio caso ed è bastata una pomatina.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da BlackRoseImmortal Mer Gen 09, 2013 10:51 pm

A proposito della cheratosi pilare: anche io ne soffro da secoli, ce l'ho nelle cosce e nella parte alta delle braccia. La roba che mi aveva dato la dermatologa (gommage+crema) non mi è servita a niente, era anche piena di siliconi e io che sono fissata con l'ecobio la usavo malvolentieri... Di solito la lascio stare, anche perché d'estate, quando sto più scoperta, vedo che migliora di suo, e se proprio vedo che la situazione è drastica e mi vengono in inverno troppi "bugnetti" faccio uno scrub home-made con miele (nutriente e emolliente) e caffè (per scrubbare delicatamente), poi uscita dalla doccia, ancora bagnata, mi spalmo un po' di olio vegetale (tipo olio di mandorle, jojoba, karitè, quello che c'è).
A giudicare dai risultati dei (pochi) tentativi fatti, sono sicura che se lo facessi con costanza la situazione migliorerebbe! Salute della pelle - Pagina 11 826922
BlackRoseImmortal
BlackRoseImmortal

Numero di messaggi : 24
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da malalaka Gio Gen 10, 2013 9:18 am

Cheratosi pilare eh? Non sapevo avesse un nome! Ce l'ho su braccia e soprattutto gambe dalla pre adoloscenza. Non ci ho mai fatto assolutamente nulla, e anch'io ho notato che in estate migliora tantissimo.
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Cinzia Gio Gen 10, 2013 11:18 am

LucyintheSky ha scritto:Potrebbero essere funghi Salute della pelle - Pagina 11 294699
Il tuo medico curante ha sicuramente la lampada che al buio li evidenzia. Non credo sia necessario andare da un dermatologo Salute della pelle - Pagina 11 412261

Funghi?non li ho mai avuti in vita mia,e non capisco come potrei averli presi e perchè sono in quelle zone con la pelle disidratata e che non prude...poi non è che io mi intenda di funghi,magari posso anche non prudere e presentarsi come macchie piccole e disidratate...
Avevo pensato dato che è solo nelle zone intime che non possa essere un allergia alla biancheria intima..
Mmm il mio medico curante ha fatto la sorpresa di andare in pensione senza avvisare Salute della pelle - Pagina 11 12037

Comunque questo pomeriggio chiamo la sorella di un amica che è dermatologa e prenoto una visita a malincuore (non è proprio periodo di spendere)anche perchè non posso andare dal farmacista e sbattergli le poppe sopra il bancone Salute della pelle - Pagina 11 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 10, 2013 11:32 am

Sono sicura che il farmacista non avrebbe niente in contrario! Salute della pelle - Pagina 11 220582
Cmq un medico di famiglia non può andare in pensione senza che i suoi pazienti siano stati "smistati" presso altri medici...quindi forse non lo sai, ma probabilmente hai un nuovo medico di famiglia! Prova a chiamare la ASL Salute della pelle - Pagina 11 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Cinzia Gio Gen 10, 2013 12:10 pm

C'è un problema però che ho richiesto la residenza qui dal mio ragazzo e non so ancora se è effettiva,domani vado al comune così vedo come muovermi! Salute della pelle - Pagina 11 13860
Boh a mia madre hanno detto di andare alla ASL e di scegliere un nuovo medico Salute della pelle - Pagina 11 654381

Riguardo il farmacista Salute della pelle - Pagina 11 220582

Comunque ho chiamato la dermatologa e mi può vedere lunedì..mi è venuto il dubbio che non siano su tutto il corpo ma io non le vedo!anche perchè ho la pelle come dico io,a salsiccia,non ha un colore unico Salute della pelle - Pagina 11 654381
Mi vedrà lei...oddio però ora che penso ai funghi,sono stata al centro benessere e ho fatto la vasca idromassaggio,massaggi e percorsi in vasche Salute della pelle - Pagina 11 12037
Noooooooo i funghi nooooooooooooo Salute della pelle - Pagina 11 12037
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Parsley Gio Gen 10, 2013 12:28 pm

Cinzia non mi dire così, che ho appena prenotato a un hotel con spa!! Salute della pelle - Pagina 11 12037
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Cinzia Gio Gen 10, 2013 2:02 pm

Valeria tranquilla non è la prima volta che vado e non mi è mai successo!magari (se ho un fungo realmente perchè non è detto)mi sono poggiata dove si è appoggiato qualcuno che aveva un fungo non so..
Non per fare terrorismo psicologico ma ci si può prendere funghi anche provando abiti in negozio Salute della pelle - Pagina 11 654381
Lunedì vi faccio sapere,vado nel pomeriggio..
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salute della pelle - Pagina 11 Empty Re: Salute della pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.