Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 7 di 60 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 33 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Ven Set 10, 2010 8:57 am

ah dimenticavo.....certo se tu partorisci all'inizio della bella stagione in effetti userai piu' che altro body e cosine leggere.....d'inverno e' diverso...
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da bluce Ven Set 10, 2010 9:16 am

Elly ha scritto:
Ah... attenzione ad acquistare troppe cose in anticipo: oltre agli imprevedibili regali, potresti avere problemi di taglia. Io ho avuto 2 bimbe di taglia "normale", un'altra che a 6 mesi pesava 5 kg, ed uno che ne pesava più di 9... Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 12037

lo so lo so..è che davanti a certe offertone di negozi che se no sono off limits non ho saputo resistere :roll: Ma ho cercato comunque di comprare capi versatili (magliette, che anche in primavera/autunno le metti sotto le felpine magari, jeans, felpine..) poi una commessa mi ha spiegato che nel primo anno di vita i vestiti hanno girovita e misura spalle uguali, cambia la lunghezza. Per cui ho pensato che qualcosa magari glielo metterò con le maniche risvoltate..o con maniche a 3/4!! Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 220582 Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 220582 Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 220582
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da raffina Ven Set 10, 2010 11:19 am

Elly ha scritto:Mah... direi almeno 7-8 cambi completi. Dividendo le cosine da tutti i giorni/da casa, da quelle un po' più elegantine. Poi, i primi mesi, questa distinzione è difficile e direi inutile farla. Considera che, in estate, i piccoli sudano molto. In casa, è raro usare altro che il body.
Ah... attenzione ad acquistare troppe cose in anticipo: oltre agli imprevedibili regali, potresti avere problemi di taglia. Io ho avuto 2 bimbe di taglia "normale", un'altra che a 6 mesi pesava 5 kg, ed uno che ne pesava più di 9... Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 12037

concordo in toto!!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da sea Ven Set 10, 2010 7:01 pm

Io ho tantissimissimi body, circa 30 :oops: ( tra comprati regalati e prestati) e per un bambino nato d'estate non c'è niente di più utile...a Chiara praticamente quest'estate le ho messo solo il body, sbracciato di giorno e con la manichina corta la sera. Poi la cambio spessissimo, perchè tra rigurgitini, cacche e sudore si sporca spesso e mi piace tenerla in ordine. Concordo che con la robina dipende molto da quanto è grande il bambino, Chiara è nata piccolina, pesa 4 kg adesso che ha 2 mesi, le sto ancora mettendo la robina di un mese e le sta ancora, mi hanno regalato dei vestiti estivi bellissimi taglia 3 mesi che non le metterò mai!!!! Anche io avevo fatto degli acquisti con i saldi che credo non utilizzerò mai, perchè adesso inizia il freschino e la roba estiva si mette via! Lo so che è difficile resistere Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 826922 ...però vi conviene davvero non comprare troppa roba adesso Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 294699 .
Poi ribadisco per i bimbi primaverili/estivi body, body e ancora body Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Maria Sab Set 11, 2010 2:49 pm

Io ho acquistato 5 tutine in ciniglia taglia 0-3 (tre le porterò in ospedale, nell'ospedale dove partorirò chiedono in genere 3 cambi completi) e 4 tutine 3-6 mesi, 7 body in cotone caldo manica corta, 4 paia di calzini per neonati taglia 0, 3 camicine della "fortuna", due paia di lenzuola per la carrozzina (uno l'ho comprato e l'altro l'ho ricamato con il punto a croce) e un piumone, una copertina di pile per avvolgere la bambina quando la prenderemo in braccio, l'unico sfizio che mi sono tolta sono un paio di jeans con una felpina taglia 3 mesi che sono una meraviglia!!! Forse è un pò pochino ma viste le esperienze di amiche e sorelle che hano comprato di tutto ma sono riuscite a mettere pochissimo visti i regali e la crescita del bambino, non ho esagerato!! Che ne dite??
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108
Età : 43
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Sab Set 11, 2010 7:41 pm

oggi pome abbiamo preso il trio dell'inglesina blu navy free zippy....sono molto contenta della scelta...un po' caruccio ma bello....e poi e' un regalo dei nonni....ihihihihiih...inoltre e' l'unico che per dimenzioni entra nei nostri striminziti ascenzori... Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 529774 :P Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 660747 Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 64619
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da coccinella Gio Nov 25, 2010 10:36 am

ho trovato QUESTO ARTICOLO sui regali da fare ad una neomamma, ci sono delle cose di cui ignoravo l'esistenza ma che mi sembrano molto pratiche, tipo il lettino da viaggio pop-up Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Luthien Gio Nov 25, 2010 10:51 am

che bel link Coccinella!!Il boppy lo voglio anche io... sono mesi che mi prometto che quando avrò un bimbo me lo comperò Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da sea Ven Nov 26, 2010 10:11 am

Noi il lettino da viaggio lo abbiamo usato quest'estate in spiaggia ( ce l'hanno prestato, non l'abbiamo acquistato)...è stato fantastico, Chiara aveva solo un mese e mezzo e la dentro era protetta dal vento, dalla sabbia e poteva farsi le sue nanne in santa pace!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da nimue Mer Gen 12, 2011 9:15 am

Care Mamme il 30 dicembre son diventata ziastra di Ettore Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 660747 . Cosa mi consigliate di prendere come regalo al bambino? E sapreste consigliarmi dei siti dove comprare? La mia amica abita a Monopoli quindi mi farebbe comodo inviarle il pacco direttamente tramite il sito.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 7 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 60 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 33 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.